Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre Theo Dezgrazos Dentro Spoiler È andato tutto per il meglio, ma la prova è finita qui: l'uomo ha detto che ricontatterà Ealadha usando i suoi sogni quando ne avrà bisogno. No, non possiamo accontentarci: dobbiamo sfruttare questa occasione. Resta qui e rimani in silenzio. Sussurro alla ragazza, muovendomi poi verso la porta per raggiungere l'uomo: non sa della mia presenza, posso ancora avere un vantaggio. Master Spoiler Vorrei lanciare Suggestione sull'uomo prima che esca. Il comando è "Arrenditi al tuo nuovo seguace, è più meritevole di te. Raccontagli quello che sai sul culto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre @dentro Spoiler Mentre il sacerdote fa per andarsene, Theo compare davanti a lui. Questi non reagisce neanche alla situazione che le parole di Theo gli avvolgono la mente. Il potere in queste parole si infiltra nella mente del Banita, che si volta verso Ealadha. Iniziato, la tua devozione a Bane è esemplare, non sono degno di esserti superiore, comandami e obbedisco. Poi aggiunge. Sono arrivato da poco, il mio scopo è reclutare per Morrigan. Fonderemo un nuovo tempio di Bane in questa città con lei a capo. Conquisteremo questa città con il sotterfugio e l'aiuto del culto di Mask, il piano non lo conosco. La nostra base è a Skullport, i chierici di Mask sanno muoversi tra le due città. Non so altro... Scuote la testa. Completato il comando, comincia a riprendere controllo del proprio corpo. Ma che... COSA MI HAI FATTO? Urla verso Theo, mentre tira fuori un maglio di metallo dalla cintura. @fuori Spoiler Zisanie si mimetizza nelle ombre, sparendo persino alla vista di Felix, eppure qualcosa non torna. Il sacerdote dovrebbe essere già uscito a quest'ora ma il magazzino rimane chiuso. Poi all'improvviso Zisanie sente un urlo. COSA MI HAI FATTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Ottobre Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre (modificato) Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Fuori Spoiler Intuendo che qualcosa sta finalmente succedendo, mi alzo dal mio giaciglio di fortuna e mi avvicino velocemente ma cercando di non fare troppo rumore al portone del magazzino. Saggio lievemente se il portone sia chiuso od aperto mentre ascolto l'evolversi della situazione con lo stocco già in pugno e cercando di dare sbirciata se il portone sia aperto, scostandolo appena appena. Spoiler Furtività +9 Percepire +8 Modificato 13 Ottobre da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre (modificato) Sentendo quest'urlo, Zisanie lancia il segnale. Felix scatta subito verso il magazzino, cercando di rimanere discreto per non farsi notare. Arriva giusto sulla porta quando il caos scoppia lì dentro. Non state lì impalati! Uccidete questo intruso e forse vi riconsidererò degni delle grazie di Bane! Urla il sacerdote, talmente forte che anche da fuori lo sentite. I criminali ancora confusi, non erano pronti ad agire e si tengono a distanza, ma con queste parole il sacerdote sembra averli messi ben in riga dalla propria parte. Poi il sacerdote si volta verso Theo e, pronunciando un'invocazione a Bane, invoca una schiera di spiriti attorno a lui che si scagliano contro Theo. @iniziativa Spoiler scagnozzi 20 Felix 16 sacerdote 16 - guardiani spiritici Theo 15 - 20 danni Zisanie 13 Ealadha 12 Turno di @Ian Morgenvelt, poi subito @Pippomaster92 e @Zellos Modificato 14 Ottobre da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Theo Dezgrazos Abbiamo già ottenuto un po' di informazioni, ora dobbiamo solo occuparci del sacerdote per scoprire il resto. Stringo i denti quando gli spiriti si scagliano contro di me e uso il potere di Malphas per ritirarmi al sicuro, scagliando poi il mio boomerang contro l'adepto. Vi consiglierei di pensarci per bene, invece. Non vi conviene infilarvi in una situazione ancora più complessa mettendovi contro a dei rappresentati