Athanatos Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2023 Ecco, ho detto che ci ho parlato. Non che eravamo soli... Si corregge il mago, cercando di non contraddirsi. Mi sembra sufficiente. Dice Ven. Ditemi quando avete finito con lui. Dice e si mette in un angolo ad osservarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Theo Dezgrazos Faccio un cenno d'assenso a Ven, aggiungendo Che tu sappia, c'è qualcuno che non concorda con i metodi di Pollingart, ma che preferisce non esporsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Non so. La politica non fa per me. Dice il mago. Come ho detto non sto molto alla fortezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Theo completa il suo incantesimo, rivelando di essere l'unico ad influenzare magicamente il mago. Il suo sospetto non era fondato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Theo Abbiamo finito: ora puoi riposarti. Terremo conto del tuo aiuto quando ti giudicheremo. Dico al mago, allontanandomi con i miei compagni. Non è soggetto a nessun incantesimo di controllo, solo un profondo indottrinamento. Ci ha dato delle informazioni interessanti e avrei anche qualche idea, ma primo voglio sapere la vostra opinione: fino ad ora, i miei piani non ci hanno fatto fare dei grandi passi avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Allontanandovi dalla prigione, Ven sembra essere persa nei suoi pensieri. Fuori è notte fonda e voi non avete chiuso occhio da stamattina, si comincia a sentire la mancanza di sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Flashback Spoiler Quando l'interrogatorio, magistralmente condotto da Dezgrazos, termina e vedo Ven far per andarsene, la interpello con garbo: "Ho notato che in una delle celle si trova ancora il ratto mannaro che avevamo catturato all'inizio di tutta quella faccenda. Penso sia ingiusto e superfluo tenerlo rinchiuso quando i suoi compagni hanno ottenuto un salvacondotto per la foresta. Non sarebbe il caso di liberare quella cella per qualcuno che se la meriti assai di più?". "Direi che è giunto il momento di dormire. Inizio a fare fatica a restare sveglio." commento schiettamente con un sonoro sbadiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 @Flashback Spoiler La creatura potrebbe avere degli usi, come il mago qui. Non vedo perché liberarsene così in fretta. Risponde schietta la donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 Theo Dezgrazos Flashback Spoiler Utile? Temete degli altri attacchi dai mannari, per caso? Chiedo a Ven dopo aver sentito la risposta alla domanda di Felix. Sta bene. Penseremo domani alla questione del mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 (modificato) Felix Carabàs (tabaxi soadaccino) Flashback Spoiler "Inoltre trovo inutilmente rischioso tenere in città il veicolo di una maledizione che abbiamo debellato con grande fatica ed enormi rischi." mi aggiungo alle parole di Dezgrazos, per nulla contento della risposta della donna. Non promette nulla di buono. Spoiler Persuasione+10 Modificato 1 Marzo 2023 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 @Flashback Spoiler Non ho intenzione di abbandonare una potenziale arma finché non so come posso usarla. Commenta freddamente Ven. E qualche idea c'è l'ho già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Zisanie "Io non ho sonno" mento, chiaramente. "Dobbiamo risolvere la faccenda cercando una soluzione diversa, una che le parti colpevoli non possano pensare da sole. Così li sorprenderemo" aggiungo dopo uno sbadiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Theo Dezgrazos Flashback Spoiler Un'arma? Dimmi che non stai parlando di quello che penso! Dico a Ven, ricordandomi del suo piano sui ratti mannari. Quel piano è sbagliato sotto ogni punto di vista. Non solo stiamo condannando metà della città, in maniera non troppo dissimile da quanto sta facendo Pollingart, ma rischiamo che si ritorca contro di noi. Non abbiamo gli strumenti per gestire un orda di licantropi! Magari la notte può portarci consiglio. Al momento non mi vengono in mente idee particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2023 @flashback Spoiler Dobbiamo considerare ogni opzione. Dice criptica Ven. Anche quelle che non abbiamo intenzione di usare al momento. Andate a riposare, svegliandovi la mattina successiva e trovando un cielo molto più calmo e clemente di ieri. Una bella giornata si prospetta dopo la tempesta di ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Theo Dezgrazos Il tempo è migliorato rispetto a ieri, ma non posso dire lo stesso del mio umore. Nonostante il piccolo successo che abbiamo ottenuto, i problemi non fanno altro che aumentare di giorno in giorno. E' chiaro che non possiamo attendere molto: più aspettiamo e più l'orribile piano di Ven assumerà credibilità agli occhi di Jelad. Non sono neanche più convinto che la strada migliore sia quella di convincerlo a collaborare con i mercanti e perdonarli, anche perché non so se riusciremo a superare la propaganda di Pollingart. Dico ai miei compagni quando ci riuniamo insieme, con un tono più sconfortato del solito. Vi lascio l'iniziativa. Ho delle idee per proseguire sulla strada che abbiamo percorso, ma sono sempre più convinto che non sia quella adatta a risolvere questa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2023 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Io ve la dico fuori dai denti. Per me dobbiamo far evadere il mannaro, sottrarlo come gli altri suoi simili a questo gioco fra le parti. Non sarà facile ma ci possiamo riuscire, e soprattutto dovremo far evadere anche altri prigionieri, o perlomeno aprire le loro celle e creare una rivolta carceraria, diversamente Ven mangerà subito la foglia e capirà che c'entriamo noi se l'unico prigionero. L'altra ipotesi è quello di farlo passare per morto per farlo uscire dal carcere." commento in maniera molto diretta e tenendo la voce bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Theo Dezgrazos Questo risolve un problema, ma non la questione più grande: finché ci sarà Pollingart, qualcuno ideerà sempre dei piani come quello di Ven. Rispondo a Felix, aggiungendo Non so, sto iniziando a pensare che l'idea di rapirlo per costringerlo alla resa non è così sciocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2023 Zisanie "Catturiamolo e mandiamolo in esilio" suggerisco di botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Theo Dezgrazos Non è una cattiva idea. Magari potremmo convincerlo a firmare una pace accettabile, per evitare che i mercanti trovino semplicemente un sostituto per Pollingart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2023 (modificato) Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Ambizioso; persino folle direi. Ci sto!" dico con un sorriso stampato sul volto. Modificato 12 Marzo 2023 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato