Athanatos Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Cambiare aspetto in quello di una recluta (fra quelle viste in giro) e portarle via acciuffate come se debbano essere da mandare a lavare? Magari in un cestone se ce ne è uno a portata. L'idea mi piace. Potrebbe funzionare. Una recluta che porta divise a lavare non dovrebbe destare sospetti e sarà anche difficile che qualcuno si accorga di non riconoscerti se sei vestito da recluta. 1
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 (modificato) @Athanatos scusami se sono più lento del solito e cerco di più il tuo parere/supporto ma fra il periodo molto impegno ed il senso di responsabilità verso questa fase della campagna in solitario, e cosa comporti un successo o fallimento, finisco per riflettere molto prima di agire. Alle volte mi devo arrovellare parecchio per trovare qualcosa di credibile e che non infranga la sospensione di incredulità mia e tua. Modificato 20 Agosto 2021 da Pyros88
Athanatos Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Non ti preoccupare, figurati. Anche io sono più lento in questo periodo. Per quanto riguarda il resto, spero non ti faccia prendere troppo dalla responsabilità. è un gioco dopotutto, cerchiamo di divertirci senza troppi pensieri😉 1
Pyros88 Inviato 7 Agosto 2021 Segnala Inviato 7 Agosto 2021 (modificato) @Athanatos quando ho pensato, proposto di procurarmi una ferita sanguinante, ma non seria pensavo anche a qualcosa di più con tanto di calo dei PF per rendere tutto più credibile (5/10 a seconda del tup giudizio). Ovviamente se gli altri compagni mi voglion aiutare con le scene dandomi vantaggio alle prove di interazione con le guardie, tanto meglio. Modificato 20 Agosto 2021 da Pyros88
Athanatos Inviato 9 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2021 Ci sono, giornate lunghe e poco tempo libero 😅. Ora posto. 17 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Athanatos quando ho pensato, proposto di procurarmi una ferita sanfunante, ma non seria pensavo anche a qualcosa di più con tanto di calo dei PF per rendere tutto più credibile (5/10 a seconda del tup giudizio). Ho un'idea diversa in mente. Ti faccio un tiro di medicina per evitare di farti un danno. Quindi la considero come una trappola con medicina per evitarla: 1d20+0 = 6+0 = 6 fallito. Danni: 8. Ti sei tagliato male e ferito più di quanto necessario. 1
Zellos Inviato 14 Agosto 2021 Segnala Inviato 14 Agosto 2021 @Athanatos ci sono stato all’inizio quando ho fatto “irruzione” e scoperto che la sacerdotessa era dentro u_u 1
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Inviato 19 Agosto 2021 Per me va benissimo il time skipping. 🙂
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Attendo la risposta di Dezgrazos per fare una eventuale replica/commento e seguendo il filone della conversazione reagisco alle parole di Zisanie. @Pippomaster92 non l'ho ignorata 😉
Zellos Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Attendo la risposta di Dezgrazos per fare una eventuale replica/commento e seguendo il filone della conversazione reagisco alle parole di Zisanie. @Pippomaster92 non l'ho ignorata 😉 Non ho capito molto bene la questione che Theo, ma suppongo sia perché mi manca qualche trascorso/pezzo ^^
Athanatos Inviato 20 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2021 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Non ho capito molto bene la questione che Theo, ma suppongo sia perché mi manca qualche trascorso/pezzo ^^ Già. Parlando tra player: la persona che hai visto per strada e di cui stanno parlando era amica di Theo, purtroppo anche una chierica di Bane. Non molto tempo fa un mind flayer aveva letto nella sua mente e annunciato che li avrebbe traditi. Ma il mind flayer stava cercando di ucciderli quindi non potevano essere certi dicesse la verità su di lei. Ora è venuto fuori che era la verità quindi si sta discutendo della lealtà di Theo. Ma ovviamente al tuo pg queste cose non sono state ancora dette. 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Già. Parlando tra player: la persona che hai visto per strada e di cui stanno parlando era amica di Theo, purtroppo anche una chierica di Bane. Non molto tempo fa un mind flayer aveva letto nella sua mente e annunciato che li avrebbe traditi. Ma il mind flayer stava cercando di ucciderli quindi non potevano essere certi dicesse la verità su di lei. Ora è venuto fuori che era la verità quindi si sta discutendo della lealtà di Theo. Ma ovviamente al tuo pg queste cose non sono state ancora dette. E, in generale, ci sono stati un po' di contrasti tra Theo e il gruppo "storico" (Felix, Ithilme, Arken e Kosef) per via della sua amicizia con Morrigan e dei sospetti del gruppo nei suoi confronti.
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Diciamo che loro si sono uniti al nostro gruppo più tardi e per imposizione del nostro committente nella indagine sulla morte, padre del committente, di un mercante a capo di una delle gilde della città. Aver scoperto il loro passato e l'affiliazione di lei a Bane ha subito messo sul chi va là il mio pg. Il carattere ombroso di Morrigan non ha aiutato nentre Dezgrazos ha più volte dimostrato la sua lealtà alla causa ed al gruppo, almeno apparentemente. Il problema adesso è fidarsi che lui possa continuare a combattere al nostro fianco e non tentenni di fronte all possibilità di doversi scontrare con Morrigan perché una simile incertezza potrebbe costarci caro.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 Mi sembra che le azioni di Theo parlino da sole, ha dimostrato di avere il cuore al posto giusto. Di certo potrebbe esitare, le possibilità ci sono. Ma Non è detto che si debba scontrarsi con una seguace di Bane. Solo perché è qui non vuol dire che abbia a che fare con noi. A quel punto si vedrà cosa fare, ma io e Zisanie ci fidiamo del giudizio di Theo. Se anche è in dubbio con Morrigan, non è al punto di scambiare le nostre vite per la sua.
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Inviato 20 Agosto 2021 (modificato) Beh, se collabora con Pemir le possibilità non sono solo ipotetiche e di certo Felix non eradicherà il Culto di Mask solo per lasciare la città in mano a Bane. Ovvio che da giocatori ci si fidi del comportamento di Theo, ma i personaggi ovviamente la pensano in role. Felix impersona quel ruolo, ma stavolta ha avuto una reazione con meno pregiudizi di un tempo. È solo preoccupato che Theo non vada fino in fondo se necessario e gli ha proposto una scappatoia per non tradire nessuno. Modificato 20 Agosto 2021 da Pyros88
Athanatos Inviato 23 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2021 @Zellos Non se se lo hai perso, uno dei png si sono rivolti a te nel flashback.
Zellos Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Inviato 23 Agosto 2021 16 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Zellos Non se se lo hai perso, uno dei png si sono rivolti a te nel flashback. Me lo son perso. Stanotte vado a vedere ^^
Athanatos Inviato 24 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2021 Comunque questa scena di capire come interagire con i ratti mi ha portato a scoprire cose totalmente inaspettate tipo: https://www.animalbehaviorandcognition.org/article.php?id=1158 2
Ian Morgenvelt Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Inviato 24 Agosto 2021 @Athanatos Thalyma non ha risposto alla domanda di Theo
Athanatos Inviato 24 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2021 Mi sarà sfuggita. Rispondo subito. 1
Athanatos Inviato 29 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2021 Mi sembra che avete finito di discutere. Allora vi chiedo se fate altro stasera? parlate con qualcuno? Oppure andate a riposare.
Messaggio consigliato