Voignar Inviata 4 Maggio 2020 Segnala Inviata 4 Maggio 2020 Salve a tutti, spulciando un poco di manuali mi sono soffermato su questa campagna per d&d 5; vorrei provare a propormi come master per giocarla qui sul forum, se a qualcuno può interessare
Brenno Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 Io l'avevo iniziata, poi è stata abortita purtroppo. Non mi dispiacerebbe riprovarci. Ma sei sicuro che puoi portarla avanti? In passato avevi iniziato SKT ma poi ci hai abbandonato...
Garyx Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 A me piacerebbe giocarla, però si, deve esserci l'intenzione di portarla a termine.
Viimak_175 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 non sono un amante dello stile di questa avventura ma ne ho sentito ascoltato numerose lodi sulla sua struttura e mi piacerebbe provarla. magari con un bel paladino devoto alla luce cacciatore di non-morti ad hoc. però abbiamo campagne in comune quindi se trovi altri candidati passa pure avanti, altrimenti tienimi in considerazione
bobon123 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 Mi farebbe piacere, ma se ci sono altri mi faccio indietro senza problemi.
Voignar Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2020 La volontà, e soprattutto, il tempo di portarla a termine c’è; se mi date conferma posso iniziare ad aprire la Gilda ed a metterci d’accordo sui personaggi Io sarei per partire dal livello 1, giocando anche l’avventura introduttiva, voi che ne dite?
Brenno Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 Io lascio perché ne avevo già giocata un bel pezzetto iniziale, pensandoci bene...meglio se gioca qualcuno che non la conosce per niente.
Jhon31 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 Buongiorno, me ne hanno parlato spesso e quasi sempre molto bene, quindi mi piacerebbe provarla, se c'è posto. Avrei già in mente l'idea per un pg piuttosto sociale e sarcastico da giocare
Voignar Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2020 @Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 1
bobon123 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 Ok! Aspetto di avere qualche indicazioni dagli altri e da te e poi penso ad un personaggio.
Garyx Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Inviato 4 Maggio 2020 40 minutes ago, Voignar said: @Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna Ok, va bene!
Octopus83 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Inviato 6 Maggio 2020 volevo provare un barbarozzo poco standard con arma e scudo su dex. se c'è posto lo giocherei volentieri.
Voignar Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2020 Ti giro l’invito alla Gilda, con te saremmo in 5 1
Messaggio consigliato