Jump to content

Featured Replies

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

• Author
comment_1770794

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

• Author
comment_1770799
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Level up fatto: ora siete pure immuni alla pura se Zisanie è entro 3m da voi!

Utile per quando vi tirerò addosso un paio di draghi adulti 😈... anche se non so se volete stare così vicini.😛

• Author
comment_1770813
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si possono usare i privilegi varianti di Tasha? Mi interessa soprattutto quello che permette di modificare i trucchetti quando si ottiene un aumento di caratteristica/talento. 

Sì.

comment_1770884
Il 3/9/2021 alle 14:03, Athanatos ha scritto:

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

• Author
comment_1770886
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna.

Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì.