Athanatos Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 Nessun problema, ho solo chiarificato perché non sto postando ancora. Fate con calma in questo periodo soprattutto. 1
Pippomaster92 Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 Si aiuto anche io, pensavo di essere più attivo sul forum in questo periodo, e invece...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Gennaio 2022 Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Ho modificato il post, dato che mi ero dimenticato di aggiungere una cosa.
Athanatos Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2022 Se avete altro da dire o postare fate pure, domani sera mando avanti. 2
Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2022 Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Come si chiama l'halfling ranger infettato dalla maledizione che abbiamo mandato dai druidi?
Athanatos Inviato 26 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2022 Vorlen, ma per precisare era uno gnomo. 1
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Inviato 28 Gennaio 2022 Mi è tornato in mente solo ora perché pensavo fosse una cosa rimasta solo in path/3.5, ma anche nella 5a il paladino è immune alle malattie. Ergo in teoria Zisanie non è infetta.
Athanatos Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2022 Licantropia non è una malattia, tecnicamente, è una maledizione.
Athanatos Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 Ditemi se siete tutti d'accordo su cosa fare.
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 Se ho capito bene si segui il mio piano, dovremmo poter scappare se ritroviamo la strada nei tunnel per la segheria abbandonata, no? Quella da dove eravamo rientrati una volta fuggiti dalla città. Da lì potremmo raggiungere i boschi e quindi i druidi. Meglio uscire però prima dell'alba, quando è ancora buio ma una volta allontanati ci sarà luce.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2022 Segnala Inviato 2 Febbraio 2022 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: Se ho capito bene si segui il mio piano, dovremmo poter scappare se ritroviamo la strada nei tunnel per la segheria abbandonata, no? Quella da dove eravamo rientrati una volta fuggiti dalla città. Da lì potremmo raggiungere i boschi e quindi i druidi. Meglio uscire però prima dell'alba, quando è ancora buio ma una volta allontanati ci sarà luce. Io mi riferivo al secondo piano con il mio ultimo post: provare a convincere i Coltelli a ritardare il crollo spiegandogli quanto siamo riusciti ad ottenere con i mannari e passare la notte nelle fogne, per evitare totalmente l'effetto della luna. Il problema relativo a qualunque piano che preveda di uscire allo scoperto è proprio la trasformazione incontrollata.
Pyros88 Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Inviato 3 Febbraio 2022 Ci posso provare io che non ho quel problema. Certo non ho la considerazione che hai tu che sei della città, ma di meglio non si può fare.
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 Ok, tra un attimo posto la risposta in tdg. Considerando che avete già stabilito il piano e funzionerà. Porto avanti velocemente verso il mattino dopo. Potete usare flashback per discutere/fare qualcos'altro ma credo che comunque si arriverà a questo punto quindi ci saltiamo la notte. 2
Zellos Inviato 8 Febbraio 2022 Segnala Inviato 8 Febbraio 2022 Quel magico momento in cui non sai che dire xD
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 Quindi che volete fare? @Zellos vai dal sacerdote? Gli altri tutti alla foresta? Anche Felix che non è infetto?
Zellos Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Inviato 18 Febbraio 2022 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Quindi che volete fare? @Zellos vai dal sacerdote? Gli altri tutti alla foresta? Anche Felix che non è infetto? Pardon. Mi ero dimenticato di rispondere. Io avrei detto tutto sacerdoti ed io portavo i tarponi nella foresta. Con i bonus del ranger faccio i viaggi molto più velocemente ^^
Ian Morgenvelt Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 11 ore fa, Zellos ha scritto: Pardon. Mi ero dimenticato di rispondere. Io avrei detto tutto sacerdoti ed io portavo i tarponi nella foresta. Con i bonus del ranger faccio i viaggi molto più velocemente ^^ I bonus si applicano anche al resto del gruppo, no? Perché io avrei mandato anche Zisanie, per poter avere qualcuno che conosce i druidi.
Zellos Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Inviato 19 Febbraio 2022 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: I bonus si applicano anche al resto del gruppo, no? Perché io avrei mandato anche Zisanie, per poter avere qualcuno che conosce i druidi. Yes, si applica a chiunque viaggi con me ^^ 1
Messaggio consigliato