Albedo Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 (modificato) @Blues può riprendere (da lunedì) quindi continuate in 5. Modificato 28 Maggio 2020 da Albedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Takeko a intermittenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 E' fuori fase...il viaggio nel tempo ha avuto le sue conseguenzeXD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 @blues non può riprendere quindi cerco sostituto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Yokoso @rikkardo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e saró il guerriero in rosso. Questa scelta dei colori mi ricorda l'inizio del film "Le iene". Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 perfect! Ho modificato gli ultimi miei due post per correggere sul colore. Sappi che grazie all'omamori rosso hai un bonus di +3 al tiro per colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Master mi sono reso conto di aver fatto una cazz.ata con i talenti. Colpo preciso è di squadra ed è inutile se nessun altro ce l'ha. Posso sostituirlo al volo? Tanto ancora non l'ho mai sfruttato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 1 ora fa, rikkardo ha scritto: Buongiorno a tutti, mi chiamo Riccardo e saró il guerriero in rosso. Questa scelta dei colori mi ricorda l'inizio del film "Le iene". Rivela contenuti nascosti Bella Rik! mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 4 minuti fa, Hugin ha scritto: Master mi sono reso conto di aver fatto una cazz.ata con i talenti. Colpo preciso è di squadra ed è inutile se nessun altro ce l'ha. Posso sostituirlo al volo? Tanto ancora non l'ho mai sfruttato. nessun problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Dimenticavo...benvenuto riccardo! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2225521 Ecco al bozza di scheda: l'idea é di un guerriero sia spadaccino, sia arciere, anche se nei primi livelli si focalizza piú sulla mischia. Mentre per quanto riguarda il personaggio e la sua storia, s'é perso nella nebbia, ma non ha niente a che vedere con gli altri e s'aggrega adesso per caso? Modificato 4 Giugno 2020 da rikkardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 11 ore fa, rikkardo ha scritto: Mentre per quanto riguarda il personaggio e la sua storia, s'é perso nella nebbia, ma non ha niente a che vedere con gli altri e s'aggrega adesso per caso? preferirei di no, ma puoi benissimo essere amico/parente di Turid/Hugin.... anzi se @Hugin è d'accordo mi sembra anche un'idea simpatica. Poi dal bg (qualche riga, non chissà cosa) ti dò il tuo bonus di bg alle skill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) Avoglia, puoi tranquillamente essere mio cugino! Non avevo visto fossi scandinavo anche tu 😉 edito per chiedere una cosa ad @Albedo . Da giocatrice accanita di ruolo Turid può capire che quel millepiedi sia una sorta di famiglio, magari rifacendosi anche a giochi a cui ha giocato come dnd o roba affine? Modificato 5 Giugno 2020 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 9 minuti fa, Hugin ha scritto: Avoglia, puoi tranquillamente essere mio cugino! Non avevo visto fossi scandinavo anche tu 😉 edito per chiedere una cosa ad @Albedo . Da giocatrice accanita di ruolo Turid può capire che quel millepiedi sia una sorta di famiglio, magari rifacendosi anche a giochi a cui ha giocato come dnd o roba affine? Sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Sì, potrei essere il cugino danese della metallara norvegese e di professione fotografo, per farvi sentire meno la nostalgia di Takeko. Stamattina vedo di scrivere il bg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Lars Rikardsen é nato e cresciuto in Danimarca, da padre danese e madre norvegese, la zia di Turid. Guardando affascinato le riviste per adulti da adolescente, decise che sarebbe entrato in quel mondo in modo professionale e, quindi, si diede allo studio della fotografia fino a diventare fotografo specializzato in nudo e contenuti erotici. Mentre si trovava in Giappone per lavoro, riceve una telefonata a sorpresa dalla sua cara cugina, anch'ella lí in viaggio, ed é ben felice d'incontrarla assieme ai suoi amici nei giorni di pausa dai set fotografici. Come introduco il personaggio nella scena? Fo finta d'esser stato sempre con gli altri? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 18 minuti fa, rikkardo ha scritto: Fo finta d'esser stato sempre con gli altri? esatto e ti aggiungi un bonus +2 a perception 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Domanda, alias accettasi suggerimenti, visto che ho un libro degli incantesimi, in che lingua dovrebbe/potrebbe essere scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 2 minuti fa, Von ha scritto: Domanda, alias accettasi suggerimenti, visto che ho un libro degli incantesimi, in che lingua dovrebbe/potrebbe essere scritto? sono segni comprensibili solo a chi può lanciare magie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato