Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 45 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Usare il cultista e cercare altri covi della setta di Mask e mappare eventuali nuovi cunicoli che dovessimo scoprire. È un'idea. Anche se io non scarterei anche la ricerca della sacerdotessa di Selune, che potrebbe aiutarci con la questione mannari.
Pyros88 Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 In effetti pensavo di mandarci vorlen accompagnato da kosef, ma possiam andarci tutti. Solo non so quando tempo ci potrebbe volere (giorni ovviamente) e l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: In effetti pensavo di mandarci vorlen accompagnato da kosef, ma possiam andarci tutti. Solo non so quando tempo ci potrebbe volere (giorni ovviamente) e l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto? Ricordo anch'io qualcosa del genere. Per cercare la sacerdotessa, però, potrei usare il privilegio del BG di Theo per raccogliere informazioni. 1
Athanatos Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: l'incontro in terreno neutrale mi pare debba avvenire a breve, giusto? Parlate dell'incontro tra i coltelli e le guardie? Non è stato ancora organizzato quando ci sarà, si è solo discusso della possibilità. 1 1
Zellos Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 1 ora fa, Athanatos ha scritto: @Zellos Cosa fai ora? Eh, bella domanda xD ci sto pensando ( è per questo non ho ancora risposto...)
Athanatos Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Capisco, non sapendo ho chiesto in caso ti eri perso il messaggio 😉.
Zellos Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 27 minuti fa, Athanatos ha scritto: Capisco, non sapendo ho chiesto in caso ti eri perso il messaggio 😉. Sono davvero in ambasce: nessuna persona sana di mente andrebbe a parlare con i Coltelli ora, perché sennò finirò in carcere per direttissima...cosa di cui non ho granché voglia. Ma quelli contro i coltelli, le ex guardie, mi sembrano l’epitome del detto “passar dalla padella alla brace” xD
Athanatos Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 45 minuti fa, Zellos ha scritto: perché sennò finirò in carcere per direttissima. Finora non sembra che ti ha riconosciuto nessuno quando vai in giro. Ovviamente è un rischio.
Zellos Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 38 minuti fa, Athanatos ha scritto: Finora non sembra che ti ha riconosciuto nessuno quando vai in giro. Ovviamente è un rischio. Finora devo ringraziare Tempus. Il fatto è che non posso nemmeno andare a citofonare ai coltelli e chiedergli gentilmente di farmi parlare con Orion: ho l’impressione che non sarebbero ospiti cortesi xD
Athanatos Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Capisco il dilemma, d'altra parte sei in grado di travestirti ed hai un buon carisma.
Athanatos Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Non per mettere fretta ancora una volta a @Zellos. Ma in un certo senso la sua decisione su cosa fare adesso potrebbe servirmi per decidere come proseguire con gli altri personaggi. 1
Zellos Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 37 minuti fa, Athanatos ha scritto: Non per mettere fretta ancora una volta a @Zellos. Ma in un certo senso la sua decisione su cosa fare adesso potrebbe servirmi per decidere come proseguire con gli altri personaggi. Risposto comunque u.u 2
Ian Morgenvelt Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Inviato 6 Febbraio 2021 @Athanatos che ore sono in gioco?
Zellos Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Inviato 6 Febbraio 2021 @Athanatos Spoiler La conosco la sacerdotessa? Ed il tempio di Selune è in città? (per in caso darsi ad indagini!)
Athanatos Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2021 @Zellos Spoiler Sai chi è ma non la conosci personalmente. Sì, il tempio di Selune è in città, uno dei più piccoli di quelli presenti a Dawnstar.
Zellos Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 @Athanatos Spoiler Direi intuizione +3 alla grande xD
Athanatos Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 @Zellos Spoiler La risposta era troppo breve, non sei sicuro di riuscire ad intuire nulla.
Pippomaster92 Inviato 13 Febbraio 2021 Segnala Inviato 13 Febbraio 2021 Io ci sono, eh. Solo che ora Zisanie non ha altro da fare che seguire gli altri. 1
Messaggio consigliato