Albedo Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 Ah... Dimenticavo avete un "lieve" malus ad ogni prova a causa del prurito degli insetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 ah ecco mi pareva mancasse qualche cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 ah bene ottimo! allora direi di procedere con la rossa e via! Sperando di non far danni 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Esistono i colpi di grazia? Tipo di soppiatto Turid si avvicina e lo sgozza malamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 42 minuti fa, Hugin ha scritto: Esistono i colpi di grazia? Tipo di soppiatto Turid si avvicina e lo sgozza malamente. sì. la distanza da percorrere sarebbe una trentina di metri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 ci proviamo? gli altri che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 bho, non so, sicuri sia un nemico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 È un grosso oni obeso che sta dormendo su una sorta di altare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) 10 minuti fa, Albedo ha scritto: È un grosso oni obeso che sta dormendo su una sorta di altare. be', a mia discolpa posso dire che Nicole non è molto pratica di oni, ne in conoscenze folkloristiche del giappone ne in conoscenze di questo nuovo mondo 😄 Modificato 26 Febbraio 2021 da sani100 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 non so quanto sarà efficace il colpo di grazie ma io propongo intanto di portare via dalla sua portata la clava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Ditemi voi! O Turid porta via la clava (a patto che ci riesca) oppure prova il colpo di grazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 io non ho idea di quanto un colpo di grazia possa finire tutti i suoi hp ma in termini di riuscita credo sia la stessa cosa. avvicinarsi senza farsi beccare per il colpo di grazia anzi credo sia anche più difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Teoricamente se non c'è nessuno, niente lo sveglia, siete silenziosi. Potreste arrivare senza problemi. Notare l'uso del condizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Be', se dorme ha -10 a percezione, se Turid gli arriva in melee può provare un colpo di grazia, gli fa danno pari a un critico a cui applica tutti i furtivi, e il bestio fa una CD tempra pari a 10+danno o muore. Dadi permettendo la CD non dovrebbe essere troppo bassa, ma anche la superasse sono un bel po' di danni. Se arriva senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 Aspettiamo un attimo il responso di centipede e vediamo come si mette la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2021 nota di servizio fra Turid e l'oni ci sono circa 10-15 metri, e l'oni è ancora mezzo addormentato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 Albedo credo tu abbia incrociato A ed E 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2021 17 minuti fa, Landar ha scritto: Albedo credo tu abbia incrociato A ed E 😄 probabile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Turid la faccio muovere per ultima 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 @Geleb ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato