Zellos Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Inviato 1 Aprile 2021 @Athanatos non ho capito se c’è una corda/scala per salire disponibile, perché sennò tiro fuori pon pon e tifo per quelli su xD
Athanatos Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Felix ne sta mandando giù una ma è ancora a metà della galleria. Quindi o riesci a saltare 5 metri in alto oppure devi aspettare. 1
Zellos Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Inviato 2 Aprile 2021 43 minuti fa, Athanatos ha scritto: Felix ne sta mandando giù una ma è ancora a metà della galleria. Quindi o riesci a saltare 5 metri in alto oppure devi aspettare. Direi che devo aspettare. Posto appena possibile!
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2021 Segnala Inviato 4 Aprile 2021 La guardia ferita da Zisanie è ancora in piedi? E che distanza c'è tra Zisanie e la guardia che si appresta a chiamare soccorsi?
Athanatos Inviato 4 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2021 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La guardia ferita da Zisanie è ancora in piedi? Sì, ma sembra messa male. 10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E che distanza c'è tra Zisanie e la guardia che si appresta a chiamare soccorsi? Ancora un'azione di movimento. Però il passaggio è bloccato dalle guardie ancora in piedi ed il tetto è troppo stretto per passarli anche volando. 1
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2021 Segnala Inviato 4 Aprile 2021 @Athanatos uso la mia Reazione per attivare il talento Duellante Difensivo ed aggiungo il mio bonus di competenza (+4) alla CA per provare a bloccare il secondo colpo.
Athanatos Inviato 4 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2021 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Athanatos uso la mia Reazione per attivare il talento Duellante Difensivo ed aggiungo il mio bonus di competenza (+4) alla CA per provare a bloccare il secondo colpo. Blocchi quel colpo allora. Cambato il post. 1
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Master, non so se per errore ma hai lasciato invariati gli hp persi dalla guardia. Dovrebbero essere 66 adesso, no?
Athanatos Inviato 7 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2021 Hai ragione, è un errore. Avevo dimenticato di cambiare gli hp di tutti. Ora è corretto. 1
Zellos Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 @Athanatos Sono scemo ed ho già risposto fuori iniziativa, avevo capito che si poteva, ma devo essermi sbagliato u.u”
Ian Morgenvelt Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 24 minuti fa, Zellos ha scritto: @Athanatos Sono scemo ed ho già risposto fuori iniziativa, avevo capito che si poteva, ma devo essermi sbagliato u.u” Normalmente postiamo senza seguire l'iniziativa 1
Athanatos Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2021 Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum. 2
Zellos Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 42 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sì, sì. Tranquilli. Preferisco anzi che spostate fuori iniziativa. Poi, come in questo caso, se le condizioni cambiano vi lascio ripostare. Credo sia il modo migliore di far scorrere le battaglie sul forum. Comunque alla fin fine meno quello rimasto in piedi ^^
Athanatos Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2021 Quel che volevo dire è che non ci arrivi, entangle ha creato terreno difficile lì. Ti faccio muovere in quella direzione e il prossimo turno puoi farlo.
Pyros88 Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Inviato 14 Aprile 2021 (modificato) Ma non è mattina? Che ora più o meno? 🤔 Modificato 14 Aprile 2021 da Pyros88
Athanatos Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2021 Sì è mattino. Siete partiti mattina presto, tempo di arrivare qui saranno verso le 7 e mezza/8. 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 @Athanatos Theo lancia invisibilità su Zisanie e cambia i suoi vestiti nell'uniforme di una guardia con la Supplica.
Zellos Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Inviato 19 Aprile 2021 Io invece mi vesto con la divisa e di una mano alla gente a vestirsi/camuffarsi! Sarebbe 4+ Bonus carisma? Perché in caso ci aggiungerei pure saggezza xD
Zellos Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Inviato 23 Aprile 2021 @Pyros88 Ora, non so cosa ne pensi Athelorn, ma non è che esista da sempre una distinzione fra "pattuglie", guardie d'ingresso e polizia giudiziaria e polizia penitenziaria xD
Pyros88 Inviato 24 Aprile 2021 Segnala Inviato 24 Aprile 2021 Nono ma la mia non era un discorso di intenzioni ma di ruoli assegnati. Se sei di pattuglia ed acciuffi qualcuno po porti in gattabuia ma un conto è il piccolo ufficio (tipo sceriffo) dove hai la prigione accanto all'ufficio. Un conto è un posto come questo grande e sorvegliato, mi immagino che sia più facile che consegnino l'arrestato e tornino di ronda.
Messaggio consigliato