Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Zisanie vorrebbe cercare entro 3 giorni la cura. Il "come" è tutto un altro paio di maniche!

Aspettiano i chierici di Lathander o mandiamo Vorlen dai druidi? 

Non so se troveremo una cura (che ovviamente necessiterà di un Rimuovi Maledizione) entro tre giorni e tale incantesimo su una pergamena o a disposizione di qualche incantatore tanto potente da averla in repertorio (e per tale ragione punto ai druidi che forse ne san di più della chiesa di Lathander). 

Inviato
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Aspettiano i chierici di Lathander o mandiamo Vorlen dai druidi? 

Non so se troveremo una cura (che ovviamente necessiterà di un Rimuovi Maledizione) entro tre giorni e tale incantesimo su una pergamena o a disposizione di qualche incantatore tanto potente da averla in repertorio (e per tale ragione punto ai druidi che forse ne san di più della chiesa di Lathander). 

Potremmo in effetti mandarlo dai druidi, anzi quasi sicuramente lo proporrà Zisanie stessa, se a voi va bene. 

Inviato
3 ore fa, Zellos ha scritto:

@Athanatos

conosco il Lord di cui parla la signora? 

Sì, lord Orion è lo stesso di cui ti aveva parlato Lenna. Un importante membro della corporazione degli speziali e quello che avrebbe aiutato gli stranieri.

• Mi piace 1
Inviato
22 ore fa, Zellos ha scritto:

@Athanatos

Contenuti nascosti

Quella parte della città la conosco? O sono tipo i bassifondi?

Non ci sei stato spesso, quindi hai solo una vaga idea di dove sono le cose. Non sono proprio i bassifondi però.

Inviato
22 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Zellos

Rivela contenuti nascosti

Mi puoi spiegare meglio il tuo piano? Vuoi infiltrarti nell'area barricata? Come pensavi di farlo?

Il tuo post di risposta mi ha risolto il dilemma. Nada e Nisba al postaccio di gente brutta!

• Crea nuovo...