Carmyx303 Inviata 2 Maggio 2020 Segnala Inviata 2 Maggio 2020 RiCiao a tutti ragazzi, sono nuovo in questa community. già per svariati motivi, ho guardato diverse discussioni e ho chiesto anche chiarimenti su alcune meccaniche di D&D 5e. Sto cercando una campagna in cui giocare, nel caso qualcuno avesse bisogno di giocatori per una campagna on-line sono abbastanza disponibile. (D&D 5e)
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Inviato 2 Maggio 2020 Benvenuto Carmyx! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Carmyx303 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2020 Mi scuso nel caso abbia infranto qualche regola, ma sono molto nuovo nel sito e ancora devo scoprire come si usa al meglio.😅 Grazie mille, vado subito a leggere il regolamento, -Carmyx303.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Inviato 3 Maggio 2020 Tranquillo, non hai infranto nessuna regola. Il messaggio viene inviato per dare dei consigli ai nuovi utenti e aiutarli ad ambientarsi meglio nel forum.
Messaggio consigliato