Athanatos Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ne tiro 1 anche io: 1d8+2. 1d8+2 = 7.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Inviato 22 Luglio 2020 26 minuti fa, Athanatos ha scritto: 1d8+2 = 7. Credo manchi il d6 della canzone di Theo
Athanatos Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 Corretto. Già dimenticato. 1d6 = 5. Totale recuperi 12 pf @Pyros88 2
Athanatos Inviato 26 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2020 @Pippomaster92 dal tuo lato sto aspettando la tua risposta. Forse si era perso nei messaggi successivi.
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Inviato 26 Luglio 2020 1 ora fa, Athanatos ha scritto: @Pippomaster92 dal tuo lato sto aspettando la tua risposta. Forse si era perso nei messaggi successivi. Ah mi sa di si! Rispondo ora!!
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 @Ian Morgenvelt Spoiler Usiamo una risposta di circostanza tipo: "Ma il nostro e vostro capo, diglielo anche tu." rivolgendosi alla fine a quello affascinato. Che ne dici? Quanto hai di ingannare?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: @Ian Morgenvelt Contenuti nascosti Usiamo una risposta di circostanza tipo: "Ma il nostro e vostro capo, diglielo anche tu." rivolgendosi alla fine a quello affascinato. Che ne dici? Quanto hai di ingannare? Direi di sì. +8 a Ingannare, comunque 1
Brenno Inviato 30 Luglio 2020 Segnala Inviato 30 Luglio 2020 @Athanatos Scrivo al volo qua: Attacco quello che sta urlando col talento Prima di effettuare un attacco con un'arma a distanza in cui è competente, può scegliere di subire una penalità di -5 al tiro per colpire. Se l'attacco colpisce, il personaggio aggiunge +10 ai danni dell'attacco. quindi txc +5 danno 1d6 +4 +2 +10 (2 attacchi)
Brenno Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 Mi date due info su Julus e Pemir? A me come giocatore, perché immagino che Vorlen non sappia chi siano o sbaglio?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Mi date due info su Julus e Pemir? A me come giocatore, perché immagino che Vorlen non sappia chi siano o sbaglio? Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli)
Brenno Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 Il culto di Mask è quello che avete combattuto in precedenza e che ha portato i coltelli al potere?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 4 minuti fa, Brenno ha scritto: Il culto di Mask è quello che avete combattuto in precedenza e che ha portato i coltelli al potere? No, noi abbiamo combattuto un mind flayer e i suoi schiavi. Mask è uno degli dei dei Forgotten Realms, il suo culto è composto da "mafiosi" e gentaglia varia. Nello specifico, ci avevano aiutato a combattere il mind flayer
Pyros88 Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Inviato 10 Agosto 2020 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Era il "male minore" In effetti. 😅
Athanatos Inviato 10 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2020 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli) Esatto, Julus non lo avete mai sentito nominare.
Brenno Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Inviato 15 Agosto 2020 (modificato) Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate... Modificato 15 Agosto 2020 da Brenno
Ian Morgenvelt Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Inviato 15 Agosto 2020 59 minuti fa, Brenno ha scritto: Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate... Solo una specifica: noi stiamo parlando con quello non charmato. Pollingart era (é?) il Pretore di Dawnstar, capo della guardia cittadina che ha provato a prendere il potere con un colpo di stato in quanto influenzato dal Mind flayer. Avevamo organizzato un agguato per coglierlo di sorpresa, ma è riuscito a scappare con i suoi uomini prima che portassimo a termine il piano 1 1
Messaggio consigliato