Ian Morgenvelt Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Ealadha coglie il segnale e allontana la ragazza dalla folla. Le probabilità che Morrigan mangi la foglia sono alte, ma non posso assistere ad un sacrificio umano senza fare nulla! Provo ad avvicinarmi alla ragazza cercando di restare nascosto, usando poi il potere di Malphas per creare una copia sanguinante del suo corpo stesa sul pavimento appena vedo avvicinarsi Ealadha. Subito dopo uso nuovamente la stessa formula arcana per far svanire me e la ragazza, sussurrandole Non fiatare, voglio portarti fuori da qui. Master Spoiler In termini pratici, mi avvicino il più possibile alla ragazza e uso Misty Vision per lanciare Silent Image, creando un immagine della ragazza stesa a terra e sanguinante appena si avvicina Ealadha. Poi lancio Invisibilità con uno slot di terzo per far scomparire me e la ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Zisanie e il corvo di Theo cercano entrambi una via d'ingresso, ma il magazzino sembra ben chiuso, quasi come se fosse pensato per nascondere cosa c'è all'interno. Nessuna finestra, nessun camino. L'unica fessura che si trova è grande abbastanza per una mano. Il corvo riesce ad entrare attraverso la fessura. @Theo, Ealadha Spoiler Il bruto viene preso alla sprovvista da Theo, ma non combatte. Si acquatta in un angolo per portare all'opera il piano quando all'improvviso lo smilzo si avvicina. Ehi, io voglio vedere! Dice l'uomo, con uno sguardo sadistico in volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre Segnala Condividi Inviato 29 Settembre Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Il piano sembra funzionare, ma prima che possa mettere in atto la parte più delicata uno dei nuovi seguaci di Bane cerca di avvicinarsi. Questo non sembra un disperato. Non solo, per lo meno. E' una persona con cui Morrigan non avrebbe mai avuto a che fare. Mi fermo prima di invocare il potere di Malphas, sperando che Ealadha riesca ad inventarsi qualcosa per scacciare l'uomo: non posso agire se qualcun altro ci guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Settembre Segnala Condividi Inviato 30 Settembre Zisanie Spoiler Non potendo entrare direttamente resto sul tetto e aguzzo le orecchie: in caso di pericolo piomberò giù sulla porta e mi farò largo alla vecchia maniera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre @dentro Spoiler Il tizio non sembra avere intenzioni ostili, almeno al momento. Ma si aspetta di partecipare allo spettacolo. @fuori Spoiler Zisanie si apposta sul magazzino, mettendo l'orecchio sul pertugio che ha trovato per ascoltare all'interno, al momento solo mormorii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 1 Ottobre Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre Ealadha dar Marcades dentro Spoiler La messa in scena mi sa che dovrà diventare molto realistica a breve. Sospiro. E tiro un bel manrovescio alla ragazza ( mi scuserò dopo, ma meglio quello che ucciderla per davvero.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre @dentro Spoiler La ragazza cade a terre, gridando un urlo di dolore. Il tizio sorride. @fuori Spoiler Zisanie sente l'urlo di dolore di una voce da ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler La ragazza è a terra e ora posso provare ad agire con più tranquillità. Cerco di creare l'illusione in maniera tale che copra il suo corpo, creando dei lividi molto più vistosi e facendola sembrare svenuta, per poi coprire noi due con un velo illusorio per coprirci dalla vista degli astanti, trascinando la ragazza verso un luogo più appartato. Fai silenzio, voglio aiutarti. Le sussurro rapidamente, sperando che colga il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre @dentro Spoiler Theo tesse un'illusione convincente, sostituendo la ragazza con la sua illusione direttamente sotto gli occhi del cultista che sembra non notare nulla. La ragazza non commenta ma fa un lieve cenno di testa e segue Theo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre