Hugin Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2021 ragazzi scusate ma ho avuto una settimana merdosa, condita anche con un'intera giornata al pronto soccorso. Spero di recuperare da lunedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 non ti preoccupare, l'importante e che ogni cosa si risolva al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Si sa quanto sono iniziati gli attacchi dei demoni? Al villaggio sanno rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 22 minuti fa, Landar ha scritto: Si sa quanto sono iniziati gli attacchi dei demoni? Al villaggio sanno rispondere? Quello potete cheidere a Mayu (se vi fidate delle risposte), tramite il suo "eroe" npc. Comunque potete fare delle domande al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 47 minuti fa, sani100 ha scritto: Mi dispiace ma fra lavoro, ultimi esami e tesi non riesco a star dietro al forum, visto che sicuramente il periodo non migliorerà, anzi, purtroppo vi devo lasciare grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2021 20 minuti fa, Albedo ha scritto: grazie per l'avviso e non fartene un problema. Spero che nel frattempo ti sia divertito. A presto! Si molto! Grazie e buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 @Hugin @Landar siete rimasti solo voi due su 5. E siamo praticamente all'inizio. Terminerei qui. Se volete nella campagna gemella (che ha superato la metà) ci sono due pg zombie (un bardo studioso anziano prof universitario reduce del Vietnam e un combattente talmente generico e poco caratterizzato che di fisso ha solo il nome e il colore), se vi interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 Potremmo inserirci ma dicci tu se è il caso. Che ritmo hanno di là? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2021 1 ora fa, Landar ha scritto: Potremmo inserirci ma dicci tu se è il caso. Che ritmo hanno di là? potrei dire il mio. Non faccio pressioni per la velocità e se si rallenta troppo posto per accelerare Gli altri giocatori sono Pyros, Brunno e Vin Nulend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 mi dispiace 😞 ad ogni modo a me non piace molto inserirmi in campagne già avviate, perciò passo. Grazie comunque dell'invito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 Chiedo scusa anche per la mia lentezza prima di tutto, seppur l'ambientazione e la trama mi piacciono ci ho pensato su anche io e troverei difficile inserirmi in una storia già avanzata anche se con quei tre già gioco anche in altre gilde. Temo di dover passare anche io 😞 ma ci penso un pochino di più se mi va di prendere il posto del combattente trasmigrando in toto Ettore (il giallo è già preso?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2021 @Hugin Capisco. nessun problema. @Landar la trasposizione sarebbe possibile come pg senza eccessivi problemi. il giallo non è stato preso e cambiare colore non sarebbe un problema, l'unica cosa se può rimanere il nome. Tanto Nicholas è abbastanza universale come nome. in ogni caso non fartene un problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato