Athanatos Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Athanatos sappiamo dove sia dezgrazos? Non al momento, era andato alla biblioteca ma è passato un po' di tempo. Probabilmente lo trovate lì ma potrebbe aver finito se ha fatto in fretta. @Ian Morgenvelt I chierico era tra quelli assenti alla riunione. 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 2 ore fa, Athanatos ha scritto: @Ian Morgenvelt I chierico era tra quelli assenti alla riunione. Editato il post
Pyros88 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Zisanie vorrebbe cercare entro 3 giorni la cura. Il "come" è tutto un altro paio di maniche! Aspettiano i chierici di Lathander o mandiamo Vorlen dai druidi? Non so se troveremo una cura (che ovviamente necessiterà di un Rimuovi Maledizione) entro tre giorni e tale incantesimo su una pergamena o a disposizione di qualche incantatore tanto potente da averla in repertorio (e per tale ragione punto ai druidi che forse ne san di più della chiesa di Lathander).
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Aspettiano i chierici di Lathander o mandiamo Vorlen dai druidi? Non so se troveremo una cura (che ovviamente necessiterà di un Rimuovi Maledizione) entro tre giorni e tale incantesimo su una pergamena o a disposizione di qualche incantatore tanto potente da averla in repertorio (e per tale ragione punto ai druidi che forse ne san di più della chiesa di Lathander). Potremmo in effetti mandarlo dai druidi, anzi quasi sicuramente lo proporrà Zisanie stessa, se a voi va bene.
Zellos Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 @Athanatosla nobildonna per caso la conosco?
Athanatos Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 1 minuto fa, Zellos ha scritto: @Athanatosla nobildonna per caso la conosco? Lei in particolare no. Vuol dire che non è particolarmente importante. 1
Zellos Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 @Athanatos conosco il Lord di cui parla la signora?
Ian Morgenvelt Inviato 6 Gennaio 2021 Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ven è il mezzorco dei bassifondi? È la donna dei Coltelli parte del Consiglio
Athanatos Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 3 ore fa, Zellos ha scritto: @Athanatos conosco il Lord di cui parla la signora? Sì, lord Orion è lo stesso di cui ti aveva parlato Lenna. Un importante membro della corporazione degli speziali e quello che avrebbe aiutato gli stranieri. 1
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Lascio la parola a Dezgrazos che ha già avuto modo di confrontarsi con lei ed un concittadino.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 @Pyros88 Spoiler Chi pensava di trasformare Felix? Perché hai scritto Ven, ma mi suona strano.
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Mi unisco alla domanda. 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pyros88 Contenuti nascosti Chi pensava di trasformare Felix? Perché hai scritto Ven, ma mi suona strano.
Zellos Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 @Athanatos Spoiler Quella parte della città la conosco? O sono tipo i bassifondi?
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2021 22 ore fa, Zellos ha scritto: @Athanatos Contenuti nascosti Quella parte della città la conosco? O sono tipo i bassifondi? Non ci sei stato spesso, quindi hai solo una vaga idea di dove sono le cose. Non sono proprio i bassifondi però.
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2021 @Zellos Spoiler Mi puoi spiegare meglio il tuo piano? Vuoi infiltrarti nell'area barricata? Come pensavi di farlo?
Zellos Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Inviato 19 Gennaio 2021 22 ore fa, Athanatos ha scritto: @Zellos Rivela contenuti nascosti Mi puoi spiegare meglio il tuo piano? Vuoi infiltrarti nell'area barricata? Come pensavi di farlo? Il tuo post di risposta mi ha risolto il dilemma. Nada e Nisba al postaccio di gente brutta!
Pyros88 Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 che facciamo? Riprendiamo il vecchio piano come proposto da Felix?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 16 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 che facciamo? Riprendiamo il vecchio piano come proposto da Felix? Cosa intendi con vecchio piano?
Pyros88 Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Usare il cultista e cercare altri covi della setta di Mask e mappare eventuali nuovi cunicoli che dovessimo scoprire.
Messaggio consigliato