Voignar Inviata 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2020 Salve a tutti, spulciando un poco di manuali mi sono soffermato su questa campagna per d&d 5; vorrei provare a propormi come master per giocarla qui sul forum, se a qualcuno può interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Io l'avevo iniziata, poi è stata abortita purtroppo. Non mi dispiacerebbe riprovarci. Ma sei sicuro che puoi portarla avanti? In passato avevi iniziato SKT ma poi ci hai abbandonato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 A me piacerebbe giocarla, però si, deve esserci l'intenzione di portarla a termine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 non sono un amante dello stile di questa avventura ma ne ho sentito ascoltato numerose lodi sulla sua struttura e mi piacerebbe provarla. magari con un bel paladino devoto alla luce cacciatore di non-morti ad hoc. però abbiamo campagne in comune quindi se trovi altri candidati passa pure avanti, altrimenti tienimi in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Mi farebbe piacere, ma se ci sono altri mi faccio indietro senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 La volontà, e soprattutto, il tempo di portarla a termine c’è; se mi date conferma posso iniziare ad aprire la Gilda ed a metterci d’accordo sui personaggi Io sarei per partire dal livello 1, giocando anche l’avventura introduttiva, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Io lascio perché ne avevo già giocata un bel pezzetto iniziale, pensandoci bene...meglio se gioca qualcuno che non la conosce per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhon31 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Buongiorno, me ne hanno parlato spesso e quasi sempre molto bene, quindi mi piacerebbe provarla, se c'è posto. Avrei già in mente l'idea per un pg piuttosto sociale e sarcastico da giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 @Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Ok! Aspetto di avere qualche indicazioni dagli altri e da te e poi penso ad un personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 40 minutes ago, Voignar said: @Viimak_175 @Garyx @bobon123 @Jhon31, mi pare di capire che voi quattro siete interessati, se mi date conferma direi che si può iniziare a metterci d'accordo sulla campagna Ok, va bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 volevo provare un barbarozzo poco standard con arma e scudo su dex. se c'è posto lo giocherei volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ti giro l’invito alla Gilda, con te saremmo in 5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato