Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master mi ricordi quali dei nostri erano alla fattoria? 

Morrigan, Arken, Kosef, Ithilme ed i ranger.

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Chi abbiamo mandato con la moglie? 

Non era di passaggio per la fattoria e comunque le tempistiche non coincidono giusto? 

La fattoria era nella direzione opposta, avete deciso ci voleva troppo tempo e quindi uno di voi ha fatto da scorta. In ogni caso non passavate di là quindi nessuno di loro.

Inviato

Non abbiamo deciso chi e dato che abniamo parlato, io theo e Vorlen devo supporre che con lei ci sia Zisanie? 

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Nessuno: avvisare la gente alla fattoria non era fattibile (avrebbe significato aspettare almeno dieci minuti).

Come nessuno?! Mica può andar da sola fino alle montagne dei nani. 

Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Come nessuno?! Mica può andar da sola fino alle montagne dei nani. 

Io avevo intrepretato che vista la sicurezza delle strade, l'avete lasciata fuori città.

Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non abbiamo deciso chi e dato che abniamo parlato, io theo e Vorlen devo supporre che con lei ci sia Zisanie? 

Uno di noi l'ha scortata fuori, poi l'abbiamo lasciata andare. Abbiamo stabilito che era un rischio che potevamo correre, visto che la strada è tendenzialmente sicura.

Inviato

Ah pensavo che almeno uno di noi la seguisse proprio perché con delle strade sicure uno era più che sufficiente. 

Ma una donna da sola fino alle montagne, nob mi sembra un buon modo di mantenere la promessa ad Orion. 

Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Ah pensavo che almeno uno di noi la seguisse proprio perché con delle strade sicure uno era più che sufficiente. 

Ma una donna da sola fino alle montagne, nob mi sembra un buon modo di mantenere la promessa ad Orion. 

Esatto, io avevo capito che uno di noi la scortava fino ad un punto in cui un contatto l'avrebbe poi seguita fino al rifugio sicuro.

• Mi piace 1
Inviato
21 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Davvero non possiamo mandare uno di noi? Quanti giorni ci vogliono a cavallo andata e ritorno? 

Andate e ritorno circa due giorni a buona velocità.

In teoria potrebbe esserci un compromesso. Ad Hullimbert, che è a mezza giornata sulla strada, sapete che alla locanda dove si nascondeva Morrigan la locandiera l'ha aiutata a nascondersi dalle guardie. Possibile che la convinciate ad aiutarvi a scortare la donna il resto del percorso.

• Mi piace 2
Inviato
6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

In teoria potrebbe esserci un compromesso. Ad Hullimbert, che è a mezza giornata sulla strada, sapete che alla locanda dove si nascondeva Morrigan la locandiera l'ha aiutata a nascondersi dalle guardie. Possibile che la convinciate ad aiutarvi a scortare la donna il resto del percorso.

Mi pare un buon compromesso. La scorta Zisanie?

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi Zisanie la scorta a mezza giornata, convince Morrigan a portarla in là e torna indietro. Stando via una sola giornata, in totale. Ci può stare, bisogna che il DM cancelli il mio ultimo post. 

Convince la locandiera, Morrigan è nella fattoria con gli altri. 

Inviato

@Pippomaster92

Spoiler

Riconosci che sono vestiti da guardie. Ovviamente non riconosci i volti.

Per quanto ne sai possono essere legittimi ma allo stesso tempo sai che i coltelli del popolo hanno preso la guarnigione principale, inclusi tutti gli equipaggiamenti all'interno.

Inviato

@Athanatos Noi a livello temporale siamo ancora nella giornata in cui abbiamo avuto lo scontro nella casa, giusto? In caso posso considerare che abbiamo fatto un riposo breve prima di ripartire per la segheria? Se sì, mi tiri 1dado vita? 1d10+1

Inviato
15 minuti fa, Brenno ha scritto:

@Athanatos Noi a livello temporale siamo ancora nella giornata in cui abbiamo avuto lo scontro nella casa, giusto? In caso posso considerare che abbiamo fatto un riposo breve prima di ripartire per la segheria? Se sì, mi tiri 1dado vita? 1d10+1

Esatto. Ecco a te: 1d10+1+1d6 = 7+1+2 = 10.

Siccome non ne abbiamo parlato prima, mi sta bene recuperiate con tutto il tempo che è passato dall'ultimo scontro. Ma se qualcun altro vuole recuperare dadi vita lo dica adesso o aspetta il prossimo riposo.

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

Esatto. Ecco a te: 1d10+1+1d6 = 7+1+2 = 10.

Siccome non ne abbiamo parlato prima, mi sta bene recuperiate con tutto il tempo che è passato dall'ultimo scontro. Ma se qualcun altro vuole recuperare dadi vita lo dica adesso o aspetta il prossimo riposo.

Grazie, torno full

• Crea nuovo...