Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Direi che anche Theo va a spargere la voce, magari assieme all'uomo del villaggio. Lui prova a fare empatizzare la gente con le vittime delle campagne, cercando di indicare chiaramente il pretore e i suoi uomini siano responsabili. Si assicura poi che i racconti non siano mai esagerati, pur attenendosi ai fatti. 

Persuasione +8

Inviato (modificato)

Master, se tanto per te (indicativamente) il viaggio si svolgerebbe tranquillo, puoi tenermi tranquillamente in pausa finché non ci riuniamo e nel frattempo continui a ruolare secondo il tempo di gioco del resto del gruppo.

Ne approfitto perché essendo prossimo ad un trasloco mi fa comodo una pausa mentre mi dedico ad esso.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Per il nostro piano, invece, lascerei la parola a @Zellos, dato che la proposta è arrivata da Ealadha. 

Io andrei a far a botte 🤣 ormai sono un rissaiolo xD

Inviato
Il 14/8/2022 at 21:07, Zellos ha scritto:

Io andrei a far a botte 🤣 ormai sono un rissaiolo xD

E allora cerchiamo qualche torto da aggiustare. Magari qualcosa di abbastanza evidente e "grosso", per non intralciare Ven e Jelad. 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Sta avvenendo una manutenzione al sito al termine della quale tutti i messaggi postati da ieri/oggi in poi potrebbero venire cancellati.

Consiglio di fermarci e metterci in pausa per alcuni giorni fino alla fine dei lavori sulla piattaforma del forum.

Ok?

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...