Zisanie Spoiler Sento il grido, ma per ora mi trattengo. Nessuno dei miei compagni ha una voce particolarmente femminile, probabilmente sta succedendo qualcosa di strano o spiacevole ma non voglio rovinare tutto intervenendo a sproposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler La ragazza sembra cogliere la mia intenzione. Le tengo una mano sulla spalla, per poter comprendere dove sia, e la guido fino all'angolo dove mi ero nascosto in precedenza. Cerca di fare più silenzio possibile: appena il "rito" sarà finito ti porteremo in salvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Ottobre Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre Ealadha dar Marcades Dentro Spoiler Do un altro colpo non forte a quella che poi è l’illusione e…inizio a colpirla e colpirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre @Dentro Spoiler La ragazza resta in completo silenzio, in un misto di shock e confusione, ma almeno ha i nervi saldi abbastanza da non fare scenate. Ealadha, invece, mette su una performance degna di una opera teatrale, anche aiutato dalla bassa luce delle poche lanterne che illuminano questa stanza buia. Tanto che lo smilzo si gode lo spettacolo. Peccato che non urla più, la tortura ha più valore quando li senti urlare! Dice il cultista. Hai fatto bene, gli altri invece, patetici! Si volta verso il resto del gruppo. Nessuno di voi con un briciolo di spina? Siete degni solo di essere vermi! Gettatevi a terra e non osate alzare lo sguardo finché non lo dico io! Un'enorme pugno nero compare davanti al cultista, chiaramente anche la sua è un'illusione, ma ha il suo effetto e il resto degli uomini fa come comanda. Tu, invece. Si volta, ora più calmo. Finisci il lavoro, sacrifica la traditrici nel nome di Bane e farai il tuo primo passo verso il nostro dio! @fuori Spoiler Zisanie sente una voce urlare all'improvviso. Roca e rabbiosa. ... gli altri invece, patetici! Nessuno di voi con un briciolo di spina? Siete degni solo di essere vermi! Gettatevi a terra e non osate alzare lo sguardo finché non lo dico io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Ealadha dar Marcades dentro Spoiler Oh, c’è un sacerdote fra di noi! A questo punto faccio finta di strozzare la poveretta così da “non far rumore”: nessuna macchia di sangue, nessun rumore visto che è svenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre Theo Dezgrazos Dentro Spoiler La presenza di un sacerdote tra i presunti candidati va a nostro favore: se continua a credere all'illusione possiamo continuare con il nostro piano senza troppi problemi. E, in caso contrario, possiamo sempre provare a catturarlo e raccogliere informazioni. Rimango quindi in silenzio accanto alla ragazza, pronto ad agire se il sacerdote dovesse vedere oltre all'inganno di Ealadha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre @Dentro Spoiler Lo smilzo osserva impassibile Ealadha uccidere l'illusione. Appena finisce, sembra essere tutto andato per il meglio. Se solo fossimo in un tempio del nostro signore, sarebbe stato un glorioso rito su un altare nero, ma si fa quel che si può. O potente Bane, accetta questo sacrificio del tuo nemico. Che la paura e il dolore da lei patito possa guidare la sua anima verso il tuo bastione nero. Chiude gli occhi come in preghiera silenziosa. Poi li riapre per fissare Ealadha. Avvicinati iniziato. Dimmi chi sei e cosa fai in questa città? Chiede il chierico di Bane. Poi si volta verso gli altri. Ci sono diversi sacchi in questo magazzino, vermi. Rendetevi utili e trovatene uno per il corpo della ragazza. @Fuori Spoiler Il silenzio torna a regnare, anche Zisanie non riesce ad udire nulla dall'interno. @Felix, flashback Spoiler La partita termina con un pareggio, Charles ti stringe la mano e dice. Ma certo, ricorda però che un attacco alla città metterà a serio rischio sia i prigionieri che le loro proprietà. Il costo di ricostruire una Dawnstar devastata dalla guerra è qualcosa che vogliamo evitare di pagare. Rifletterò sulla tua