Albedo Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Capite tutti perfettamente. Capite tutti perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 @Von si unisce a voi e il suo PG prende il posto di takeko. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 24 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Hola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 24 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Benvenuto! E ben ritrovato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 24 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 Benvenuto Von! Con quale personaggio ti unirai a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 24 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2020 (modificato) Ho messo giù un Magus, anche se devo ancora definire alcune cose, come l'archetipo e le spell. Sono poi indeciso su che talento usare per aggiungere Dex ai danni XD per ora ho segnato Dervish Dance. Modificato 24 Maggio 2020 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 (modificato) Weapon finesse se usi armi leggere. Modificato 25 Maggio 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 @Von dimenticavo, il magus bianco Alessandro può postare senza problemi nel gioco nel frattempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 13 ore fa, Albedo ha scritto: Weapon finesse se usi armi leggere. Già preso, ma è per il TxC...devo decidere tra Dervish Dance/Fencing Grace/Slashing Grace per i danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Hai già preso 2 talenti allora, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Si tra l'altro Dervish Dance senza un livello da Swashbuckler è abbastanza inutile XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 1 ora fa, Von ha scritto: Già preso, ma è per il TxC...devo decidere tra Dervish Dance/Fencing Grace/Slashing Grace per i danni Per il magus Dervish Dance è l' unico che permette di usare spell combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 20 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Per il magus Dervish Dance è l' unico che permette di usare spell combat Quindi dovrei fare Swashbuckler 1/Magus X in modo da prendere Dervish Dance e usare la scimitarra...altrimenti guadagno Dex ai danni ma non al TxC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 (modificato) 3 minuti fa, Von ha scritto: Quindi dovrei fare Swashbuckler 1/Magus X in modo da prendere Dervish Dance e usare la scimitarra...altrimenti guadagno Dex ai danni ma non al TxC. Non capisco, c'è qualche archetipo del magus che dà un talento bonus al livello 1? Perché Dervish Dance lo si puo' prendere minimo al 3 senza talenti bonus, visto che ha 2 gradi a intrattenere come prequisito. Modificato 25 Maggio 2020 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Non capisco, c'è qualche archetipo del magus che dà un talento bonus al livello 1? Perché Dervish Dance lo si puo' prendere minimo al 3 senza talenti bonus. Al 1° in quanto umano non ho due talenti?...comunque Dervish Dance in effetti non lo posso ancora prendere, ma per i 2 gradi in Perform XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 In questo momento, Von ha scritto: Al 1° in quanto umano non ho due talenti?...comunque Dervish Dance in effetti non lo posso ancora prendere, ma per i 2 gradi in Perform XD Appunto, per quello ero confuso. Pensavo avessi trovato qualche combo OP di archetipi oscuri XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 2 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Appunto, per quello ero confuso. Pensavo avessi trovato qualche combo OP di archetipi oscuri XD In realtà l'avrei anche trovato: Bard Dervish of Dawn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Ragazzi scusate se non ho ancora postato ma speravo di trovare un modo che narrativamente parlando potesse non essere un pugno nell'occhio per la comparsa del mio personaggio, ma visto che non lo trovo...comparirò all'improvviso dal nulla, come se nulla fosseXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Il 6/5/2020 alle 13:11, Albedo ha scritto: considerando le classi che avete scelto, scegliete voi...una sola condizione: armature normali quindi niente armature in mytril, acciaio freddo, perfette e via discorrendo. Lo stesso vale per le armi. Domanda per l'armatura...la Leaf Armor è consentita? altrimenti vado di Studded Leather. Altra domanda...che lingue segno? cosa mi segno per quelle bonus dovute al punteggio di intelligenza? Vado tipo di italiano,inglese, giapponese, x ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 La leaf armor non è consentita. Quindi vai di cuoio. Per le lingue si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato