Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

comment_1766909
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Zellos Secondo te quante dosi dovremmo acquistare? Lo chiedo qui sul TdS perché penso che Theo ed Ealadha si siano organizzati prima

Ah, non saprei 🤔 dipende da quanto esplosive sono, per intenderci. Comunque direi almeno 3 a testa. 

comment_1767035
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Compresi gli assenti, a mio parere

Io parlavo per noi due. Pensando agli assenti direi allora 8. 

• Author
comment_1767493
2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Domandone: so chi è questo Pemir? u.u

Sì. Tra i mercanti questo nome era noto. Si tratta del leader del culto di Mask. Il culto aveva il monopolio sulla criminalità organizzata e li teneva lontani dagli affari delle corporazioni. In cambio le guardie li lasciavano in pace.

Sai anche che qualche giorno prima della ribellione le guardie si sono messe contro il culto ed hanno catturato e ucciso diversi membri ma non sai nulla di cosa gli è successo dopo la rivoluzione.

comment_1768140

Quindi nessun ingresso/uscita secondarie se ho inteso bene, giusto? @Athanatos

Tra i miei compagni, lì presenti, qualcuno è in grado di lanciare una illusione minore?

Senza un focus, servirebbe la componente materiale (della lana) che non penso sia difficile da recuperare. Giusto? 

Basterebbe un mantello od una coperta di quel materiale.

• Author
comment_1768161
12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quindi nessun ingresso/uscita secondarie se ho inteso bene, giusto? @Athanatos

Nessuna che hai trovato nel tuo percorso.

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Tra i miei compagni, lì presenti, qualcuno è in grado di lanciare una illusione minore?

Ithilme può fare un'illusione sonora ma niente di visivo. Può farlo con la lana quindi siete a posto per le componenti.

comment_1768385

@Athanatos ecco mi trovo in ampasse. Un tuo aiuto/parere?

Metterli in un sacco? Ma non credo ce ne sia uno a portata di mano. 

Cambiare aspetto in quello di una recluta (fra quelle viste in giro) e portarle via acciuffate come se debbano essere da mandare a lavare? Magari in un cestone se ce ne è uno a portata.