Pau_lele Inviata 1 Maggio 2020 Segnala Inviata 1 Maggio 2020 Ciao, Stiamo da poco giocando alla 5 edizione, il nostro dubbio è se i bonus derivanti da oggetti diversi si sommino. Es questi 3 oggetti danno un +1 ai TS. Anello della protezione, mantello della protezione, pietra della buonafortuna. se li indosso sono un +3 o non so somma e quindi otterrei solo un +1? Mi dite in che pagina posso trovare il regolamento. Grazie
bobon123 Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 +3, i bonus additivi sono rari ma si sommano sempre a meno di effetti identici (due incantesimi di shield ad esempio).
SilentWolf Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) 2 ore fa, Pau_lele ha scritto: Ciao, Stiamo da poco giocando alla 5 edizione, il nostro dubbio è se i bonus derivanti da oggetti diversi si sommino. Es questi 3 oggetti danno un +1 ai TS. Anello della protezione, mantello della protezione, pietra della buonafortuna. se li indosso sono un +3 o non so somma e quindi otterrei solo un +1? Mi dite in che pagina posso trovare il regolamento. Grazie Come non detto, ho letto male una regola. Edito perchè la mia risposta è sbagliata. Fai finta che io non abbia scritto. 😀 Modificato 1 Maggio 2020 da SilentWolf
Messaggio consigliato