Blues Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 1 minute ago, Albedo said: per il bg mi servono poche cose, più che dove hai incontrato tizio, mi interessa sapere dove vivi. Takeko nasce ad Ikeda, vicino Osaka, e studia inizialmente per diventare una grafica, prima di restare affascinata dal mondo della fotografia. Si trasferisce percio' a Tokyo per avere piu' grande respiro e riscontro di idee unendosi ad al collettivo Prisma e cambiando il corso del suo apprendimento. Di pari passo alla fotografia un'altra passione viaggia, ch'e' quella della musica rock & metal. Seguendo il genere black stavo scrivendo, sono alle battute finali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Bene ho i dati minimi che mi servivano. Poiché mi piace che il bg abbia anche un certo effetto pratico sui pg, dai vostri bg (o tracce di tali) ho ricavato i seguenti bonus per voi Blues: +1 a perception e sense motive derivato dall'esperienza nella fotografia Hugin: +1 a diplomazia e +1 a intimidire dovuto all'aspetto fisico e all'essere una chiacchierona Theraimbownerd: +1diplomazia e +1 conoscenze locali per il suo corso di laurea Landar: +1 survival e +1 profession (cuoco) per il fatto che è cuoco (e sa cosa è commestibile e cosa no) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Background e foto aggiunta, Takeko e' pronta 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Io ho aggiunto il background alla scheda e ho fatto un paio di rimaneggiamenti last minute alle magie e ai punteggi di caratteristica. RIP carisma , ma 12 in destrezza era decisamente troppo rischioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 ok. Si può iniziare. Dato che le schede per ora non vi servono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 (modificato) Scheda fatta, Albedo controlla. Appena riesco scrivo quelle due righe di background. Metto in Personaggi. Ah... ho fatto Capitan America. Per chi vive a Tokyo può essere benissimo venuto a mangiare nel locale dove lavoro. E come detto potremmo conoscerci grazie a qualche gioco online. Modificato 7 Maggio 2020 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 ho editato aggiungendo una piccola descrizione e modificando leggermente il testo per far capire che Ettore parla il giapponese. Per le lingue ho considerato l'inglese come "common" mentre l'italiano è la mia lingua madre. Quindi, per quanto potrà essere utile a seguito del salto temporale, parla Italiano, Inglese e Giapponese (acquistato col rank abilità). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Ed ecco in arrivo il quinto pg @Randolph Carter. Si inserirà poco più avanti durante il prologo, quindi potete NON conoscervi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Rosso o Nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 benvenuto! Comunque utilizzare chef Rubio come prestavolto è un tocco di classe infinita! ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 14 minuti fa, Hugin ha scritto: benvenuto! Comunque utilizzare chef Rubio come prestavolto è un tocco di classe infinita! ahaha Ahah beh dovevo in qualche modo rappresentare la classe e “ruspanza” del personaggio e il suo essere unto e bisunto ahah quale migliore fonte di ispirazione? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 L'intro in pratica e' una sorta di Non ci resta che piangere in stile giapponese 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Io ho fatto un edit di una riga per 'rispondere' a Turid, l'avevo dimenticato ieri. 3 ore fa, Blues ha scritto: L'intro in pratica e' una sorta di Non ci resta che piangere in stile giapponese 🙂 Ahah! Sembra proprio di sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 @Albedo, riguardando la scheda mi sono reso conto di aver calcolato male i miei punti abilità, perché non avevo considerato il tratto skilled dell' umano. Ho corretto la scheda e riassegnato il bonus di classe preferita agli HP, visto che quel punto abilità in più adesso era inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 ok. Ne approfitto.... sentitevi pure liberi di ruolare la situazione e decide cosa fare. I miei post si limiteranno solo a descrivere l'esito delle vostre decisioni, a dar voce ad eventuali npc,e a descrivere l'ambiente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Purtroppo blues deve lasciare, ho già trovato un sostituto, quindi takeko non è mai esistita e al momento ignoratela, appena possibile ci sarà la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 23 ore fa, Albedo ha scritto: Purtroppo blues deve lasciare, ho già trovato un sostituto, quindi takeko non è mai esistita e al momento ignoratela, appena possibile ci sarà la sostituzione. Peccato, sarebbe stato interessante vedere le interazioni dei due giapponesi vs i due occidentali. Suppongo quindi che ci sarà un Retcon, con il nuovo personaggio già con noi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Il PG di takeko sarà rimpiazzato come se non fosse mai esistito e voi abbiate fatto tutto con quello nuovo. Avendo appena 8niziati e avendo interagito poco non dovrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Io ho una domanda tecnica. Le bestiole parlano una lingua comprensibile per Turid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato