Athanatos Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 Avete ricevuto la notifica per il mio ultimo post in tdg? Lo chiedo perché ho notato adesso che non compare nel mio flusso attività e mi fa pensare che forse non è stata registrata l'attività per le notifiche.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Ottobre 2020 Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 53 minuti fa, Athanatos ha scritto: Avete ricevuto la notifica per il mio ultimo post in tdg? Lo chiedo perché ho notato adesso che non compare nel mio flusso attività e mi fa pensare che forse non è stata registrata l'attività per le notifiche. Io lo vedo e mi è arrivata la notifica. In compenso non vedo più la mia risposta, che avevo inviato due giorni fa: vedo di riscriverla.
Athanatos Inviato 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2020 Perfetto, niente allora. Deve essere stato solo a me che non ha funzionato l'attività. Mi sembrava giusto controllare. 19 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: In compenso non vedo più la mia risposta, che avevo inviato due giorni fa: vedo di riscriverla. Ecco, allora a qualcosa è servito il mio dubbio. 1
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Ho inviato per sbaglio il post quando non era ancora terminato, ora l'ho editato aggiungendo il resto.
Athanatos Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Capita anche a me ogni tanto.
Athanatos Inviato 1 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2020 @Pippomaster92, @Brenno Ci siete?
Athanatos Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Ho parlato con @Brenno e sembra che non sarà in grado di continuare con l'avventura. Un nuovo giocatore sarà necessario, in caso avete suggerimenti. Intanto possiamo continuare, @Pippomaster92 conferma fa la domanda detta da Theo? 1
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 17 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ho parlato con @Brenno e sembra che non sarà in grado di continuare con l'avventura. Un nuovo giocatore sarà necessario, in caso avete suggerimenti. Intanto possiamo continuare, @Pippomaster92 conferma fa la domanda detta da Theo? Oh sì, stamattina volevo rispondere e invece mi sono trovato a discutere con un collega e via. Rispondo tra un'oretta, oppure se vuoi già andare avanti faccio la domanda!
Athanatos Inviato 3 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2020 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Rispondo tra un'oretta, oppure se vuoi già andare avanti faccio la domanda! Aspetto, non ti preoccupare .
Brenno Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 Sì, mi spiace ma sto davvero facendo fatica a seguire. Tengo un paio dei pbf più vecchi e stop.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 1 ora fa, Brenno ha scritto: Sì, mi spiace ma sto davvero facendo fatica a seguire. Tengo un paio dei pbf più vecchi e stop. Mi spiace. Ci si vede sul forum, allora. 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Ho parlato con @Brenno e sembra che non sarà in grado di continuare con l'avventura. Un nuovo giocatore sarà necessario, in caso avete suggerimenti. Purtroppo non conosco nessuno. I giocatori con cui sono in contatto sono impegnati, al momento.
Pyros88 Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Inviato 4 Novembre 2020 Ho trovato @Zellos è disponibile. Gli ho già fatto un riassunto sommario della campagna fino ad ora. 3
Athanatos Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2020 @Zellos bentrovato. Ti invito alla gilda. Ci sono molte opzioni per come introdurre un nuovo pg, ma sarebbe interessante se fosse legato a qualche fazione della città rilevante alla campagna. A breve farò una nuova versione del riassunto della campagna. Inoltre ho anche avuto l'idea di aggiungere una lista di png, non so come non ci ho pensato prima. 1
Zellos Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) Grazie molte dell’accoglienza! Appena possibile mi leggero il riassunto tuo ( oltre a quello di Pyros) e penserò a che fare come pg ^^ Da quello che ho capito l’ambientazione alla base è FR, ma la zona giocata è inventata, vero? Modificato 4 Novembre 2020 da Zellos
Athanatos Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2020 3 ore fa, Zellos ha scritto: Da quello che ho capito l’ambientazione alla base è FR, ma la zona giocata è inventata, vero? Esatto. 1
Athanatos Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente. 2 2
Athanatos Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 Come dimenticarmi. Giustamente dobbiamo parlare della creazione del personaggio. @Zellos queste erano le regole stabilite per i personaggi di prima. Non siamo avanzati di livello ancora quindi basati su questo. Prenditi il tempo che ti serve, fai pure tutte le domande che vuoi e fammi sapere quando hai un'idea di che personaggio fare. Il 23/4/2020 alle 15:11, Athanatos ha scritto: Ottimo, allora @Brenno si aggiunge alla compagnia. A breve aggiornerò il riassunto così anche lui può leggerlo. Per adesso fatemi schede d&d 5 di personaggi di livello 9. Se c'è qualcosa che vi manca per la conversione fatemelo sapere e provvediamo a trovare un compromesso. Materiale tutto quello ufficiale, point buy per caratteristiche e talenti ammessi. Per gli oggetti magici ne parliamo più avanti, almeno due oggetti a personaggio li convertiamo sicuramente. Poi in base a cosa c'è da convertire e quale siano i corrispondenti nella 5e vediamo di fare una regola generale su quanti e di che tipo avere. Il 24/4/2020 alle 13:00, Athanatos ha scritto: Ecco cosa propongo a livello di equipaggiamento magico. Potete scegliere una delle seguenti opzioni: Un oggetto raro ed uno non comune Tre oggetti non comuni. Inoltre potete avere fino a 4 oggetti comuni consumabili (tipo pozioni) ma dovete pagarli con i soldi dell'equipaggiamento non magico. Parlando di soldi, invece, facciamo una cosa. Il budget che avete nella 3.5 era di oltre i 20000 monete d'oro, ma questo includeva anche equipaggiamento magico che qui è gratis. Facciamo un 5000 e dovreste poter prendere tutto quello che volete di non magico. Che dite? 1
Athanatos Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: È parecchio strano che non ci abbia risposto, così come che non ci sia nessuno. Julius, perché non hai risposto alla domanda di Kosef? Scusate, si è capito male cosa intendevo. Quello che intendevo con non ha risposte è che non lo sa. Non che ha scelto di non rispondere. 2
Messaggio consigliato