Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Athanatos

Scrivo al volo qua: 

Attacco quello che sta urlando col talento

Prima di effettuare un attacco con un'arma a distanza in cui è competente, può scegliere di subire una penalità di -5 al tiro per colpire. Se l'attacco colpisce, il personaggio aggiunge +10 ai danni dell'attacco.

quindi

txc +5 danno 1d6 +4 +2 +10 (2 attacchi)

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Mi date due info su Julus e Pemir? A me come giocatore, perché immagino che Vorlen non sappia chi siano o sbaglio?

Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli)

Inviato
4 minuti fa, Brenno ha scritto:

Il culto di Mask è quello che avete combattuto in precedenza e che ha portato i coltelli al potere?

No, noi abbiamo combattuto un mind flayer e i suoi schiavi. Mask è uno degli dei dei Forgotten Realms, il suo culto è composto da "mafiosi" e gentaglia varia. Nello specifico, ci avevano aiutato a combattere il mind flayer

Inviato
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Julus non sappiamo chi sia, probabilmente è l'uomo con cui abbiamo parlato poco fa. Pemir è il tiefling a capo del culto di Mask, di cui avevamo parlato davanti a Jelad (il leader dei Coltelli)

Esatto, Julus non lo avete mai sentito nominare.

Inviato (modificato)

Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate...

Modificato da Brenno
Inviato
59 minuti fa, Brenno ha scritto:

Julus il carceriere visto male dai suoi stessi colleghi (per lo meno da quello charmato), Pemir il capo dei culto di Mask, e Polingart? Ho letto che è il capo delle forze armate...

Solo una specifica: noi stiamo parlando con quello non charmato.

Pollingart era (é?) il Pretore di Dawnstar, capo della guardia cittadina che ha provato a prendere il potere con un colpo di stato in quanto influenzato dal Mind flayer. Avevamo organizzato un agguato per coglierlo di sorpresa, ma è riuscito a scappare con i suoi uomini prima che portassimo a termine il piano

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...