Ian Morgenvelt Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Inviato 29 Agosto 2021 24 minuti fa, Athanatos ha scritto: Mi sembra che avete finito di discutere. Allora vi chiedo se fate altro stasera? parlate con qualcuno? Oppure andate a riposare. Theo vorrebbe parlare in privato con la sacerdotessa.
Zellos Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Inviato 29 Agosto 2021 Io direi riposare, che noi siamo anche esausti 🥱
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Inviato 30 Agosto 2021 Io comunque aggiungo il mio Carisma ai TS del topolino, se è a 18m da me! (E a tutti i vostri, ricordatelo!) 1 1 1
Athanatos Inviato 3 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2021 Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata. Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio. Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te. 2 1
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2021 Segnala Inviato 3 Settembre 2021 Livello 10! Media del dado vita, giusto? 1
Athanatos Inviato 3 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2021 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Media del dado vita, giusto? Sì. Media arrotondata per eccesso.
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2021 Segnala Inviato 3 Settembre 2021 Level up fatto: ora siete pure immuni alla pura se Zisanie è entro 3m da voi!
Athanatos Inviato 3 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2021 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Level up fatto: ora siete pure immuni alla pura se Zisanie è entro 3m da voi! Utile per quando vi tirerò addosso un paio di draghi adulti 😈... anche se non so se volete stare così vicini.😛
Ian Morgenvelt Inviato 3 Settembre 2021 Segnala Inviato 3 Settembre 2021 Si possono usare i privilegi varianti di Tasha? Mi interessa soprattutto quello che permette di modificare i trucchetti quando si ottiene un aumento di caratteristica/talento.
Athanatos Inviato 3 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2021 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Si possono usare i privilegi varianti di Tasha? Mi interessa soprattutto quello che permette di modificare i trucchetti quando si ottiene un aumento di caratteristica/talento. Sì. 1
Zellos Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Inviato 5 Settembre 2021 Il 3/9/2021 alle 14:03, Athanatos ha scritto: Ve lo dico già visto che ormai è fatta la giornata. Fate un bel meritato riposo lungo e salite di livello, ora che abbiamo raggiunto la milestone di aver salvato i compagni in prigione. Non mi aspettavo che lo avreste fatto, ma avete trovato un buon piano e tutto è andato per il meglio. Inoltre voglio premiare @Pyros88 per aver escogitato il piano di fuga da solo con un'ispirazione. E @Pippomaster92 per essere andato a recuperare il topo dalla fogna con ispirazione anche per te. Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD
Athanatos Inviato 5 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2021 1 ora fa, Zellos ha scritto: Lo faccio pure io? Se si, lo faccio entro martedì. Oggi sono a Modena e non so in che stato sarò stasera xD Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna. Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì.
Pippomaster92 Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Inviato 5 Settembre 2021 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sì, sì, avanziamo le schede allo stesso ritmo con i milestone in questa campagna. Non ti preoccupare, dubito che ci ritroviamo in combattimento entro martedì. Sei epicissimi round dopo... 4
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2021 Segnala Inviato 5 Settembre 2021 Scheda aggiornata. Ho preso come Talento Fey Touched, che ben si sposa con il patrono di Theo. Solo una cosa: ho scelto un incantesimo dalla Explorer's Guide to Wildemount (Gift of Alacrity), fammi sapere se può andare o no. 1
Athanatos Inviato 5 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2021 Non ho il manuale, ma direi che finché mi ricordi cosa fa quando lo usi puoi prenderlo. 1
Zellos Inviato 7 Settembre 2021 Segnala Inviato 7 Settembre 2021 Scheda fatta: ho fatto un livello da Guerriero, ho lo Scouter di Dragon Ball adesso 🤣
Athanatos Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2021 Domanda importante prima di continuare. @Zellos segui gli altri a vedere il capo dei coltelli?
Messaggio consigliato