Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1736593
45 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Usare il cultista e cercare altri covi della setta di Mask e mappare eventuali nuovi cunicoli che dovessimo scoprire. 

È un'idea. Anche se io non scarterei anche la ricerca della sacerdotessa di Selune, che potrebbe aiutarci con la questione mannari. 

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

comment_1736594

In effetti pensavo di mandarci vorlen accompagnato da kosef, ma possiam andarci tutti. 

Solo non so quando tempo ci potrebbe volere (giorni ovviamente) e l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto? 

comment_1736595
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

In effetti pensavo di mandarci vorlen accompagnato da kosef, ma possiam andarci tutti. 

Solo non so quando tempo ci potrebbe volere (giorni ovviamente) e l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto? 

Ricordo anch'io qualcosa del genere. Per cercare la sacerdotessa, però, potrei usare il privilegio del BG di Theo per raccogliere informazioni. 

• Author
comment_1736664
14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto? 

Parlate dell'incontro tra i coltelli e le guardie? Non è stato ancora organizzato quando ci sarà, si è solo discusso della possibilità.

comment_1737464
27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Capisco, non sapendo ho chiesto in caso ti eri perso il messaggio 😉.

Sono davvero in ambasce: nessuna persona sana di mente andrebbe a parlare con i Coltelli ora, perché sennò finirò in carcere per direttissima...cosa di cui non ho granché voglia. Ma quelli contro i coltelli, le ex guardie, mi sembrano l’epitome del detto “passar dalla padella alla brace” xD

• Author
comment_1737472
45 minuti fa, Zellos ha scritto:

perché sennò finirò in carcere per direttissima.

Finora non sembra che ti ha riconosciuto nessuno quando vai in giro. Ovviamente è un rischio.

comment_1737477
38 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Finora non sembra che ti ha riconosciuto nessuno quando vai in giro. Ovviamente è un rischio.

Finora devo ringraziare Tempus. 
Il fatto è che non posso nemmeno andare a citofonare ai coltelli e chiedergli gentilmente di farmi parlare con Orion: ho l’impressione che non sarebbero ospiti cortesi xD 

• Author
comment_1737656

Non per mettere fretta ancora una volta a @Zellos. Ma in un certo senso la sua decisione su cosa fare adesso potrebbe servirmi per decidere come proseguire con gli altri personaggi.

comment_1737659
37 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Non per mettere fretta ancora una volta a @Zellos. Ma in un certo senso la sua decisione su cosa fare adesso potrebbe servirmi per decidere come proseguire con gli altri personaggi.

Risposto comunque u.u