Landar Inviato 5 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Benvenuto compatriota! Torno anche in game, scusate l'assenza di questi giorni. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 @sani100scusa, non avevo capito fossi tu 😉 a questo punto puoi leggere il mio ultimo spoiler, poi ti rispondo entro oggi con descrizione annessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 (modificato) 3 ore fa, Hugin ha scritto: @sani100scusa, non avevo capito fossi tu 😉 a questo punto puoi leggere il mio ultimo spoiler, poi ti rispondo entro oggi con descrizione annessa! Non so se ha una qualche rilevanza, ma Nicole vorrebbe parlare in inglese. Comunque non ce n'è bisogno, il master ha prontamente modificato il suo post per aggiungere il tuo commento Modificato 8 Ottobre 2020 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 24 minuti fa, sani100 ha scritto: Nicole vorrebbe parlare in inglese per me nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 (modificato) @Theraimbownerd? @Landar Modificato 8 Ottobre 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 @Geleb sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 (modificato) @Geleb potresti scrivere al presente prima persona? O almeno non cambiare tempo verbale e persona 2 volte nello stesso post? 😊 Modificato 12 Ottobre 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geleb Inviato 12 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Certo metto subito a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geleb Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 @Albedo abbiamo solo l’armatura o anche l’arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 28 minuti fa, Geleb ha scritto: @Albedo abbiamo solo l’armatura o anche l’arma? anche l'arma che hai messo in scheda, così come l'armatura che è quella che hai messo in scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 @Albedo Ho recuperato lo slot che ho speso combattendo i lupi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) @Albedo Il capo oni ha fallito il ts contro evil eye o l' ha passato? Modificato 17 Ottobre 2020 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 da quello che avevi scritto ho capito che lanciavi evil eye su di lui, e se falliva avrebbe avuto -2TS, giusto? Non puoi sapere se è andato a buon fine o meno, probabilmente sì 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 12 minuti fa, Albedo ha scritto: da quello che avevi scritto ho capito che lanciavi evil eye su di lui, e se falliva avrebbe avuto -2TS, giusto? Non puoi sapere se è andato a buon fine o meno, probabilmente sì 😉 Al volo non posso controllare, ma mi pareva di ricordare che sugli effetti a bersaglio singolo il caster lo sappia se hanno passato o meno il TS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geleb Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 1 ora fa, sani100 ha scritto: Al volo non posso controllare, ma mi pareva di ricordare che sugli effetti a bersaglio singolo il caster lo sappia se hanno passato o meno il TS Se non ricordo male si lo sa l’incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 Cita Una volta saputo quali creature (od oggetti o aree) sono soggette all'incantesimo e se quelle creature hanno effettuato Tiri Salvezza con successo (se ammessi), si può applicare qualsiasi risultato un incantesimo comporti. ok, comunque aveva fallito il TS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 17 minuti fa, Albedo ha scritto: ok, comunque aveva fallito il TS Ah, ottimo. Comunque Evil Eye da un -2 a prescindere dal risultato, quello che cambia è solo la durata, 1 round nel caso di un successo, 3+int in caso di fallimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Giusto per conferma, voi state parlando di missioni varie e sacerdotesse davanti ad Eri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato