Albedo Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2020 su cosa fare della carcassa al moemnto: Ettore e Turid sono pe rla macellazioen e portarsela dietro Achille, Nicole e Daichi sostanzialmente no, o almeno non di fronte all'orsetto. Alcune note: Pro: Carne e pelle potreste provare a rivenderle. Aumentereste le vostre scorte di cibo (anche se essendo fresca dovreste fermarvi per lo meno per affumicarla) Contro: Il peso, avete ad occhio almeno 200 Kg di carne Vi portereste dietro carne fresca: ovvere potreste richiamare qualsiasi predatore (nulla che non possiate affrontare) nel raggio di qualche chilometro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Magari cerchiamo di non prendere tutti e 200 i kg. L'idea di Turid è di non fare sprechi, ma nemmeno di portarsi dietro tutto un orso macellato 😄 ovviamente questo risolve il problema del peso, non quello dei predatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Quante provviste abbiamo in tutto? Io sarei per seguire il consiglio di Eri, che secondo me maciullare un orso per una piccola manciata di provviste da usare in breve tempo non conviene, visto che rischiamo anche di attirarci altri guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 (modificato) avete provvisto per qualche giorno. E ve ne occorre 1 e mezzo per raggiungere Kyoto. Modificato 23 Dicembre 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 avviso che fino al 7 gennaio non garantisco rapide risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Domanda al master: posso usare entangle nell' ambiente in cui ci troviamo (manipolando radici, funghi e cose simili)? Perché altrimenti mi sa che sono giusto un filino inutile in tutta questa situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 il corridoio non è lastricato e non è scavato nella pietra nuda. funghi non ce ne sono, ma qualche radice potrebbe esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 mmm sarà bene fare una minimappa del corridoio: S5 S3 S1 --- A N Eri Dai S4 S2 --- Orsetto T Ett Ditemi tutte le correzioni da fare.... no, gli scheletri non li sposto! Tenete presente che il tunnel è alto circa 2m 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 (modificato) 8 minuti fa, Albedo ha scritto: mmm sarà bene fare una minimappa del corridoio: S5 S3 S1 --- A N Eri Dai S4 S2 --- Orsetto T Ett Ditemi tutte le correzioni da fare.... no, gli scheletri non li sposto! Tenete presente che il tunnel è alto circa 2m Ho editato lo spoiler, visto che proprio non vuoi spostare gli scheletri tipo, che so, fuori dal corridoio 😄 Modificato 28 Gennaio 2021 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geleb Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Visto che li abbiamo visti arrivare abbiamo un round di sorpresa o andiamo di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ah, ovviamente l' entangle cerco di posizionarlo in modo che finisca dove sono gli scheletri più avanzati, così che non impedisca ai miei compagni di caricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Non ho aggiunto lo spoiler... bah vabbeh considera un'azione di attacco preparata allora TxC +7 danni 1d6+5 poi vedrò se c'è un feat che mi può far camminare sui muri 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 se Daichi non ha nulla da ragno-style, non credo... 😉 Ne approfitto per dire che per velocizzare gli scontri l'iniziativa sarà un "mero" prima voi poi loro (o viceversa) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 4 ore fa, Albedo ha scritto: se Daichi non ha nulla da ragno-style, non credo... 😉 Ne approfitto per dire che per velocizzare gli scontri l'iniziativa sarà un "mero" prima voi poi loro (o viceversa) Giusto per curiosità, con questo sistema come la calcoli l'iniziativa? Fai una media dell'iniziativa dei due gruppi e tiri quella oppure tiri tutte le iniziative e il membro del gruppo che fa più alto fa partire prima tutto il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 2 ore fa, sani100 ha scritto: Giusto per curiosità, con questo sistema come la calcoli l'iniziativa? Fai una media dell'iniziativa dei due gruppi e tiri quella oppure tiri tutte le iniziative e il membro del gruppo che fa più alto fa partire prima tutto il gruppo? Somma vs somma se pari numero, media in altri casi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2021 Quindi se nessuno se la sente di toccarle direi che usare la falce è un'ottima idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 ok, porta rossa o porta blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Per curiosità, la nostra ladra non può cercare le trappole magiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Teoricamente sì. CD 25+livello incantesimo usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Ok...magari prendendo 20 Turid ce la può fare. Tu che dici @Hugin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato