Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1815028

Direi che anche Theo va a spargere la voce, magari assieme all'uomo del villaggio. Lui prova a fare empatizzare la gente con le vittime delle campagne, cercando di indicare chiaramente il pretore e i suoi uomini siano responsabili. Si assicura poi che i racconti non siano mai esagerati, pur attenendosi ai fatti. 

Persuasione +8

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

comment_1815511

Master, se tanto per te (indicativamente) il viaggio si svolgerebbe tranquillo, puoi tenermi tranquillamente in pausa finché non ci riuniamo e nel frattempo continui a ruolare secondo il tempo di gioco del resto del gruppo.

Ne approfitto perché essendo prossimo ad un trasloco mi fa comodo una pausa mentre mi dedico ad esso.

Edited by Pyros88

comment_1815546
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per il nostro piano, invece, lascerei la parola a @Zellos, dato che la proposta è arrivata da Ealadha. 

Io andrei a far a botte 🤣 ormai sono un rissaiolo xD

• 2 settimane dopo...
comment_1816642

Sta avvenendo una manutenzione al sito al termine della quale tutti i messaggi postati da ieri/oggi in poi potrebbero venire cancellati.

Consiglio di fermarci e metterci in pausa per alcuni giorni fino alla fine dei lavori sulla piattaforma del forum.

Ok?

Edited by Pyros88

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...