Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

comment_1749608
43 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Felix ne sta mandando giù una ma è ancora a metà della galleria. Quindi o riesci a saltare 5 metri in alto oppure devi aspettare.

Direi che devo aspettare. Posto appena possibile!

• Author
comment_1749914
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La guardia ferita da Zisanie è ancora in piedi?

Sì, ma sembra messa male.

10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E che distanza c'è tra Zisanie e la guardia che si appresta a chiamare soccorsi?

Ancora un'azione di movimento. Però il passaggio è bloccato dalle guardie ancora in piedi ed il tetto è troppo stretto per passarli anche volando.

• Author
comment_1749945
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@Athanatos uso la mia Reazione per attivare il talento Duellante Difensivo ed aggiungo il mio bonus di competenza (+4)  alla CA per provare a bloccare il secondo colpo.

Blocchi quel colpo allora. Cambato il post.

• Author
comment_1751012

Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum.

comment_1751015
42 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum.

Comunque alla fin fine meno quello rimasto in piedi ^^

• Author
comment_1751026

Quel che volevo dire è che non ci arrivi, entangle ha creato terreno difficile lì. Ti faccio muovere in quella direzione e il prossimo turno puoi farlo.

comment_1752377

Io invece mi vesto con la divisa e di una mano alla gente a vestirsi/camuffarsi!

Sarebbe 4+ Bonus carisma? Perché in caso ci aggiungerei pure saggezza xD

comment_1753434

Nono ma la mia non era un discorso di intenzioni ma di ruoli assegnati.

Se sei di pattuglia ed acciuffi qualcuno po porti in gattabuia ma un conto è il piccolo ufficio (tipo sceriffo) dove hai la prigione accanto all'ufficio. Un conto è un posto come questo grande e sorvegliato, mi immagino che sia più facile che consegnino l'arrestato e tornino di ronda.