Athanatos Inviato 10 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2021 @Zisanie Spoiler Ratti dici? Sono forse legati a questi mannari di cui mi avete parlato ieri? Chiede la sacerdotessa. Poi la vedi riflettere un momento. Anche se è una magia e possiamo aiutarli, cosa faremo dopo? Ti chiede. La città non è posto per uno sciame di ratti, resteranno pericolosi finché si trovano qui.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Luglio 2021 Segnala Inviato 11 Luglio 2021 Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Le nostre ricerche non producono risultati: in città non è possibile trovare degli alchimisti, a quanto pare. Abbiamo ancora una possibilità, mastro Ealadha: il mio lavoro mi ha portato in contatto con mercanti meno... Onorevoli, diciamo. Potrebbero avere dei fuochi alchemici. Dico al mercante, aggiungendo Potremmo provare a vedere i loro prezzi: magari possiamo trovare qualcosa di ragionevole o ottenere uno sconto.
Athanatos Inviato 13 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2021 @Theo, Ealadha Spoiler Andate al mercato nero? @Zisanie Spoiler @Pippomaster92 Ti aspetto per la tua parte.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Inviato 14 Luglio 2021 Zisanie Spoiler "La città ha un sacco di sporcizia e rifiuti, secondo me i ratti una volta che sono liberi dalla magia diventano più docili. Insomma, di cibo per loro ce n'è tanto. Ma se proprio diventano un problema possiamo prenderne un po' e portarli lontano nella foresta. Non è casa loro" aggiungo un po' pensierosa "Ma dovrebbe andare per ridurne il numero senza far loro del male. Comunque secondo me è tutta colpa dei mannari, io dico che hanno una cattiva influenza su quei poveri topolini"
Zellos Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Inviato 14 Luglio 2021 Ealadha Dar Marcades con Theo Spoiler <<Direi di sì. Sono anche curioso di vedere come sia questo mercato nero…non ho mai avuto la fortuna di “incrociarlo” in questi anni.>> dico a Theo, seriamente incuriosito e forse, pure un po’ preoccupato.
Athanatos Inviato 15 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2021 (modificato) @Zisanie Spoiler Certo... Forse i mannari hanno magie per controllare i ratti. Ma ci serve prendere un ratto vivo per verificare che magia è. Altrimenti non sarei in grado di preparare un rimedio. Poi ti sorride. La tua passione è rinfrescante. Non sei come gli altri di questa città. Spero che questo posto non distrugga la tua luce! @Theo, Ealadha Spoiler Theo guida Ealadha verso un contatto che sa avere accesso a merci illegalmente. Vi incontrate con quest'uomo nel retro di una taverna in uno dei quartieri poveri della città. La stanza è buia e piena di scaffali decorati con varia merce da contrabbando. Il vostro interlocutore è un uomo dal volto pallido e gli occhi particolarmente stretti. Così fai ancora affari? Dopo tutto che è successo in città, eh! Che posso fare per voi? Questi è più che felice di ascoltare la vostra richiesta è venire fuori con un'offerta. Fuoco alchemico? Che quantità avete bisogno? Modificato 15 Luglio 2021 da Athanatos
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Inviato 16 Luglio 2021 Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Il mio contatto si trova in una dietro ad una delle taverne dei quartieri poveri, in una sorta di spaccio di beni di contrabbando. Non posso certo farmi fermare dal primo imprevisto! Dico all'uomo, guardando poi Ealadha per riflettere sulle quantità. Dipenderà anche dalla tua offerta: a quale prezzo pensavi?
Athanatos Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2021 @Theo, Ealadha Spoiler Ci sono diversi clienti a cui piace questa merce. Posso separarmi di qualche fiasca per un prezzo modesto di 100 monete d'oro l'una. Vi dice, sorridendo. Già il suo prezzo è il doppio di quello di mercato, ma i prezzi al mercato nero non sono mai stati onesti. Ma per convincermi a separarmi da una quantità considerevole... dovrete anche farmi un favore.
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Inviato 16 Luglio 2021 Zisanie Spoiler "Un topino da solo posso prenderlo, poi volare via senza farmi prendere dagli altri. Non dovrebbe essere troppo difficile" I complimenti mi fanno arrossire, tanto che mi viene la faccia dello stesso colore dei capelli "No, ma che dici... io faccio le cose che vanno fatte, a senso. Non è niente di strano. Ma è la gente di qui che è bizzarra"
Athanatos Inviato 19 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2021 @Zisanie Spoiler Ma certo. Dice la sacerdotessa. Ma questo posto tende a spegnere anche le speranze più forti. Sembra scuotere il pensiero. In ogni caso, fammi sapere quando hai altro sui ratti. La mia porta è sempre aperta.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Pensavamo ad otto fiasche. Ti sembra una quantità ragionevole o va ad intaccare le tue scorte in maniera eccessiva? Chiedo all'uomo, trattenendomi dal mostrare il mio disturbo nei suoi confronti: non mi è mai piaciuto trattare con questa gente, soprattutto quando cerca di sfruttare i disagi altrui in maniera evidente.
