Landar Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Giusto per conferma, voi state parlando di missioni varie e sacerdotesse davanti ad Eri? beh mi pare gli altri si siano aperti...
Hugin Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 sinceramente non mi ricordo se le avevamo detto qualcosa a riguardo. vediamo che dice il master!
Albedo Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Fino allo scontro non avevate detto nulla, ma dopo lo scontro appena rientrati all'onsen: Cita Mayu ci ha detto che la causa di tutti questi guai è che lei e le sorelle sono state catturate, e il potere delle gemme che proteggevano questo mondo dai demoni è stato schermato. Quindi il nostro obiettivo è quello di liberare le sacerdotesse e ristabilire il loro potere. Kyoto sarà la nostra prima tappa ma prima dobbiamo fare scorta di tutto quello che ci possa servire. Provviste, attrezzatura, mappe della regione...tutto insomma. Rispondo deciso a Erin Cita Beh dobbiamo capire quanto abbiamo come capacità di acquisto, e che cosa viene venduto. Prima i soldati hanno dato quella che aveva l'aria di essere una pozione di cura a Nicole, penso che possano servircene di quelle, anche se mi è sembrato di poterlo fare un po' anche io con la magia Spoiler Magari anche salvare Eri è stata una missione secondaria. scuoto le spalle. vediamo di tenere gli occhi aperti e cerchiamo di non dare nulla per scontato. ed ovviamente Considerato sopratutto la prima citazione... sì, avete spiattellato tutto a una perfetta sconsociuta :) Nulla di grave, intendiamoci, tanto lo avrebbe saputo a Kyoto, però ora siete "obbligati" a portarvela dietro. 1
Theraimbownerd Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 @sani100, scusa, errore mio, nel mio messaggio c'è una parte anche per chi sta in camera delle ragazze
Theraimbownerd Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 @Albedo ma io ho bussato alla porta, non sono entrato in camera delle ragazze 😀
Albedo Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2020 1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto: ma io ho sono rimbambito... correggo subito.
Theraimbownerd Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 In questo momento, Albedo ha scritto: sono rimbambito... correggo subito. Ahahahah più che altro volevo evitare esattamente la situazione che hai descritto
Theraimbownerd Inviato 10 Novembre 2020 Segnala Inviato 10 Novembre 2020 giusto per avvisare ho cambiato gli incantesimi, ho sostituito sleep con enlarge person. 1
Theraimbownerd Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Sostanzialmente Daichi cerca un' Haramaki dal fabbro (3 gp), un carretto (15 gp) con mulo (8 gp) per il trasporto e poi tutto quello che serve nel kit standard da avventuriero. Razioni per 7 giorni, torce, pietra focaia, corde...insomma, tutto quella roba che normalmente è messa nei kit.
Albedo Inviato 17 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2020 scusa ma il mulo e il carretto cosa dovrebbero trasportare esattamente? Non sono contrario a prescindere solo che vorrei prevenire future problematiche: 1) chi lo conduce 2) cosa fate se dovete lasciare una strada, o proseguire su sentieri o nei boschi (per il carretto) 3) come fare a impedire che vi venga rubato alla prima occasione 4) no, tutti sul carretto non ci state e sareste troppo pesanti (circa 500 kg + il peso del carretto che dovrebbe anche reggervi) Io non mi oppongo, ma siano chiari i problemi che avrete. Per il kit nessun problema... considera che Kyoto dista circa 2-3 giorni di viaggio.
Theraimbownerd Inviato 17 Novembre 2020 Segnala Inviato 17 Novembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Albedo ha scritto: scusa ma il mulo e il carretto cosa dovrebbero trasportare esattamente? Non sono contrario a prescindere solo che vorrei prevenire future problematiche: 1) chi lo conduce 2) cosa fate se dovete lasciare una strada, o proseguire su sentieri o nei boschi (per il carretto) 3) come fare a impedire che vi venga rubato alla prima occasione 4) no, tutti sul carretto non ci state e sareste troppo pesanti (circa 500 kg + il peso del carretto che dovrebbe anche reggervi) Io non mi oppongo, ma siano chiari i problemi che avrete. Per il kit nessun problema... considera che Kyoto dista circa 2-3 giorni di viaggio. Per quanto riguarda il condurlo non sapevo richiedesse competenze particolari. Capisco il cavalcare, ma condurre un carro dovrebbe essere "universale", o mi sbaglio? 2) Da quanto avevo capito ci dovrebbe essere una strada tra qui e Kyoto giusto? 3)Ok, a questo non avevo pensato. 4) Colpa mia,ho fatto male i calcoli allora. Avevo contato 5 persone, non 6 con Erin e pensavo ci stessimo. Non fa niente allora, modifico ed evito il carretto...forse quando avremo più soldi e potremo prendere qualcosa di più grande. Edit: ok, non posso modificare, ignorate semplicemente quella parte Modificato 17 Novembre 2020 da Theraimbownerd
Albedo Inviato 17 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2020 Ok... Comunque è Eri non Erin 🙂
Hugin Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Inviato 18 Novembre 2020 Eri, che con Erin mi torna in mente Erin Brockovich e Julia Roberts 🤤 Comunque dai, visto che l'hai detto e che non puoi modificare giochiamoci la cosa 😉
Hugin Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 scusate ragazzi mi trovo in un periodo un pò complicato e sto facendo un pò fatica a postare. Per me come ha proposto il master va bene per un fast forward! PS Albedo, Therainbow e Landar, il discorso vale anche per la campagna piratesca 😉 1
sani100 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 8 ore fa, Hugin ha scritto: scusate ragazzi mi trovo in un periodo un pò complicato e sto facendo un pò fatica a postare. Per me come ha proposto il master va bene per un fast forward! PS Albedo, Therainbow e Landar, il discorso vale anche per la campagna piratesca 😉 *Jerk che non è stato considerato piange in un angolo*
Theraimbownerd Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Per me sicuramente prendo l' Haramaki (3 gp) e poi penso che ci eravamo accordati per provviste e attrezzi per qualche giorno.
Albedo Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) ok comprate: 1 corda un telo 3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3 zaini da viaggio Modificato 25 Novembre 2020 da Albedo 3
Albedo Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2020 50 minuti fa, sani100 ha scritto: Ioun Stone no
Messaggio consigliato