Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Adesso, Athanatos ha scritto:

Intendevo un po' magari piani a lungo termine. Per capire la prossima scena da giocare 😅

Battute a parte, a parte attendere gli altri, io reagirei ad eventuali casini, non ho granché da fare. Non vorrei girar troppo in giro xD

Inviato

Sincersmente pure io ora non so bene che fare. Metterci ad illuminare tutti i nascondigli del Culto di Mask per stanare Pemir, mi sembra infattibile. Non ho davvero idee.

Inviato
3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Roleplay in base a cosa decidete di fare

Io, a parte un bagno ed una mangiata, in realtà mi darei da fare per dare una mano in giro in generis, dove possibile. 

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Tipo ti proponi da volontario ad aiutare i coltelli?

Più che i coltelli, la gente in giro. I coltelli jon li guardo di sottecchi, ma ci siamo quasi xD

Inviato

Pensavo al solito bagno rilassante, vestiti nuovi perché gli attuali saranno a brandelli. Dopodiché pensavo di dedicarmi ad analizzare la situazione sull'altro fronte.

Quindi, grazie al mio camuffamento magico, introdurmi nella zona occupata dalle guardie e raccogliere informazioni sui loro piani, la loro situazione e quella dei cittadini, quanto malcontento c'è e per quali motivi principali, i loro movimenti, farmi una idea di quante siano loro loro forze, provare magari a scovare il Culto di Mask, qualche loro nascondiglio in superficie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma.

Inviato
Il 5/4/2022 at 08:16, Pyros88 ha scritto:

Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma.

In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo:

Felix persuasione: 1d20+10 = 1+10 = 11. Alcuni passanti rispondono ad un paio di domande.

Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va.

Inviato
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo:

Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va.

Che tiri di cacca entrambi 🤦‍♂️

Direi che date le prenesse, non scoprirò nulla di utile. Inutile stare a rischiare oltre, torno alla locanda alla prima occasione utile.

• Crea nuovo...