Vai al contenuto

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 681
  • Visualizzazioni 29,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Finalmente ci siamo riuniti, sono contento di aver trovato da fare a Zisanie fino a questo momento . Fortunatamente non l'avete mandata fino alle montagne dei nani, non so cosa avrei fatto per intratt

• Ecco a voi Non faccio promesse sulla velocità con cui verranno aggiornati ma meglio di niente.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Signor Theo, c'è un uomo per lei" "Chi'" "Un uomo"

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1805653
14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Master, i Coltelli hanno qualche parola d'ordine o segnale ritmico per riconoscersi segretamente?

Sapete di un segnale visivo: un dito allungato lungo la gamba. Ma non sai nulla legata al suono.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1807362

Se vedi l'immagine di background della gilda dovresti vederla. Altrimenti trovi la mappa anche qui.

Siete da qualche parte nel bosco a destra, probabilmente a qualche ore da lì.

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1815023

Per semplificare un po' le cose, io risolverei lo spargere la voce con qualche tiro di dado. Chi vuole andare a farlo mi riassuma come intendete spargere la voce e decidiamo che abilità usare (persuasione se non mi convincete altrimenti).

@Pyros88 da quello che hai visto nella tua breve escursione, sembra difficile trovare chi fa via vai tra le due zone della città. Il coprifuoco lì sembra tenere la gente dentro tanto quanto il resto fuori.