Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Si staranno svegliando mi sa. 

Li abbiamo legati/disarmati? Non ricordo. 

Non penso sia già passato un minuto dalla fine dello scontro. In ogni caso Theo aveva detto che li avrebbe svegliati

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

In realtà proponevo di camuffare solo Kosef e Mata Riri. Non tutti. Al limite solo Kosef e facciamo a meno di Mata Riri in combattimento. 

Mi pare che prima nemmeno tu e Vorlen foste camuffati magicamente no? Per me ho sempre il cappello del camuffamento. Gli altri ranger staranno indietro e non servirà camuffarli devono solo badare ai prigionieri. 

Modificato da Pyros88
Inviato

Theo ha Camuffare sé stesso a volontà (solo personale, però). Il problema è che non ha abbastanza slot per usare Invisibilità su tutti e nascondendoli dietro ad una illusione dovrebbe tenere la concentrazione (e quindi non poter lanciare parte dei suoi incantesimi).

Inviato

Neh vorlen avrebbe appoggiato la mia scelta ma lui stesso ha ammesso di non essere un aninale urbano e di cavarsela meglio all'aperto e a quel punto ho capito che era inutile rischiare. Inotre mi scordo sempre che theo è umano ed al buio non ci vede come invece me. 

• Mi piace 1
Inviato

Ok, mi sembrava giusto precisare. Nel caso dovessi andare avanti veloce, dopo aver risalito dove pianificate di andare con precisione?

Considerate che ormai si sta facendo buio e Jelad vi aveva chiesto se potevate raggiungerlo per cena.

• Crea nuovo...