proposta. Dobbiamo ancora decidere la prossima offerta da fare a Jelad e speriamo che stavolta di convincerlo almeno a sedersi al tavolo delle trattative. Sorride il mercante. Grazie amico mio, della partita e della conversazione. Ma specialmente della partita. Gli altri qui sono troppo seri per degnarmi di questo passatempo e i marinai non distinguono un pedone da un alfiere. ahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Ottobre Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre Theo Dezgrazos Dentro Spoiler L'uomo non ha ancora notato la natura della ragazza, ma l'inganno potrebbe svanire a breve se non ci inventiamo qualcosa. Resto in attesa della decisione di Ealadha: forse potrà trovare una soluzione a questo problema. Basterebbe far uscire il sacerdote dal magazzino: penso di poter gestire questi disperati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Ottobre Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre Ealadha dar Marcades dentro Spoiler <<Sono il capo di una banda di criminali.>> e li guardo. <<Non preoccupatevi, sacerdote. Ho quanto serve per far sparire il corpo qui e farlo sparire fuori. Almeno nella morte sarà utile.>> la guardo un attimo ( l’illusione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre @Dentro Spoiler Davvero? Dice il sacerdote di Bane, alzando un sopracciglio, sembra pensarci un po' su, riflettendo sulle tue parole, poi un sorriso crudele gli si dipinge in viso. Un discepolo di molte sorprese. Va bene, ti lascio questo corpo. Ma bada a ricordare la tua posizione. Dice, e il suo sguardo si fa più serio. Prima di oggi eri un capo, ma se vuoi entrare nelle grazie di Bane e aspirare alla gloria eterna che offre ai suoi fedeli, d'ora in avanti sarai solo un iniziato. Questo vuol dire rispettare la gerarchia. Se un superiore ti dice di strisciare per terra lo fai senza fare domande. Questo è quello che devi sapere per restare nelle grazie del nostro dio: l'unica autorità a cui obbedisci d'ora in poi è la chiesa di Bane. Tu hai pieno controllo su chi è sotto di te nella gerarchia e sei in completa obbedienza di chi ti è superiore. Presto verrai condotto dove completerai la tua iniziazione, ma non oggi. Intanto tieniti pronto. Questa città è piena di agenti di Bane, ma non sei tenuto a sapere chi sono. Quando verrà il momento ti verrà ordinato di fare una missione. Non farai domande e lo farai. Dici di avere dei seguaci, per ora tienili all'oscuro. Li useremo nei nostri piani ma non hanno bisogno di sapere più di quello che serve. Dopo il monologo che ti ha fatto quasi senza prendere fiato, si prende una pausa poi aggiunge. Un'ultima cosa. Il marchio sulla mano è un incantesimo di divinazione, ci permette di mandarti messaggi in sogno. Svanisce dopo qualche giorno quindi devi passare a riprenderlo dal muro. Se le autorità lo rimuovono un altro verrà creato a breve, cercalo di notte quando nessuno ti può vedere. La segretezza è tutto nel nostro culto, se ti scoprono nessuno verrà a salvarti! Se dici una parola di quello che è successo oggi sarai tagliato fuori dal culto. Tutto chiaro? Finito il suo sermone, sospira e si volta verso gli altri. Questi vermi sono troppo deboli di spirito per entrare nelle grazie della chiesa di Bane, fanne quello che vuoi. Uccidili, reclutali nella tua banda. Io qui ho finito. Detto questo, si avvia all'uscita. @fuori Spoiler Zisanie riesce ad intravedere del movimento dal pertugio. Sembra che l'uomo smilzo, l'ultimo che era entrato, si sta avviando verso l'uscita. La hin ha pochi secondi per nascondersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre Zisanie Spoiler Vedo un movimento e d'istinto mi sposto rasente al muro fino all'angolo, dietro al quale mi nascondo. Al contempo aguzzo le orecchie: magari riesco a sentire qualcosa ora che l'uomo sta uscendo. DM Spoiler Vorrei dirti quanta Furtività e Percezione ha Zisanie, ma ora come ora non va Mythweavers XD Poi appena possibile te lo scrivo su Telegram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato