Athanatos Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2020 Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intrattenere @Pippomaster92 mentre voi altri giocavate per giorni in città . 3 1
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 È terribile come non mi si riesca a fissare in testa il nome/cognome dell' ex Pretore. 😅 1
Athanatos Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2020 Pollingart. Sui cognomi semplifico semplicemente non dicendoli, metà delle cose da ricordare/segnarsi.
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Le informazioni che avevate sulla mappa nella cartella drive erano vecchie e non più rilevanti. Siccome siamo ad un punto in cui si discute strategie ho pensato fosse il caso di riportare una descrizione più dettagliata di cosa siano i distretti vari, così avete anche un'idea migliore di come leggere la mappa politica e proporre strategie. Trovate la legenda aggiornata nella solita cartella. https://drive.google.com/drive/folders/0B3bL0HjC7bvHSmhtd0d1SXJ4dVE?usp=sharing Ricordate che potete sempre recuperare questo link nella sezione file in caso vi serva ricontrollarlo in futuro. 3
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Dove potrebbe essere la casa di Theo?
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 In una delle aree 4 o 17. Dipende da se avevi una casa tutta tua o più un appartamento. Lascio a te la scelta.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: In una delle aree 4 o 17. Dipende da se avevi una casa tutta tua o più un appartamento. Lascio a te la scelta. Più un appartamento, quindi direi area 17
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Puoi anche scegliere quale zona, comunque anche tra le aree 17 ci sono differenze. Generalmente considera che più a destra ti trovi, più povera è la zona. Quindi le zone 17 a destra non sono tanto buone come quelle a sinistra. Più economiche ma meno buone.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: Puoi anche scegliere quale zona, comunque anche tra le aree 17 ci sono differenze. Generalmente considera che più a destra ti trovi, più povera è la zona. Quindi le zone 17 a destra non sono tanto buone come quelle a sinistra. Più economiche ma meno buone. Le zone a sinistra su che livelli sono? Parliamo comunque di zone modeste, giusto? Perché da come avevo descritto l'appartamento di Theo si trattava di un posto abbastanza spartano in un quartiere decente, ma non certo lussuoso.
Athanatos Inviato 3 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Tutte le zone 17 e 4 sono sul livello modest/povero. La differenza è che a sinistra ci sta gente più benestante che a destra, perché i quartieri a sinistra erano tenuti meglio mentre a destra ci sono zone più malfamate. Da come lo dici direi che sei più a sinistra, a meno che non avevi problemi finanziari da non potertelo permettere.
Pippomaster92 Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Comunque, ingenuità di Zisanie a parte, che contiamo di fare ora?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2020 Segnala Inviato 3 Ottobre 2020 Direi di seguire il piano di Felix per il lungo termine, mentre a breve termine proverei a parlare con Orion e la madre di Naalhmen per spiegargli le novità e vedere se possano conoscere altri nobili dalla mente aperta. 1
Athanatos Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2020 Potete continuare a parlare tra voi, io tengo in considerazione che tenete gli occhi aperti.
Athanatos Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Volete fare altro? Cercare qualcuno con cui interagire? Andare a fare da guardia a Jelad? Ditemi voi se mandare avanti.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Dopo aver finito di discutere la questione Theo vorrebbe andare a fare la guardia a Jelad e approfittarne per conoscere qualche uomo dei Coltelli, magari anche quella che ha un posto nel Consiglio
Pyros88 Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Vorrei invitare i ranger compreso Vorlen ad appostarsi sui tetti a copertura del livello superiore da possibili sicari armati di balestra. Lo avrvo già detto ma la proposta si è persa viain altri argomenti. E si poi vorrei fiancheggiare Jelad e mandare qualcuno a controllare il cibo che verrà servito a lui ed agli altri membri del consiglio. Tipo vorlen, mata riri e company sui tetti, io e kosef accanto jelad, theo e zisanie alle cucine/tavolata di Jelad a controllare il cibo.
Pippomaster92 Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Ha senso, ora Zisanie può anche debellare i veleni. In caso. 1
Brenno Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 A me va bene, ho anche la scopa magica che mi permette eventualmente di tornare giù veloce. 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Inviato 12 Ottobre 2020 Può andare. Theo non ha modo di identificare i veleni, ma può comunque tenere gli occhi aperti sulla tavolata. Il corvo direi di tenerlo in volo in perlustrazione, se siete d'accordo 1
Messaggio consigliato