Athanatos Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2022 Il 18/2/2022 at 22:26, Zellos ha scritto: Io avrei detto tutto sacerdoti ed io portavo i tarponi nella foresta Scusa, non ho capito. Volete andare tutti insieme all'appuntamento coi sacerdoti?
Zellos Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 20 ore fa, Athanatos ha scritto: Scusa, non ho capito. Volete andare tutti insieme all'appuntamento coi sacerdoti? Pardon: allora, io avrei fatto andare gli altri dai sacerdoti ed io fare il rincorsone sperando di arrivar presto (visto i bonus del ranger per spostarsi e tutto). Mi accompagnava se non ho capito male Pippomaster!
Athanatos Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Ok, quindi salti l'appuntamento?
Zellos Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 35 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ok, quindi salti l'appuntamento? Uhm, gli avevo dato la parola cavolo. In realtà ci vado!
Athanatos Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Ultima domanda allora, vai da solo o in compagnia?
Zellos Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 5 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ultima domanda allora, vai da solo o in compagnia? Io al momento non avrei problemi ad andar sia da solo che in compagnia, ma credo che finirò per andarci da solo…qualcuno mi accompagna? 🤔
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 37 minuti fa, Zellos ha scritto: Io al momento non avrei problemi ad andar sia da solo che in compagnia, ma credo che finirò per andarci da solo…qualcuno mi accompagna? 🤔 Per ricapitolare, Ealadha va all'appuntamento con il sacerdote e aspettiamo che finisca per farlo andare via con i ratti? Non rischiamo di sembrare ipocriti sia di fronte ai ratti che di fronte a Jelad?
Zellos Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Adesso, Ian Morgenvelt ha scritto: Per ricapitolare, Ealadha va all'appuntamento con il sacerdote e aspettiamo che finisca per farlo andare via con i ratti? Non rischiamo di sembrare ipocriti sia di fronte ai ratti che di fronte a Jelad? Io però avevo proprio un appuntamento col sacerdote che non c’entra con il farmi curare
Ian Morgenvelt Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 Adesso, Zellos ha scritto: Io però avevo proprio un appuntamento col sacerdote che non c’entra con il farmi curare Ma Jelad non lo sa, così come i ratti. A questo punto, Ealadha, Kosef e Felix potrebbero rimanere in città, mentre Theo e Zisanie vanno dai druidi: perdiamo i bonus del Ranger, ma probabilmente anche i Druidi hanno un modo per curare la maledizione.
Zellos Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Inviato 21 Febbraio 2022 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma Jelad non lo sa, così come i ratti. A questo punto, Ealadha, Kosef e Felix potrebbero rimanere in città, mentre Theo e Zisanie vanno dai druidi: perdiamo i bonus del Ranger, ma probabilmente anche i Druidi hanno un modo per curare la maledizione. Se non sono rincorbellito, il sacerdote lo ha proprio detto che avevo da andare da lui 🤔 con davanti tutti
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 1 ora fa, Zellos ha scritto: Se non sono rincorbellito, il sacerdote lo ha proprio detto che avevo da andare da lui 🤔 con davanti tutti Lo ha detto quando Jelad era già andato via. Rimane il fatto che l'idea di far aspettare i ratti non mi convince molto
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Inviato 23 Febbraio 2022 Il 21/2/2022 at 23:33, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma Jelad non lo sa, così come i ratti. A questo punto, Ealadha, Kosef e Felix potrebbero rimanere in città, mentre Theo e Zisanie vanno dai druidi: perdiamo i bonus del Ranger, ma probabilmente anche i Druidi hanno un modo per curare la maledizione. per me va bene
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Allora sembra sia deciso. Theo e Zisanie condurranno l'esodo. Gli altri restano in città. Preparo gli scenari e posterò forse domani. 1
Athanatos Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Eccoci, ho fatto una nuova discussione per evitare di mettere tutto in spoiler, Theo e Zisanie si spostano qui: Gli altri continuano nella discussione principale. 1
Athanatos Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2022 @Pippomaster92 e @Zellos ci siete?
Zellos Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 16 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pippomaster92 e @Zellos ci siete? Rispondo subito!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Inviato 15 Marzo 2022 Aspetto il post di Zisanie, per far reagire Theo di conseguenza.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Inviato 15 Marzo 2022 Avviso che, come ho scritto in firma, sarò assente dal 16 al 21 Marzo. Dato che non son sicuro di avere una connessione internet stabile, il master può muovere tranquillamente Theo in caso non mi veda postare.
Messaggio consigliato