Athanatos Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Continuate pure ad elaborare il piano, intanto io vi informo che questa settimana sono per diverso tempo in viaggio senza internet, quindi poterò con più scarsezza. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Cerco di spiegarlo in maniera semplice: -Theo rende un cavallo e uno di noi invisibili. -La moglie di Orion assume l'aspetto del PG invisibile, eventualmente grazie al Cappello del Cammuffamento. -Esce dalla città, dicendo di dover recuperare qualcosa/trovando un'altra scusa. -Una volta abbastanza lontani, la lasciamo fuggire con il cavallo. 1
Brenno Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Quindi il PG invisibile rimane col gruppo, o fa da scorta alla moglie?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 15 minuti fa, Brenno ha scritto: Quindi il PG invisibile rimane col gruppo, o fa da scorta alla moglie? Fa da scorta alla moglie, direi.
Pyros88 Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Il cappello non ha bisogno di attunement per essere usato dalla moglie? 🤔 1
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Non mi ricordo se il Cappello abbia bisogno di Attunement. Nel caso potremmo fare il contrario, ossia la moglie invisibile e uno di noi che la accompagna
Brenno Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 La rendiamo invisibile e la porto via io con la scopa
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 1 ora fa, Brenno ha scritto: La rendiamo invisibile e la porto via io con la scopa Il problema è farla scappare una volta fuori dalla città. Per quello pensavamo al cavallo.
Brenno Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Ok a meno che non recapitiamo un messaggio a qualcuno in loco in grado poi di farla fuggire a cavallo
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Inviato 2 Luglio 2020 Mi è venuto in mente, in effetti, che fuori dovrebbero esserci i nostri compagni, se non sbaglio. Attendo la conferma dal master (o da qualcuno che lo ricordi), perché nel caso Theo potrebbe inviare il suo corvo 3
Athanatos Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2020 (modificato) Eccomi un momento con delle risposte. Il 2/7/2020 alle 12:21, Pyros88 ha scritto: Il cappello non ha bisogno di attunement per essere usato dalla moglie? 🤔 Questo è corretto, quindi vi conviene renderla invisibile. 23 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi è venuto in mente, in effetti, che fuori dovrebbero esserci i nostri compagni, se non sbaglio. Attendo la conferma dal master (o da qualcuno che lo ricordi), perché nel caso Theo potrebbe inviare il suo corvo Intanto per chiarire le logistiche. La fattoria è fuori città e voi siete verso il centro. Quindi ci vogliono decine di minuti per arrivare. Decidete di conseguenza se/dove volete aspettare aiuto. E ora continuate pure a parlare, il fine settimana sarò sicuramente tornato a pieno ritmo. Modificato 3 Luglio 2020 da Athanatos
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 A questo punto direi di puntare sull'altro piano, quello con il cavallo e invisibilità. Non credo che si possa attendere una decina di minuti. 1
Athanatos Inviato 4 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2020 Eccomi tornato. Quindi fatemi capire. Moglie invisibile, cavallo invisibile. Poi uno di voi si allontana per scortarla fuori città con il cavallo e da lì la lasciate? Chi accompagna la donna?
Ian Morgenvelt Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Inviato 4 Luglio 2020 24 minuti fa, Athanatos ha scritto: Eccomi tornato. Quindi fatemi capire. Moglie invisibile, cavallo invisibile. Poi uno di voi si allontana per scortarla fuori città con il cavallo e da lì la lasciate? Confermo, magari con una mappa che indichi la strada più rapida per raggiungere la Spina. Anche se ora mi sta venendo il dubbio che possa essere un viaggio pericoloso
Athanatos Inviato 4 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2020 22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Anche se ora mi sta venendo il dubbio che possa essere un viaggio pericoloso Di suo, la strada è abbastanza sicura e percorsa spesso da mercanti. Passa per il villaggio di Hullimbert e poi prosegue per una giornata sempre dritta fino ai piedi della montagna. Se come pericoloso intendi i coltelli, potrebbe essere, non sapete per certo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Inviato 4 Luglio 2020 6 minuti fa, Athanatos ha scritto: Di suo, la strada è abbastanza sicura e percorsa spesso da mercanti. Passa per il villaggio di Hullimbert e poi prosegue per una giornata sempre dritta fino ai piedi della montagna. Se come pericoloso intendi i coltelli, potrebbe essere, non sapete per certo. Parlavo soprattutto di briganti o pericoli ambientali. In questo caso possiamo correre il rischio, secondo me. 1
Pyros88 Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 Master mi ricordi quali dei nostri erano alla fattoria? Morrigan è in città, giusto? Chi abbiamo mandato con la moglie? Non era di passaggio per la fattoria e comunque le tempistiche non coincidono giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 9 Luglio 2020 Segnala Inviato 9 Luglio 2020 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Chi abbiamo mandato con la moglie? Nessuno: avvisare la gente alla fattoria non era fattibile (avrebbe significato aspettare almeno dieci minuti).
Messaggio consigliato