Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
24 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Mi sembra che avete finito di discutere. Allora vi chiedo se fate altro stasera? parlate con qualcuno? Oppure andate a riposare.

Theo vorrebbe parlare in privato con la sacerdotessa. 

Inviato

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Level up fatto: ora siete pure immuni alla pura se Zisanie è entro 3m da voi!

Utile per quando vi tirerò addosso un paio di draghi adulti 😈... anche se non so se volete stare così vicini.😛

Inviato
29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Si possono usare i privilegi varianti di Tasha? Mi interessa soprattutto quello che permette di modificare i trucchetti quando si ottiene un aumento di caratteristica/talento. 

Sì.

• Grazie 1
Inviato
Il 3/9/2021 alle 14:03, Athanatos ha scritto:

Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata.

Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio.

Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te.

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

Inviato
1 ora fa, Zellos ha scritto:

Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD

Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna.

Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì.

Inviato
2 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna.

Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì.

Sei epicissimi round dopo...

DD-climax-1024x544.jpg

• Haha 4
Inviato

Scheda aggiornata. Ho preso come Talento Fey Touched, che ben si sposa con il patrono di Theo. Solo una cosa: ho scelto un incantesimo dalla Explorer's Guide to Wildemount (Gift of Alacrity), fammi sapere se può andare o no. 

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...