della città. Dico agli altri cultisti, sperando di spaventarli. Master Spoiler Azione Bonus: Uso Passo Velato con Fey Touched, teletrasportandomi a 9m dal sacerdote. Azione: Uso Deflagrazione Mistica (il boomerang) contro il sacerdote. +8/+8, 1d10 da forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Zisanie raggiunge la porta del magazzino, è abbastanza pesante ma non è chiusa a chiave. Apre abbastanza da aprirsi la strada, trovandosi davanti una scena poco diversa da come poteva aspettarsela. Il sacerdote è a pochi passi dalla porta, un'aura di spiriti maligni attorno a lui. Ealadha è più in dentro, con Theo che si teletrasporta lì vicino e lancia il suo boomerang. Il chiarico Banita devia il colpo ma ne arriva un altro che lo prende di striscio. Le parole di Theo scuotono tre degli scagnozzi. Ma gli altri sono più spaventati del chierico che del nuovo arrivato. @iniziativa Spoiler scagnozzi 20 Felix 16 sacerdote 16 - 5 danni - guardiani spiritici Theo 15 - 20 danni Zisanie 13 Ealadha 12 Tocca a @Pippomaster92, poi @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre Zisanie "Oh, e voi chi diamine siete? Non mi aspettavo tutte queste persone..." sono però lieta che, al momento, Morrigan non sia qui. Incrociare le armi con lei non mi piacerebbe. Vedendo i miei compagni già in combattimento mi slancio al loro fianco. DM - All Spoiler Come Azione uso Scatto e volo vicino ai due amici. Ora hanno +2 ai TS e immunità alla paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Zisanie vola fino a Theo, mettendosi a guardia. Che cos'è questo? Da dove venite fuori tutti? Chiede il sacerdote, infastidito. @iniziativa Nascondi Contenuti scagnozzi 20 Felix 16 sacerdote 16 - 5 danni - guardiani spiritici Theo 15 - 20 danni Zisanie 13 Ealadha 12 Tocca a @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Ottobre Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre Ealadha dar Marcades <<Direi, sacerdote, che è il momento migliore per una fuga a gambe levate.>> gli dico dandogli occhio ed “occhieggiando” alla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre Scappare? No, possiamo battere questi vermi! Tutti all'attacco! Tre degli scagnozzi vanno verso la porta, mentre gli altri si gettano su Zisanie e feriscono lievemente la Hin. Felix osserva di nascosto, pronto ad agire, ma a sua insaputa qualcun stava osservando a sua volta e, con una freccia ben mirata, colpisce a pieno di Tabaxi. Subito il veleno di cui era intinsa la freccia comincia a fare effetto. Ancora prima di notare l'arciere appostato su un tetto poco lontano, Felix cade a terra con un tonfo che sentite da dentro. Il sacerdote si avvicina, permettendo ai suoi spiriti di graffiare Theo e Zisanie. Ma si ferma prima di arrivarvi addosso e pronuncia altre parole di potere. Sentite la sua magia cercare di annebbiarvi la vista ma grazie all'aura protettiva di Zisanie ne restate illesi. @dadi Spoiler assassino su Felix: colpito, danni: 19 4 attacchi su Zisanie, 2 colpiscono. 8+4 = 12 danni sacerdote lancia cecità: TS superati. Danni spiriti guardiani 4 @iniziativa Spoiler Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 5 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 16 danni Ealadha Tocca a @Ian Morgenvelt, poi @Pippomaster92 e @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Theo Dezgrazos Zisanie mi protegge dagli incantesimi del sacerdote e questa volta i suoi spiriti mi fanno solo dei danni minori. Ma Felix non è altrettanto fortunato e lo vedo cadere a terra svenuto. Decido quindi di influenzare la mente del sacerdote: dobbiamo catturarlo, poi penseremo al suo compagno nascosto. Gli altri candidati non sono un grosso problema. Master Spoiler Azione: Uso Dissonant Whispers sul sacerdote. Deve tirare un TS Saggezza con CD 16 o subire 3d6 danni psichici e usare la sua reazione per allontanarsi da me. In caso superi il TS subisce danni dimezzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Theo cerca di influenzare il sacerdote alla fuga, ma resiste con solo una smorfia di fatica sulla faccia a evidenziare che parte del danno è fatta. @iniziativa Spoiler Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 11 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 16 danni Ealadha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Zisanie "Non ho capito chi siete, esattamente, se non che siete servi di Bane e che state facendo del male ai miei amici" snudo infine Infilzalupi, anche se avrei davvero voluto non bagnare la sua lama di sangue, oggi. Ma non ci lasciano scelta "Dovreste arrendervi..." Dm Spoiler Muovo in volo sopra gli scagnozzi, e attacco da lì il sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre Zisanie torna in aria e, fluttuando sopra gli scagnozzi, infligge il suo potere divino sul prete di Bane, facendolo sanguinare ampiamente. Pensate finisce qui? Avete idea di quanti siamo? TU! Non startene impalato! Uccidili!!! Urla verso Ealadha. L'aspettativa è chiara, l'inganno ancora dura ma per poco. @iniziativa Spoiler Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 33 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 16 danni Ealadha Tocca a @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Ottobre Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre Ealadha dar Marcades Uhmpf… mi ritrovo a far una leggerissima smorfia. <<D’accordo.>> Ed inizio ad avvicinarmi a gli altri, facendo finta di combattere contro di loro. Spoiler Performance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre (modificato) Ealadha si avventa su Theo, simulando un colpo che va di striscio. Gli altri si accaniscono su Zisanie, che sta minacciando attivamente il sacerdote. Nonostante il volo, un coltello la raggiunge, ma almeno la hin riesce ad evitare il maglio del sacerdote. @dadi Spoiler Scagnozzi attaccano Zisanie: 2 colpiscono. 13 danni Sacerdote attacca Zisanie: mancata, mancata @iniziativa Spoiler Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 33 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 32 danni Ealadha Tocca a @Ian Morgenvelt, poi @Pippomaster92 e @Zellos Modificato 19 Ottobre da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Theo Dezgrazos Fingo di incassare il colpo e guardo sorpreso Ealadha, per mantenere la recita. Pronuncio una formula e trasferisco del potere a Zisanie, per permetterle di far finire questo scontro. Master Spoiler Azione: Lancio Velocità su Zisanie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Grazie alla magia di Theo, Zisanie scaglia una sfilza serrata di assalti sul nemico, che accusa gravemente le ferite ma resta ancora in piedi. @iniziativa Nascondi Contenuti Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 60 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 32 danni Ealadha Tocca a @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Eladha dar Marcades Lo scontro mi sembra star velocemente giungendo al termine. Non che la cosa mi dispiaccia: la recita finirà fra poco, sembra. Continuo il mio inganno per il sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre Mentre Ealadha continua la farsa, una figura compare alla porta da dove sarebbe dovuto venire Felix. Zisanie fa in tempo a scorgerlo ma non abbastanza da evitare la freccia che la prende in pieno. Nonostante tutto, la hin riesce a resistere al veleno e ai due scagnozzi che cercano di tirarla giù. Ma proprio in questo momento il sacerdote di Bane ripete l'incantesimo che ha provato prima e stavolta riesce ad accecare Zisanie, ottenendo così l'opportunità di fuggire verso la porta. Ora è a pochi passi dall'ingresso, sul punto di scappare. @iniziativa Spoiler Assassino scagnozzi Felix - 19 danni - privo di sensi sacerdote - 60 danni - guardiani spiritici Theo - 24 danni Zisanie - 53 danni - accecata Ealadha Tocca a @Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato