Geleb Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2021 Si scusa è un periodo un po' incasinato e faccio un po' fatica a star dietro a tutto. Avevo intenzione di scriverti/vi, mi sa che non riesco a continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Note positive e negative. Prima le positive: Avendo liberato la prima sacerdotessa e superato il primo ostacolo, siete passati di livello: Omedetou!!!! Poi le negative: siete in 3. Avevo contattato @Alonewolf87 (che qui richiamo e rievoco... ciao :) ) per sapere se era interessato dato che aveva manifestato interesse alla campagna gemmella... quindi se legge: sei interessato? Rimane ancora un nome fuori. Avete suggerimenti? O qualche nome in mente? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Sinceramente non mi viene in mente nessuno ma chiedo in giro 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Nemmeno a me viene in mente nessuno 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 ci ho provato, ma mi hanno dato tutti picche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 ecco un nuovo compagno di savventura @Calistar Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Salve a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Benvenuto 😄 Un incantatore in sostituzione di quello scomparso non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Molto bene! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 (modificato) Benvenuto! 😉 PS scusate oggi sto un pò stretto, forse riesco dopo le 18 e 30, altrimenti domattina! Modificato 12 Maggio 2021 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 5 minuti fa, Hugin ha scritto: PS scusate oggi sto un pò stretto, forse riesco dopo le 18 e 30, altrimenti domattina! nessun problema.. è un gioco, non il lavoro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 19 ore fa, sani100 ha scritto: Un incantatore in sostituzione di quello scomparso non fa mai male Eh si, ho visto che la composizione del gruppo necessitava di un bel support per cui mi sono arrangiato con un bel chierico. Tra l'altro prima volta che lo gioco, speriamo di divertirmici 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 3 ore fa, Calistar ha scritto: Eh si, ho visto che la composizione del gruppo necessitava di un bel support per cui mi sono arrangiato con un bel chierico. Tra l'altro prima volta che lo gioco, speriamo di divertirmici Massì, massì cosa vuoi che vada storto? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Tutto ahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Scusate il ritardo nel post, ma è stata una settimana piena e parecchio impegnativa. Cerco di essere più costante le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 22 minuti fa, Calistar ha scritto: Scusate il ritardo nel post, ma è stata una settimana piena e parecchio impegnativa. Cerco di essere più costante le prossime volte nessun problema, ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Giusto per sicurezza @Albedo io non ho idea dei miei poteri giusto? Sennò modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Giusto. Puoi averne una vaga idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Ragazzi scusate l assenza ma sti giorni ho problemi. Mi metto in pari da lunedì! Vale anche per la piratesca @Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 11 ore fa, Hugin ha scritto: Ragazzi scusate l assenza ma sti giorni ho problemi. Mi metto in pari da lunedì! Vale anche per la piratesca @Albedo nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato