Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 (modificato) 54 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Pyros88 il nemico è apparso dietro Theo con l'azione bonus e poi ha fatto doppio movimento, anche con l'azione bonus non lo raggiungi. Ti serve spendere l'intero turno se vuoi andargli addosso. Allora attivo fin da subito agilità Felina che raddoppia tutto il mio movimento di quel turno, quindi 36 metri in totale e poi lo attacco come descritto. Modificato 13 Gennaio 2023 da Pyros88 1
Athanatos Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A proposito della posizione del nemico, con un movimento+Misty Step riesco ad arrivargli di fronte? E, nel caso, rendendolo Spaventato lo obbligherei a fare marcia indietro, giusto (dato che non potrebbe avvicinarsi a me)? Sì 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 @Athanatos Per studiare la verga basta una prova di Arcano o devo proprio fermarmi ad identificarla? Voglio solo capire se abbia qualche proprietà magica o segno particolare, non il suo effetto preciso per filo e per segno.
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Capisci che è un oggetto magico, ma non uno che hai mai visto quindi i dettagli ti mancano a prima vista. 1
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2023 Segnala Inviato 29 Gennaio 2023 Mi ricordi meglio chi era il mannaro in questione? 🤔
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2023 Segnala Inviato 29 Gennaio 2023 19 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Mi ricordi meglio chi era il mannaro in questione? 🤔 È quello che avevamo catturato per farci rivelare la posizione del loro covo e risolvere la questione di Faccia Rossa.
Athanatos Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2023 Esatto, lo avevate dato in consegna ai coltelli, che apparentemente lo tengono ancora lì dove l'avete lasciato.
Pyros88 Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 direi che data la situazione potremo mandarlo dai druidi, se gli interessa. In fondo non vedo perché tenere solo lui lì. 1
Athanatos Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 Voi potete proporlo se volete.
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Se quelle domande non può farle Theo durante il rituale, considerate che le faccia sicuramente Felix.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Inviato 23 Febbraio 2023 Io non ho altre domande da fargli: attenderei il termine dell'incantesimo. 1
Athanatos Inviato 9 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2023 Vi lascio discutere in libertà ancora finché non prendete una decisione.
Athanatos Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Interessante risvolto. Vi chiedo di preparare un piano d'azione prima di procedere. 1
Athanatos Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Scusate, di recente sono rimasto un po' indietro a controllare i giochi che master ma torno a chiedervi un piano d'azione
Ian Morgenvelt Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Dobbiamo agire su due fronti, a quanto abbiamo stabilito in gioco: organizzare il rapimento del Pretore e assicurarci che i mercanti non prendano il suo posto. Per iniziare, io proporrei di incontrare Jelad e Lord Orion: il primo dovrebbe essere informato delle nostre intenzioni, il secondo può aiutarci per il secondo scopo. 1
Athanatos Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2023 Giusto per capire come siamo messi che non sempre ricordo tutto. Se non sbaglio avete la posizione generale, ma senza dettagli, di dove alloggiano i nani dal mago. Quindi volete mandare il corvo spirituale in quella direzione per riferire la lettera? @Ian Morgenvelt puoi ricordarmi come funziona esattamente la tua connessione col corvo? Deve tornare a riferire o ci vedi attraverso?
Ian Morgenvelt Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Inviato 8 Maggio 2023 1 hour ago, Athanatos said: @Ian Morgenvelt puoi ricordarmi come funziona esattamente la tua connessione col corvo? Deve tornare a riferire o ci vedi attraverso? Nella conversione a 5E abbiamo deciso di trasformare il corvo in un famiglio, per semplicità. Vedo attraverso i suoi occhi (e posso comunicarci telepaticamente) solamente fino a che si trova entro 30 m. Confermo il piano, comunque. Scriviamo una lettera e diamo istruzioni chiare al corvo, mandandolo a cercare gli alloggi dei nani. 1
Athanatos Inviato 19 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2023 Cosa dice Zisania a Theo @Pippomaster92
Messaggio consigliato