Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Sonno dura 1 minuto o di più? Non ricordo mai. Un minuto preciso
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Si staranno svegliando mi sa. Li abbiamo legati/disarmati? Non ricordo.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Si staranno svegliando mi sa. Li abbiamo legati/disarmati? Non ricordo. Non penso sia già passato un minuto dalla fine dello scontro. In ogni caso Theo aveva detto che li avrebbe svegliati
Athanatos Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: Si staranno svegliando mi sa. Saranno passati al più 30 secondi. Però è giusto che vi conviene decidere cosa farci con quelli in fretta. 1
Pyros88 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 (modificato) In realtà proponevo di camuffare solo Kosef e Mata Riri. Non tutti. Al limite solo Kosef e facciamo a meno di Mata Riri in combattimento. Mi pare che prima nemmeno tu e Vorlen foste camuffati magicamente no? Per me ho sempre il cappello del camuffamento. Gli altri ranger staranno indietro e non servirà camuffarli devono solo badare ai prigionieri. Modificato 9 Settembre 2020 da Pyros88
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Theo ha Camuffare sé stesso a volontà (solo personale, però). Il problema è che non ha abbastanza slot per usare Invisibilità su tutti e nascondendoli dietro ad una illusione dovrebbe tenere la concentrazione (e quindi non poter lanciare parte dei suoi incantesimi).
Pyros88 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Peccato, basta camuffare kosef per introdurci e coglierli con la guardia abbassata. 😞
Pippomaster92 Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Inviato 10 Settembre 2020 @Athanatos Spoiler Dalla prima descrizione avevo capito che la fattoria fosse bruciata e ora non ci fossero più fiamme, ma solo un poco di fumo e rovine. Ora però mi pare di capire che sia invece ancora incendiata...
Athanatos Inviato 10 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2020 @Pippomaster92 Spoiler Non c'è fuoco, ma ancora tanto fumo dentro e la fattoria è abbastanza instabile.
Athanatos Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 @Pippomaster92 quindi cosa fai. Per gli altri, procediamo con quel piano allora? 1
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Inviato 13 Settembre 2020 12 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pippomaster92 quindi cosa fai. Per gli altri, procediamo con quel piano allora? Si scusa ieri e oggi sono un po' incasinato. Domattina posto!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Inviato 13 Settembre 2020 27 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pippomaster92 quindi cosa fai. Per gli altri, procediamo con quel piano allora? Per me sì
Athanatos Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2020 Va bene, domani procediamo che oggi non ho avuto tempo e devo andare a dormire presto. 2
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Io ho semplicemente cambiato idea ed ho deciso di seguire l'idea di theo e mata riri e quindi di uscire e tornare in città via campagna.
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Quello sì, però mi sembrava che stavi convincendo gli altri quindi ora non so se vi siete solo scambiati i ruoli di disaccordo .
Pyros88 Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Neh vorlen avrebbe appoggiato la mia scelta ma lui stesso ha ammesso di non essere un aninale urbano e di cavarsela meglio all'aperto e a quel punto ho capito che era inutile rischiare. Inotre mi scordo sempre che theo è umano ed al buio non ci vede come invece me. 1
Athanatos Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Ok, mi sembrava giusto precisare. Nel caso dovessi andare avanti veloce, dopo aver risalito dove pianificate di andare con precisione? Considerate che ormai si sta facendo buio e Jelad vi aveva chiesto se potevate raggiungerlo per cena.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Io proponevo di andare alla fattoria, interrogare Julus e portarlo da Jelad. A questo punto potremmo tornare direttamente da Jelad e interrogare lì Julus. 1
Messaggio consigliato