Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

• Author
comment_1688969

2 attacchi erano andati a segno, credo ti sia sfuggito il 14+?. Siccome quello è più basso uso la tua reazione su di quello e così lo eviti. Ho modificato il post di conseguenza.

comment_1688971

Beh ma io ho AC 16 perlomeno se devi indicare un colpo a segno non è meglio parlare di 16+?

Che poi con il numero indichi il risulta puro del dado ed il + è il nonus competenza ed caratteristica che vanno poi a sommarsi? 

Edited by Pyros88

• Author
comment_1688976

Ok, forse non mi sono spiegato bene come scrivo questi tiri. Siccome sia tu che Theo avete delle reazioni che potete usare per aiutarvi contro i colpi, io vi riporto il tiro secco dei dadi dei nemici. Il +? è per indicare che non sapete quale sia il modificatore, così da rendere più insicuro il se la vostra reazione funzionerà oppure no.

Mi dispiace non fosse chiaro subito, spero questo chiarisca i dubbi.

comment_1690128

Ciao, siccome non riesco a postare ma non voglio tenervi bloccati, ti dico velocemente qua cosa faccio:

- Attacco col pugnale txc +8, danno 1d4 +4 perf

- Se prendo scarico l'engergia accumulata 1d6 danni extra da freddo

- Mi allontano sfruttando l'abilità Sfuggire all'Orda: Gli attacchi di opportunità contro il ranger subiscono svantaggio.

• Author
comment_1690158
  On 05/06/2020 at 09:17, Brenno ha detto:

- Mi allontano sfruttando l'abilità Sfuggire all'Orda: Gli attacchi di opportunità contro il ranger subiscono svantaggio.

Giusto per precisare, non subisci attacchi di opportunità se ti allontani in questo turno, inoltre puoi muoverti fuori dalla vista del mago salendo le scale.

On 05/06/2020 at 09:17, Brenno ha detto:

- Attacco col pugnale txc +8, danno 1d4 +4 perf

Lo lanci oppure ti avvicini?

comment_1690160
  On 05/06/2020 at 10:48, Athanatos ha detto:

Giusto per precisare, non subisci attacchi di opportunità se ti allontani in questo turno, inoltre puoi muoverti fuori dalla vista del mago salendo le scale.

Lo lanci oppure ti avvicini?

Mi avvicino perché per rilasciare l'energia accumulata devo fare un attacco in mischia, e poi vado su dalle scale

comment_1690701

Mi ero perso le indicazioni di Felix, riviste ora rileggendo a ritroso gli ultimi post (la cosa bella dei pbf). Considera quindi @Athanatos che come azione confermo di voler rendere le frecce di fuoco per sicurezza, ma anziché cercare copertura, mi dirigo verso la scopa per volare in ritirata.

• Author
comment_1690776
  On 07/06/2020 at 16:30, Brenno ha detto:

Mi ero perso le indicazioni di Felix, riviste ora rileggendo a ritroso gli ultimi post (la cosa bella dei pbf). Considera quindi @Athanatos che come azione confermo di voler rendere le frecce di fuoco per sicurezza, ma anziché cercare copertura, mi dirigo verso la scopa per volare in ritirata.

Da quello che ho capito la scopa era rimasta nella stanza di sopra. Quindi ti muovi in quella direzione ma avendo usato l'azione la guardia ti ha raggiunto, quindi al prossimo turno se ti muovi c'è l'attacco di opportunità.

comment_1690789
  On 07/06/2020 at 20:42, Athanatos ha detto:

Da quello che ho capito la scopa era rimasta nella stanza di sopra. Quindi ti muovi in quella direzione ma avendo usato l'azione la guardia ti ha raggiunto, quindi al prossimo turno se ti muovi c'è l'attacco di opportunità.

Sì, ok, uso la mia abilità per prendere AdO con svantaggio da parte del nemico.