Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar

Athanatos

Messaggio consigliato

Ealadha dar Marcades

<<Ma maledetto il can…>>_ mi ritrovo a borbottare mentre mi lancio quasi addosso ad un barile, mettendoci i piedi sopra e sfruttando una cassa li vicino per balzare un salto ed iniziare ad arrampicarmi di fretta. 
Arrivato anche io in cima, la prima cosa che faccio…è lanciare una accetta!

Spoiler

Vediamo quanto faccio..

sono 18 e 14 danni, deve fare un ts per non cascare: CD 15 su Forza. 
se lo passa aggiungerei il dado superiorità anche al secondo per rifarlo, ma aspetto numi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha scala il muro con agilità e lancia un'accetta con precisione per mandare a terra il nemico.

L'assassino, accecato e circondato, fatica a rialzarsi in piedi e mette le mani in alto, gettando l'arco a terra.

Va bene. Avete vinto voi. Parliamo?

Con la coda dell'occhio notate che dal magazzino il resto degli aspiranti iniziati stanno fuggendo.

@iniziativa

Nascondi Contenuti
  • Assassino - 61 danni - accecato - a terra
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni
  • Ealadha

Tocca a @Pyros88

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo di Felix in volo dagli uomini in fuga li rende alquanto titubanti. Ma forse forti del loro numero non sembrano intenzionati a fermarsi.

@iniziativa

•  
Spoiler
  • Assassino - 61 danni - accecato - a terra
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni
  • Ealadha

Tocca a @Ian Morgenvelt

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

L'assassino sembra arrendersi dopo i colpi di Zisanie e Ealadha: rimangono solamente i "cultisti improvvisati". Disarmate e legate il nostro amico lassù, non vorrei che cambiasse idea. Dico ai miei compagni, tornando quindi verso il magazzino per provare a fermare i cultisti assieme a Felix. 

Come vi ho già detto, vi consiglio di abbassare le armi e arrendervi. Sappiamo che non siete i veri responsabili di questa situazione: aiutateci a trovarli e non vi sarà fatto nulla. Dico agli uomini quando raggiungo il magazzino. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

I criminali sono sul punto di scappare, ma le parole di Theo gli danno pausa abbastanza che, sepuur con riluttanza, si fermano ad ascoltare.

Così in pochi minuti avete messo fine a questo rito di iniziazione. Il sacerdote è morto, ma l'assassino misterioso e gli sgherri che volevano reclutare sono nelle vostre mani. Per di più la ragazza che stava per essere sacrificata è salva.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

Gli aspiranti cultisti sono troppi per fermarli da solo, nonostante la mia velocità, per fortuna le parole di Theo riescono ad ammansirli quanto basta per convincerli a fermarsi e collaborare.

Il sacerdote morto è una spina nel fianco ad una operazione altrimenti perfettamente condotta e di grande successo. Deve essere successo qualcosa che ha costretto tutti ad intervenire. Il sacerdote ci sarebbe servito per raggiungere Morrigan; il piano di infiltrarsi da parte di Dar Marcades non è riuscito ma forse abbiamo ancora una opportunità. I sacerdoti di Lathander potrebbero farci interrogare la salma tramite un rito per porgli delle domande. Forse riusciremo a cavarne qualcosa di buono, quanto basta per trovare Morrigan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Gli aspiranti cultisti decidono di ascoltarmi, permettendoci finalmente di trarre le conclusioni da questa storia. Il sacerdote è morto, ma possiamo ancora interrogare l'assassino. Iniziate a raccontarci come vi hanno contatto e cosa vi hanno detto di preciso sul culto di Bane, dato che sembrate intenzionati a collaborare. Dico agli uomini, cercando intanto dispacci, messaggi o altri materiale interessante sul corpo del sacerdote. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

Mi rimetto al suolo, rinfodero Inflizalupi e cerco di riprendere fiato. Intanto però ascolto quello che ha da dire Theo: arrivata così sul più bello mica ho capito bene cosa è successo là dentro. "Ma Morrigan dov'è?" chiedo mentre tolgo un po' di sangue (e la ferita sottostante) dal braccio di Theo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interrogando gli altri presenti non ottenete molto. Sono tutti, come Ealadha, stati convocati nel sonno senza sapere nulla. Per motivi diversi sono stati attratti dalle promesse scritte sul graffito magico e dalle parole di Morrigan. Ma nessuno di loro sa null'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...