Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

Settimana dura questa è stata. Però ci siamo. Visto come vi siete decisi ho deciso di farvi procedere asincroni. Non oggi ma domani posterò e ci sarà qualcosina anche per Felix.

• Grazie 1
Inviato

Se Theo usa l'azione per creare l'illusione, qualcun altro guardi la mappa al posto suo con l'azione.

Serve un tiro a scelta tra survival e investigation per capire velocemente dove portano i passaggi, si può usare l'azione di aiuto.

Inviato

Allora, varie domande:

Primeval Awareness
You have an innate ability to communicate with beasts, and they recognize you as a kindred spirit. Through sounds and gestures, you can communicate simple ideas to a beast as an action, and can read its basic mood and intent. You learn its emotional state, whether it is affected by magic of any sort, its short-term needs (such as food or safety), and actions you can take (if any) to persuade it to not attack.

Il mucchio di sorci che mi trasmette, a parte il fatto che ci vuole morti? XD

Per il resto, io direi di andare verso i lunghi tunnel e l'acqua melmosa che non ci può rallentare perché ci sono io (misteri maGGici del ranger XD)

Inviato
43 minuti fa, Zellos ha scritto:

Through sounds and gestures, you can communicate simple ideas to a beast as an action, and can read its basic mood and intent

Ok... direi che devi essere abbastanza vicino a loro per usarlo. Quindi se vuoi provare potresti restare indietro volontariamente... scelta tua.

Inviato
57 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ok... direi che devi essere abbastanza vicino a loro per usarlo. Quindi se vuoi provare potresti restare indietro volontariamente... scelta tua.

Preferirei urlare da distante 🤣, piuttosto che farmi sbranare di sicuro da uno sciame di ratti inferocito. 🤣

Inviato
Il 15/6/2021 alle 14:13, Zellos ha scritto:

Preferirei urlare da distante 🤣, piuttosto che farmi sbranare di sicuro da uno sciame di ratti inferocito. 🤣

Stasera comunque rispondo u.u

Inviato
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Zellos Quindi, dove preferiresti andare? Dritto, come suggerisce Theo, o verso le fogne, come dicevi sul TdS?

Sono scemo: ciò che ho scritto era inteso come un “andiamo dove vuoi basta che ci muoviamo” xD

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Meccanicamente lo gestirei come una condizione che gli puoi infliggere se hai successo in un tiro contrapposto. Puoi usare atletica, acrobazia e, vista la situazione, ti concedo anche stealth.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Sì, scusami. Ho avuto una settimana impegnativa e molte incertezze su come procedere in game.

Adesso scrivo di là.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Inviato
6 ore fa, Zellos ha scritto:

Nella zona dei coltelli qualche alchimista lavora ancora? Qualche fuoco dell’alchimista per i sorci servirebbe. 

Bisogna chiedere in giro. Sarà sicuramente qualcosa di importante in tempi di guerra quindi è possibile che i coltelli abbiano raccolto tutte le scorte presenti.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Magari potremmo investigare con la sacerdotessa di Selune sullo sciame di sorci, per capire se non possa essere veramente un fenomeno magico

Ditemi voi, potete anche dividervi se volete.

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ditemi voi, potete anche dividervi se volete.

Potrebbe essere un'idea, in effetti. Direi una persona dalla sacerdotessa e due a cercare un alchimista. Theo potrebbe aiutare a convincerlo a vendere i fuochi, essendo un membro del Consiglio

• Crea nuovo...