Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1717971

Theo Dezgrazos

Flashback

Reveal hidden contents

Riporteremo qualunque oggetto, puoi starne certo. Dico a Jelad, capendo benissimo il suo desiderio di ricostruire la città. Fate attenzione, però: il culto di Mask potrebbe decidere di eliminarli o liberarli. Avvisa le guardie di stare attente: non vorrei che fossero loro a finirci in mezzo. Concludo, guardando poi i miei compagni. Vogliamo comunque portare il nostro uomo con noi o preferite basarvi solo sulle capacità di Zisanie e Vorlen?

Edited by Ian Morgenvelt

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 103k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Felix, Ealadha Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare. @tutti  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Felix!" corsi subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo sano e salvo. "E c'è anche Elena!" rivolsi un saluto all'altro, ma non ero certa di aver pronunciato giusti gli accenti del nome

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Zisanie "Ma si, Silvanus, Mielikki e Selune. Cioè, Selune non è che sia proprio proprio verde ma bisogna saper accettare una licenza poetica" rispondo distrattamente. Pure io sono colpita dalle p

Posted Images

comment_1718082

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

"ll suo contributo potrebbe essere necessario ma anche un peso da portarsi dietro. Sono indeciso." commento schiettamente squadrando il cultista. 

• Author
comment_1718122

@Theo

Reveal hidden contents

Fate come volete. Dice Jelad e vi lascia alla vostra decisione.

comment_1718194

Theo Dezgrazos

Flashback

Reveal hidden contents

Una volta ottenuta la tacita approvazione di Jelad rispondo a Felix sulla questione. Anch'io vedo molti lati negativi, ma penso che dovremmo almeno tentare. Potremmo portarlo con noi, provare a chiedergli delle direzioni generali e farlo scortare indietro da delle guardie. 

• Author
comment_1718524

@Theo

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1718552

Vorlen Ramobianco

Guardo perplesso i mie compagni, voi siete davvero sicuri di portarvelo dietro? Spero che non ci dia più problemi che benefici, come pensate di gestirlo, con la magia?

comment_1718588

Theo Dezgrazos

Flashback

Reveal hidden contents

La mia magia lo obbliga solamente a rispondere alle nostre domande. Per sicurezza, dovremmo portarlo con noi legato. Dico a Vorlen e Zisanie, aggiungendo Anche se questo potrebbe crearci qualche difficoltà.

comment_1718606

Felix Carabàs (felinide rodomonte) 

Mi chino verso Zisanie e le bisbiglio con tono serio: "Le sue colpe sono troppo gravi per riscattarsi così facilmente. Inoltre non lo sta facendo volontariamente, finita tutta questa faccenda riceverà la punizione che merita, ma sappi ch probabilmente si tratterà della pena di morte."

Annuisco alle parole di Dezgrazos, consapevole dei rischi e di quello che andrà fatto. 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1718953

Decisi sul da farsi, prendete Julius, lo legate e vi incamminate verso la prima apertura verso i tunnel. Il vostro viaggio vi porta nelle fogne e da lì, verso una porta segreta che porta ad una galleria molto simile a quella che avete attraversato ieri.

Con Julius a portata, avanzate meticolosamente per le gallerie fino ad arrivare vicino al primo dei punti segnati da lui. Qui chiedete al cultista di completare il percorso usando la memoria e vedete come tasta la galleria fino a trovare un altro passaggio segreto.

C'è una trappola qui. Avverte. Si attiva mettendo i piedi troppo vicino alla parete.

Una volta oltrepassata la porta, c'è un cunicolo molto più stretto e rudimentale, ma abbastanza funzionale da farvi passare attraverso a gattoni.

Ah! Questo va su fino al vecchio panificio, qualcuno potrebbe essere nascosto lì.

comment_1719170

Theo Dezgrazos

Portiamo Julius nelle fogne e, successivamente, nei cunicoli, per farci indicare le direzioni dei tunnel non indicati sulla mappa. Come pensavo, il mio incantesimo resiste ancora e il seguace di Mask ci indica il primo dei tunnel, che conduce fino ad un vecchio panificio. Dove si trova il panificio? Cerca di essere il più preciso possibile. Dico all'uomo, pronto a segnare sulla mappa qualunque informazione ci fornisca. Direi che possiamo tornare indietro e procedere verso il prossimo tunnel. Non possiamo esplorare ogni rifugio del culto, sarebbe troppo rischioso, a mio parere. 

comment_1719577

Theo Dezgrazos

Voi cosa ne pensate? Chiedo poi a Zisanie e Vorlen, per capire se concordino o meno con Felix e Kosef. In ogni caso, potrebbe essere il momento di parlare con i ratti: il mio corvo è con Jelad, non possiamo contare su di lui. 

comment_1720593

Zisanie

Pronuncio parole segrete che i druidi dedicano a Mielikki e mi avvicino (ma non troppo) al topo. Comincio a squittire e vocalizzare come un topolino, facendo qualche gesto verso il tunnel e le persone con me.

DM - Ratto

Reveal hidden contents

• Author
comment_1720754

Zisanie trova un topo in queste gallerie e comincia a parlarci. L'animale ascolta con attenzione e poi offre la sua risposta. No umani, gatti cattivi! Posto pericoloso!