Athanatos Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2022 @Pyros88, @Zellos cosa fate ora?
Zellos Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 53 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pyros88, @Zellos cosa fate ora? Io direi si "torna in città" e si va in una taverna? c'è da lavarsi almeno XD 1
Athanatos Inviato 16 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Intendevo un po' magari piani a lungo termine. Per capire la prossima scena da giocare 😅
Zellos Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Adesso, Athanatos ha scritto: Intendevo un po' magari piani a lungo termine. Per capire la prossima scena da giocare 😅 Battute a parte, a parte attendere gli altri, io reagirei ad eventuali casini, non ho granché da fare. Non vorrei girar troppo in giro xD
Pyros88 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Sincersmente pure io ora non so bene che fare. Metterci ad illuminare tutti i nascondigli del Culto di Mask per stanare Pemir, mi sembra infattibile. Non ho davvero idee.
Athanatos Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2022 @Pyros88 e @Zellos viste le cose come stanno, vi va di fare un po' di downtime? 2
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 (modificato) Per me non c'è problema. Vuoi metterci in pausa fino al ritorno degli altri o roleplay? Modificato 21 Marzo 2022 da Pyros88
Zellos Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 11 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pyros88 e @Zellos viste le cose come stanno, vi va di fare un po' di downtime? Per me ok u.u
Athanatos Inviato 22 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2022 22 ore fa, Pyros88 ha scritto: Per me non c'è problema. Vuoi metterci in pausa fino al ritorno degli altri o roleplay? Roleplay in base a cosa decidete di fare 2
Zellos Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 3 ore fa, Athanatos ha scritto: Roleplay in base a cosa decidete di fare Io, a parte un bagno ed una mangiata, in realtà mi darei da fare per dare una mano in giro in generis, dove possibile.
Athanatos Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2022 Tipo ti proponi da volontario ad aiutare i coltelli?
Zellos Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Tipo ti proponi da volontario ad aiutare i coltelli? Più che i coltelli, la gente in giro. I coltelli jon li guardo di sottecchi, ma ci siamo quasi xD
Athanatos Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2022 Ok, ci sta, @Pyros88 hai qualche idea di come passerà questi giorni Felix?
Pyros88 Inviato 26 Marzo 2022 Segnala Inviato 26 Marzo 2022 Pensavo al solito bagno rilassante, vestiti nuovi perché gli attuali saranno a brandelli. Dopodiché pensavo di dedicarmi ad analizzare la situazione sull'altro fronte. Quindi, grazie al mio camuffamento magico, introdurmi nella zona occupata dalle guardie e raccogliere informazioni sui loro piani, la loro situazione e quella dei cittadini, quanto malcontento c'è e per quali motivi principali, i loro movimenti, farmi una idea di quante siano loro loro forze, provare magari a scovare il Culto di Mask, qualche loro nascondiglio in superficie.
Athanatos Inviato 27 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2022 Allora quindi per Ealadha l'attività migliore mi sembra gaining renown. Mentre per Felix userei l'attività di Carousing. 2
Ian Morgenvelt Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Vista la situazione, lascio la parola a Zisanie.
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma.
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vista la situazione, lascio la parola a Zisanie. Io rispondo nel pomeriggio!
Athanatos Inviato 7 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Il 5/4/2022 at 08:16, Pyros88 ha scritto: Master, fuori dal mio personaggio non so bene che chiedere e scoprire tramite le guardie. Meglio piuttosto una serie di tiri da parte tua? Più vado avanti più posso scoprire ma aumenta anche il rischio che il tizio venga liberato ed informi la caserma. In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo: Cita Felix persuasione: 1d20+10 = 1+10 = 11. Alcuni passanti rispondono ad un paio di domande. Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va.
Pyros88 Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 2 ore fa, Athanatos ha scritto: In realtà il tiro che conta l'ho fatto nel post riassuntivo: Se vuoi farlo più riassuntivo dimmi che cosa cercheresti di scoprire, poi ti dico come va. Che tiri di cacca entrambi 🤦♂️ Direi che date le prenesse, non scoprirò nulla di utile. Inutile stare a rischiare oltre, torno alla locanda alla prima occasione utile.
Messaggio consigliato