Athanatos Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2020 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Avevamo organizzato un agguato per coglierlo di sorpresa, ma è riuscito a scappare con i suoi uomini prima che portassimo a termine il piano Giusto per precisare ciò che vi è stato detto. Voi avevate organizzato il piano di attaccare la fortezza mentre i soldati erano occupati a catturarvi nel finto rifugio che avete fatto scoprire. Però pare che Pollingart era andato di persona con il suo esercito a questo rifugio. La maggior parte delle guardie ancora vive sono proprio quelli che erano in missione con lui.
Brenno Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Inviato 20 Agosto 2020 @Athanatos capiamo i gesti di Theo che ci indicano di attaccare? 1
Athanatos Inviato 20 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2020 Scusate cosa vogliono dire i 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: * 9 ore fa, Brenno ha scritto: * ? 9 ore fa, Brenno ha scritto: @Athanatos capiamo i gesti di Theo che ci indicano di attaccare? Ho tirato rapidità di mano di Theo, ha fatto basso quindi voi avevate svantaggio in intuizione per capirlo. Vorlen ha capito che Theo vi sta segnalando di attaccare, Felix ha solo capito che c'è vuole facciate qualcosa ma non cosa.
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Inviato 20 Agosto 2020 Pensavo si usasse anche qui... * è un comodo segnale per dire al master che non si ha intenzione di fare ulteriori interazioni nella scena o situazione attuale in game e che quindi il master può andare avanti senza pensare di dover aspettare un loro post o di aspettarsi che scrivano qualcosa. 1
Athanatos Inviato 20 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2020 Ok, grazie della spiegazione. A me è nuovo questo messaggio. Lo terrò a mente andando avanti. 1
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Inviato 20 Agosto 2020 Ha preso piede in alcune campagne che gioco ed ora faccio fatica a ricordare in quali sìe quali no. Penso sia carino da adottare anche qui. Scusami il momento di confusione che ho generato. 2 1
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2020 Segnala Inviato 23 Agosto 2020 Ok Felix sfodera lo stocco ma non attacca riconoscendo che l'incatesimo di Theo è quello per far addormentare la gente.
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2020 Segnala Inviato 23 Agosto 2020 Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore
Brenno Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 (modificato) Ora attacco anche io. 2 attacchi (non letali) txc +8 danno 1d4+4 Modificato 24 Agosto 2020 da Brenno
Brenno Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Inviato 26 Agosto 2020 @Athanatos I prigionieri liberati, in che condizioni sono? Li vedo feriti? (facendo meta, non sono full vita, immagino..)
Athanatos Inviato 26 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2020 5 ore fa, Brenno ha scritto: @Athanatos I prigionieri liberati, in che condizioni sono? Li vedo feriti? (facendo meta, non sono full vita, immagino..) Diciamo che hanno uno o due livelli di affaticamento. Mi sembra più giusto di togliere pf e basta dopo quello che hanno passato. 1
Brenno Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 (modificato) Noi dalla scena precedente col combattimento, al momento attuale non abbiamo fatto riposo lungo, vero? Siamo ancora nella stessa giornata? Intendo dopo la caccia a Crugo e l'incontro con Orion...abbiamo mai fatto un long rest, a me sembra che siamo ancora nella stessa giornata se non sbaglio. Modificato 27 Agosto 2020 da Brenno
Ian Morgenvelt Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 1 ora fa, Brenno ha scritto: Noi dalla scena precedente col combattimento, al momento attuale non abbiamo fatto riposo lungo, vero? Siamo ancora nella stessa giornata? Intendo dopo la caccia a Crugo e l'incontro con Orion...abbiamo mai fatto un long rest, a me sembra che siamo ancora nella stessa giornata se non sbaglio. Confermo: abbiamo fatto solamente un riposo breve 2 1
Brenno Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 @Athanatos quante bacche mi restano che me le segno?
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Sonno dura 1 minuto o di più? Non ricordo mai.
Messaggio consigliato