Von Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) Tornando alle mie ricette...visto che sono simboli solo e me noti, la parte verbale come la facciamo? Italiano? Latino? Lingua ignota? Si accettano suggerimenti...io stavo per andare di Simsalabim (Prestidigitazione) e Abracadabra (Detect Magic) Modificato 9 Giugno 2020 da Von
Albedo Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2020 (modificato) 10 minuti fa, Von ha scritto: Tornando alle mie ricette...visto che sono simboli solo e me noti, la parte verbale come la facciamo? Italiano? Latino? Lingua ignota? Si accettano suggerimenti...io stavo per andare di Simsalabim (Prestidigitazione) e Abracadabra (Detect Magic) Puoi anche scrivere in italiano. Modificato 9 Giugno 2020 da Albedo
Von Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Stavo cercando altre immagini per il mio pg, ma non trovo nulla di adatto...ma al momento me lo immagino molto stile Shinigami di Bleach (anche se in bianco) è con la spada, nera, tipo quelle di Shunsui XD Anche il libro ha la copertina nera...pg black'n'white, yin/yang XD
Landar Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Inviato 10 Giugno 2020 Beh non è facile 😄 io solo trovato che tipo di armatura indosso ma è difficile trovare un'immagine adatta 😄 usiamo la fantasia Spoiler
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Onestamente spero vada bene se ho interpretato Feral Speech come versi animaleschi, l' immagine di Daichi che si mette a fare il verso del maiale in giapponese era troppo divertente per passarla.
Albedo Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Cita Purtroppo ricevo presto un promemoria di quanto diverso sia realmente questo posto dal Giappone moderno e urbanizzato che conosco, quando due cinghiali ci sbarrano la strada Insomma... meno di quel che sembri. Non l'ho trovato di fronte, ma era nascosto nella siepe fra la strada (dove camminavo) e un campo da golf. Quando è scappato facendo "swiiiiiii" m'è venuto un colpo! 1
Von Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Inviato 12 Giugno 2020 @Albedo il mio check vuole essere costante fino all'arrivo al villaggio. Immaginavo di essere lontano per il momento...se poi non posso notare nulla fino all'arrivo...amenXD
Von Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 ci sono e mi scuso per l'assenza...vedo subito di rimediare
Albedo Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Please. indicatemi i turni di guardia come ve li gestite. Grazie.
Landar Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Ettore fa 3° o 4° turno quando è buio pesto e fa freddo per tenere vivo il fuoco, sempre che si ritenga necessario farlo. i ragazzi non sono avvezzi a certe situazioni.
rikkardo Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Se agli altri va bene, Lars fa l'ultimo turno di guardia.
Theraimbownerd Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Per me un turno notturno va bene, il millepiedi ha scurovisione e vista cieca.
Albedo Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 (modificato) Considerati i richiami a cui non c'è stato alcun seguito. Considerato che nonostante il suo post qui sopra, non ha fatto nulla Considerato che pur essendosi collegato recentemente e abbia postato su altri pbf qui non si è fatto vedere, anche solo per dire che posterà raramente o simile Von ha 20h per postare o lo espello dal pbf. Modificato 3 Agosto 2020 da Albedo
Hugin Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 scusate ragazzi, torno attivo ufficialmente la prossima settimana! 😉 Per il momento se volete andare avanti Turid fiancheggia sempre con Ettore 😄 1
Landar Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 attendo la risoluzione delle azioni del turno per scrivere quello che faccio dopo.
Albedo Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2020 io attendo che gli @Von e @rikkardo postino...
Albedo Inviato 16 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2020 @rikkardo se ci sei batti un post. Von, invece viene accompagnato alla porta.
Albedo Inviato 22 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2020 ok, se cerco 2 sostituti. Di tempo credo di averne dato abbastanza.
Messaggio consigliato