Athanatos Inviato 24 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2023 Discutete pure in libertà, prima di lunedì non posso rispondere.
Athanatos Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2023 Eccomi tornato. Sbaglio o non mi sembra abbiamo un piano d'azione al momento. 1
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Inviato 29 Maggio 2023 2 hours ago, Athanatos said: Eccomi tornato. Sbaglio o non mi sembra abbiamo un piano d'azione al momento. Temo proprio di no. O meglio, oltre a contattare i nani con l'animale di Zisanie non saprei cosa fare
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 Suggerimenti master? Ci puoi aiutare in qualche modo?
Athanatos Inviato 31 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2023 In un certo senso mi piace lasciarvi decidere da voi piuttosto che guidarvi. Anche perché non è che c'è una storia fissa che stiamo seguendo e vado a braccio in base a dove andate voi. Liberissimi anche di dirmi che non avete troppo da fare e aspettate altri eventi di trama per avere nuovi spunti di azione.
Pyros88 Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 È che una situazione da "sabbie mobili" e non fare nulla mi sembra tanto sbagliato quanto agire in maniera erronea. Non so che fare. Voi?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Inviato 31 Maggio 2023 49 minutes ago, Pyros88 said: È che una situazione da "sabbie mobili" e non fare nulla mi sembra tanto sbagliato quanto agire in maniera erronea. Non so che fare. Voi? Concordo, è una situazione spinosa. Ma penso che non si possa fare molto per la situazione dei nani oltre ad inviare un altro messaggio per avvisarli: forse dovremmo veramente attendere uno sviluppo. Al più potremmo pensare ad un modo per convincere Jelad a scendere a patti con noi per la questione del rapimento del Pretore. Mi è venuto in mente che potremmo proporgli di lasciare che questo ipotetico tribunale del popolo venga gestito da Thalyma, la sacerdotessa di Selune: è una figura neutrale e rispettata da entrambe le fazioni, dovrebbe permetterci di evitare che volino le teste di mezza città e che i nobili si ribellino.
Athanatos Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2023 Facciamo così, se volete fare una proposta veloce a Jelad o qualcun altro tipo quella suggerita da @Ian Morgenvelt possiamo farla subito senza ruolare l'intera scena. Intanto restiamo sempre sul se avete qualcosa da fare immediatamente. A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose: Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento. Possiamo provare una o entrambe le cose, a scelta unanime di tutti @Pyros88@Ian Morgenvelt@Pippomaster92@Zellos 2
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Inviato 3 Giugno 2023 2 hours ago, Athanatos said: A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose: Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento. Non avrei nulla in contrario a Telegram, può essere effettivamente comodo (anche lasciando stare il roller: in D&D non è così necessario). Invece sono completamente favorevole alla seconda proposta: ci aiuterebbe molto, secondo me.
Pyros88 Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Inviato 4 Giugno 2023 (modificato) Concordo Sono in un momento po' complesso e difficile. Potrei non riuscire ad essere partecipe in questi giorni. Modificato 4 Giugno 2023 da Pyros88
Athanatos Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Aspetto ancora commenti da @Pippomaster92@Zellos prima di decidere
Athanatos Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Il 3/6/2023 at 20:28, Athanatos ha scritto: A tal proposito propongo qualcosa per velocizzare un po' le cose: Muoviamo il tds su telegram? Ho visto in diversi giochi anche con voi che le conversazioni vanno più in fretta lì e ora sono più attivo di una volta quando avevo detto no alla proposta. se vedo che stiamo a discutere da un po' e non ci sono progressi (3/4 giorni senza nuovi messaggi?) faccio partire il prossimo evento. Scusate se insisto ma volevo chiarire la questione di servizio con tutti i giocatori e ancora non ho sentito le opinioni di @Pippomaster92 e @Zellos 1
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Sì scusa! Sì a tutti e due i punti.
Zellos Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Inviato 9 Giugno 2023 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Scusate se insisto ma volevo chiarire la questione di servizio con tutti i giocatori e ancora non ho sentito le opinioni di @Pippomaster92 e @Zellos Si a tutte e due e scusa la lunghissima assenza, sono una bestia inqualificabile 😅
Athanatos Inviato 10 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2023 Va bene allora, è deciso. Unitevi al nuovo tds su telegram: https://t.me/+nj7L4Aim9RM1YmQ0 Poi metto in effetto anche il secondo punto visto che siamo fermi e si salta al prossimo evento. Posto ora. 1
Athanatos Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2023 @Pippomaster92, @Zellosunitevi anche voi al gruppo telegram Il 10/6/2023 at 19:22, Athanatos ha scritto: Va bene allora, è deciso. Unitevi al nuovo tds su telegram: https://t.me/+nj7L4Aim9RM1YmQ0 Poi metto in effetto anche il secondo punto visto che siamo fermi e si salta al prossimo evento. Posto ora.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Inviato 14 Giugno 2023 11 hours ago, Athanatos said: @Pippomaster92, @Zellosunitevi anche voi al gruppo telegram Per altro, ti consiglio di cancellare il link appena saremo tutti dentro nel gruppo, altrimenti rischiamo di trovarci invasi da spambot vari ed eventuali 1
Athanatos Inviato 22 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2023 @Zellos mi manchi ancora nel telegram, così possiamo procedere ad usarlo Il 10/6/2023 at 19:22, Athanatos ha scritto: Va bene allora, è deciso. Unitevi al nuovo tds su telegram: https://t.me/+nj7L4Aim9RM1YmQ0 Poi metto in effetto anche il secondo punto visto che siamo fermi e si salta al prossimo evento. Posto ora.
Pyros88 Inviato 5 Ottobre Segnala Inviato 5 Ottobre A parte Zisanie, nessuno di chi è fuori, sente nulla giusto? Beh io resto in attesa di un suo segnale qualora si dovesse intervenire.
Messaggio consigliato