Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Si scusa è un periodo un po' incasinato e faccio un po' fatica a star dietro a tutto. Avevo intenzione di scriverti/vi, mi sa che non riesco a continuare

• 3 settimane dopo...

Inviato

Note positive e negative.

Prima le positive:

Avendo liberato la prima sacerdotessa e superato il primo ostacolo, siete passati di livello: Omedetou!!!!

Poi le negative:

siete in 3. Avevo contattato @Alonewolf87 (che qui richiamo e rievoco... ciao :) ) per sapere se era interessato dato che aveva manifestato interesse alla campagna gemmella... quindi se legge: sei interessato?

Rimane ancora un nome fuori. Avete suggerimenti? O qualche nome in mente?

• Mi piace 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Benvenuto! 😉

PS scusate oggi sto un pò stretto, forse riesco dopo le 18 e 30, altrimenti domattina!

Modificato da Hugin
Inviato
5 minuti fa, Hugin ha scritto:

PS scusate oggi sto un pò stretto, forse riesco dopo le 18 e 30, altrimenti domattina!

nessun problema.. è un gioco, non il lavoro 🙂

Inviato
19 ore fa, sani100 ha scritto:

Un incantatore in sostituzione di quello scomparso non fa mai male

Eh si, ho visto che la composizione del gruppo necessitava di un bel support per cui mi sono arrangiato con un bel chierico. Tra l'altro prima volta che lo gioco, speriamo di divertirmici

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Calistar ha scritto:

Eh si, ho visto che la composizione del gruppo necessitava di un bel support per cui mi sono arrangiato con un bel chierico. Tra l'altro prima volta che lo gioco, speriamo di divertirmici

Massì, massì cosa vuoi che vada storto? 😄

• 2 settimane dopo...
Inviato
22 minuti fa, Calistar ha scritto:

Scusate il ritardo nel post, ma è stata una settimana piena e parecchio impegnativa. Cerco di essere più costante le prossime volte

nessun problema, ci mancherebbe!

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...