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Inviato 19 Luglio 2021 Zisanie Spoiler "Se te ne porto uno vivo dici che è sufficiente? Perché quello non dovrebbe essere poi troppo difficile..." sto liquidando la cosa come un nonnulla, non è così. Ma diamine, devo far fare bella figura alla gente della foresta.
Zellos Inviato 20 Luglio 2021 Segnala Inviato 20 Luglio 2021 Ealadha dar Marcades In giro con Theo Spoiler Mi ritrovo a far un lungo, pesante sospiro. Questi sono i momenti in cui la mia venerazione di Tempus vorrebbe diventare un po' meno semplice rispetto per il mio lavoro ed un po' più...realtà tangibile. Rimango in silenzio, Theo ha già fatto una richiesta educata, ben più di quanto l'avrei fatto io.
Athanatos Inviato 21 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2021 @Theo, Ealadha Spoiler Otto eh? Bene, bene. Ma mi dovrei separare di buona parte delle mie scorte. Vi dice, chiaramente fingendo preoccupazione. è vero che sei con i coltelli? Chiede a Theo e continua senza aspettare risposta. Facciamo così. Ti faccio un buon prezzo, 700 per tutte le 8. Ma per quel prezzo, devi buttare una buona parola con i coltelli. Non voglio dare problemi con quella gente e in cambio non voglio problemi da loro... La rivoluzione è contro i mercanti ricchi no? Noi gentaglia siamo dalla parte giusta! Sorride il contrabbandiere. Seppure la validità di quello che sta dicendo è discutibile, è chiaro l'accordo che vi sta offrendo. @Zisanie Spoiler Vivo è meglio, cara. Ma sta attenta. Da come ne parli sembrano creature pericolose. Dice la sacerdotessa.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Luglio 2021 Segnala Inviato 22 Luglio 2021 Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler L'uomo corre dritto al punto: il favore che pretende è una buona parola presso il Consiglio. Uno dei membri del Consiglio dovrebbe rappresentare "voi gentaglia": non ti basta la sua protezione? Chiedo riferendomi implicitamente ad Urumir: tanto vale approfittare di questa occasione per raccogliere informazioni sul mezzorco.
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Inviato 23 Luglio 2021 Zisanie Spoiler "Starò attenta, e se la situazione non mi sorride posso sempre... involarmi!" Rassicurata la sacerdotessa torno all'imboccatura delle fogne. Non ha senso coinvolgere gli altri, non se voglio fare un lavoretto veloce e pulito. Comincio a scendere, cercando un ratto isolato con cui cercare di parlare... DM Spoiler Furtività +5 e Sopravvivenza +5 per cercare un eventuale topo "strano" possibilmente da solo o in un piccolo gruppo.
Athanatos Inviato 23 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2021 (modificato) @Zisanie Spoiler Torni nelle fogne e chiaramente i topi hanno già abbandonato la zona. però hanno lasciato tracce chiare del loro passaggio. Cominci a seguire, cammini per un po' e non vedi nessuno. Chiaramente hanno continuato a muoversi insieme. Finalmente una traccia. Vede uno dei ratti camminare il solitario ed annusare in terreno, forse in cerca di cibo. @Theo, Zisanie Spoiler Il mezz'orco? Sai com'è. Un bruto buono a nulla, non mi fiderei troppo di lui. Senza il culto di Mask a fare ordine, ci serve un nuovo protettore della pace da queste parti. Spiega. Ho sentito brutte storie su Urumir, sta già abusando il suo potere tra i poveri. Sta raccogliendo uomini e eliminando nemici. Questi quartieri hanno bisogno di qualcuno più moderato... Dice il contrabbandiere. Se solo Pemir fosse ancora in giro... Modificato 23 Luglio 2021 da Athanatos
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2021 Segnala Inviato 24 Luglio 2021 Theo Dezgrazos Con Ealadha Spoiler Come sospettavo: ci siamo messi nelle mani di uno dei vari signori del crimine. E se, invece, provassimo a "risolvere" il problema rappresentato da Urumir? A quanto ho capito, buona parte delle vostre problematiche sono dovute al vostro attuale rappresentante.
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2021 Segnala Inviato 26 Luglio 2021 Zisanie Spoiler Appena vedo il topolino mormoro una preghiera a Mielikki e le chiedo di concedermi un po' del suo potere. "Piccolino! Vieni con me e ti darò un po' di cibo e un posto caldo dove dormire. Non voglio farti male, te lo prometto sul mio onore di piccoletta" DM Spoiler Speak With Animals (10 minuti) e Persuasion +6
Athanatos Inviato 26 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2021 @Theo, Ealadha Spoiler E chi andrà al suo posto? Chiede il contrabbandiere. Non puoi creare un vuoto senza sapere come riempirlo. @Zisanie Spoiler Il topo si avvicina, sospettoso. Cibo? Dove cibo? Tu hai cibo? Dammi cibo!
Messaggio consigliato