Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
43 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Felix ne sta mandando giù una ma è ancora a metà della galleria. Quindi o riesci a saltare 5 metri in alto oppure devi aspettare.

Direi che devo aspettare. Posto appena possibile!

Inviato
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La guardia ferita da Zisanie è ancora in piedi?

Sì, ma sembra messa male.

10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E che distanza c'è tra Zisanie e la guardia che si appresta a chiamare soccorsi?

Ancora un'azione di movimento. Però il passaggio è bloccato dalle guardie ancora in piedi ed il tetto è troppo stretto per passarli anche volando.

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@Athanatos uso la mia Reazione per attivare il talento Duellante Difensivo ed aggiungo il mio bonus di competenza (+4)  alla CA per provare a bloccare il secondo colpo.

Blocchi quel colpo allora. Cambato il post.

• Grazie 1
Inviato

Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum.

• Mi piace 2
Inviato
42 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum.

Comunque alla fin fine meno quello rimasto in piedi ^^

Inviato

Io invece mi vesto con la divisa e di una mano alla gente a vestirsi/camuffarsi!

Sarebbe 4+ Bonus carisma? Perché in caso ci aggiungerei pure saggezza xD

Inviato

Nono ma la mia non era un discorso di intenzioni ma di ruoli assegnati.

Se sei di pattuglia ed acciuffi qualcuno po porti in gattabuia ma un conto è il piccolo ufficio (tipo sceriffo) dove hai la prigione accanto all'ufficio. Un conto è un posto come questo grande e sorvegliato, mi immagino che sia più facile che consegnino l'arrestato e tornino di ronda.

• Crea nuovo...