Pyros88 Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Master mi stai segnando ancora con dei danni, vuol dire che usare la reaction per portare a 20 la AC non è servito a parare il colpo?
Athanatos Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2020 Esatto, aveva fatto 18+?, quindi quel ? è almeno 2.
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) Ah ok, vabbeh uso la stessa tecnica anche per questo ennesimo colpo a segno 16+. Modificato 31 Maggio 2020 da Pyros88
Athanatos Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 2 attacchi erano andati a segno, credo ti sia sfuggito il 14+?. Siccome quello è più basso uso la tua reazione su di quello e così lo eviti. Ho modificato il post di conseguenza. 1
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) Beh ma io ho AC 16 perlomeno se devi indicare un colpo a segno non è meglio parlare di 16+? Che poi con il numero indichi il risulta puro del dado ed il + è il nonus competenza ed caratteristica che vanno poi a sommarsi? Modificato 1 Giugno 2020 da Pyros88
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Beh ma io ho AC 16 perlomeno se devi indicare un colpo a segno non è meglio parlare di 16+? Ha indicato il risultato del dado, per aiutarmi a decidere su quale usare Cutting Words. 1
Athanatos Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Ok, forse non mi sono spiegato bene come scrivo questi tiri. Siccome sia tu che Theo avete delle reazioni che potete usare per aiutarvi contro i colpi, io vi riporto il tiro secco dei dadi dei nemici. Il +? è per indicare che non sapete quale sia il modificatore, così da rendere più insicuro il se la vostra reazione funzionerà oppure no. Mi dispiace non fosse chiaro subito, spero questo chiarisca i dubbi. 1
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Inviato 1 Giugno 2020 Certo che i dadi ci stanno girando malino e a loro fin troppo bene. 😒
Brenno Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Inviato 4 Giugno 2020 Domani posto l'azione, intanto @Athanatos con la Reazione uso Assorbire Elementi (lvl 1) e dimezzo i danni da freddo. Quindi mi sa che dimezzo il danno dimezzato dal TS superato.
Athanatos Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Modificato il post con il dimezzamento.
Brenno Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Ciao, siccome non riesco a postare ma non voglio tenervi bloccati, ti dico velocemente qua cosa faccio: - Attacco col pugnale txc +8, danno 1d4 +4 perf - Se prendo scarico l'engergia accumulata 1d6 danni extra da freddo - Mi allontano sfruttando l'abilità Sfuggire all'Orda: Gli attacchi di opportunità contro il ranger subiscono svantaggio.
Athanatos Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 1 ora fa, Brenno ha scritto: - Mi allontano sfruttando l'abilità Sfuggire all'Orda: Gli attacchi di opportunità contro il ranger subiscono svantaggio. Giusto per precisare, non subisci attacchi di opportunità se ti allontani in questo turno, inoltre puoi muoverti fuori dalla vista del mago salendo le scale. 1 ora fa, Brenno ha scritto: - Attacco col pugnale txc +8, danno 1d4 +4 perf Lo lanci oppure ti avvicini?
Brenno Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: Giusto per precisare, non subisci attacchi di opportunità se ti allontani in questo turno, inoltre puoi muoverti fuori dalla vista del mago salendo le scale. Lo lanci oppure ti avvicini? Mi avvicino perché per rilasciare l'energia accumulata devo fare un attacco in mischia, e poi vado su dalle scale
Brenno Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 Mi ero perso le indicazioni di Felix, riviste ora rileggendo a ritroso gli ultimi post (la cosa bella dei pbf). Considera quindi @Athanatos che come azione confermo di voler rendere le frecce di fuoco per sicurezza, ma anziché cercare copertura, mi dirigo verso la scopa per volare in ritirata.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 @Pyros88 Ti ricordo che hai il d8 di Ispirazione Bardica di Theo.
Athanatos Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2020 4 ore fa, Brenno ha scritto: Mi ero perso le indicazioni di Felix, riviste ora rileggendo a ritroso gli ultimi post (la cosa bella dei pbf). Considera quindi @Athanatos che come azione confermo di voler rendere le frecce di fuoco per sicurezza, ma anziché cercare copertura, mi dirigo verso la scopa per volare in ritirata. Da quello che ho capito la scopa era rimasta nella stanza di sopra. Quindi ti muovi in quella direzione ma avendo usato l'azione la guardia ti ha raggiunto, quindi al prossimo turno se ti muovi c'è l'attacco di opportunità.
Brenno Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 26 minuti fa, Athanatos ha scritto: Da quello che ho capito la scopa era rimasta nella stanza di sopra. Quindi ti muovi in quella direzione ma avendo usato l'azione la guardia ti ha raggiunto, quindi al prossimo turno se ti muovi c'è l'attacco di opportunità. Sì, ok, uso la mia abilità per prendere AdO con svantaggio da parte del nemico.
Pyros88 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Inviato 7 Giugno 2020 la guardia ferita alla gamba è ancora in piedi o è ko non letale?
Messaggio consigliato