28 Ottobre 20204 anni comment_1719269 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Giusto per conferma, voi state parlando di missioni varie e sacerdotesse davanti ad Eri? beh mi pare gli altri si siano aperti...
28 Ottobre 20204 anni comment_1719270 sinceramente non mi ricordo se le avevamo detto qualcosa a riguardo. vediamo che dice il master!
28 Ottobre 20204 anni Author comment_1719272 Fino allo scontro non avevate detto nulla, ma dopo lo scontro appena rientrati all'onsen: Cita Mayu ci ha detto che la causa di tutti questi guai è che lei e le sorelle sono state catturate, e il potere delle gemme che proteggevano questo mondo dai demoni è stato schermato. Quindi il nostro obiettivo è quello di liberare le sacerdotesse e ristabilire il loro potere. Kyoto sarà la nostra prima tappa ma prima dobbiamo fare scorta di tutto quello che ci possa servire. Provviste, attrezzatura, mappe della regione...tutto insomma. Rispondo deciso a Erin Cita Beh dobbiamo capire quanto abbiamo come capacità di acquisto, e che cosa viene venduto. Prima i soldati hanno dato quella che aveva l'aria di essere una pozione di cura a Nicole, penso che possano servircene di quelle, anche se mi è sembrato di poterlo fare un po' anche io con la magia Spoiler Magari anche salvare Eri è stata una missione secondaria. scuoto le spalle. vediamo di tenere gli occhi aperti e cerchiamo di non dare nulla per scontato. ed ovviamente Considerato sopratutto la prima citazione... sì, avete spiattellato tutto a una perfetta sconsociuta :) Nulla di grave, intendiamoci, tanto lo avrebbe saputo a Kyoto, però ora siete "obbligati" a portarvela dietro.
5 Novembre 20204 anni comment_1721132 @sani100, scusa, errore mio, nel mio messaggio c'è una parte anche per chi sta in camera delle ragazze
6 Novembre 20204 anni comment_1721271 @Albedo ma io ho bussato alla porta, non sono entrato in camera delle ragazze 😀
6 Novembre 20204 anni Author comment_1721273 1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto: ma io ho sono rimbambito... correggo subito.
6 Novembre 20204 anni comment_1721274 In questo momento, Albedo ha scritto: sono rimbambito... correggo subito. Ahahahah più che altro volevo evitare esattamente la situazione che hai descritto
10 Novembre 20204 anni comment_1722119 giusto per avvisare ho cambiato gli incantesimi, ho sostituito sleep con enlarge person.
16 Novembre 20204 anni comment_1723328 Sostanzialmente Daichi cerca un' Haramaki dal fabbro (3 gp), un carretto (15 gp) con mulo (8 gp) per il trasporto e poi tutto quello che serve nel kit standard da avventuriero. Razioni per 7 giorni, torce, pietra focaia, corde...insomma, tutto quella roba che normalmente è messa nei kit.
17 Novembre 20204 anni Author comment_1723630 scusa ma il mulo e il carretto cosa dovrebbero trasportare esattamente? Non sono contrario a prescindere solo che vorrei prevenire future problematiche: 1) chi lo conduce 2) cosa fate se dovete lasciare una strada, o proseguire su sentieri o nei boschi (per il carretto) 3) come fare a impedire che vi venga rubato alla prima occasione 4) no, tutti sul carretto non ci state e sareste troppo pesanti (circa 500 kg + il peso del carretto che dovrebbe anche reggervi) Io non mi oppongo, ma siano chiari i problemi che avrete. Per il kit nessun problema... considera che Kyoto dista circa 2-3 giorni di viaggio.
17 Novembre 20204 anni comment_1723650 1 ora fa, Albedo ha scritto: scusa ma il mulo e il carretto cosa dovrebbero trasportare esattamente? Non sono contrario a prescindere solo che vorrei prevenire future problematiche: 1) chi lo conduce 2) cosa fate se dovete lasciare una strada, o proseguire su sentieri o nei boschi (per il carretto) 3) come fare a impedire che vi venga rubato alla prima occasione 4) no, tutti sul carretto non ci state e sareste troppo pesanti (circa 500 kg + il peso del carretto che dovrebbe anche reggervi) Io non mi oppongo, ma siano chiari i problemi che avrete. Per il kit nessun problema... considera che Kyoto dista circa 2-3 giorni di viaggio. Per quanto riguarda il condurlo non sapevo richiedesse competenze particolari. Capisco il cavalcare, ma condurre un carro dovrebbe essere "universale", o mi sbaglio? 2) Da quanto avevo capito ci dovrebbe essere una strada tra qui e Kyoto giusto? 3)Ok, a questo non avevo pensato. 4) Colpa mia,ho fatto male i calcoli allora. Avevo contato 5 persone, non 6 con Erin e pensavo ci stessimo. Non fa niente allora, modifico ed evito il carretto...forse quando avremo più soldi e potremo prendere qualcosa di più grande. Edit: ok, non posso modificare, ignorate semplicemente quella parte Edited 17 Novembre 20204 anni by Theraimbownerd
18 Novembre 20204 anni comment_1723806 Eri, che con Erin mi torna in mente Erin Brockovich e Julia Roberts 🤤 Comunque dai, visto che l'hai detto e che non puoi modificare giochiamoci la cosa 😉
24 Novembre 20204 anni comment_1725206 scusate ragazzi mi trovo in un periodo un pò complicato e sto facendo un pò fatica a postare. Per me come ha proposto il master va bene per un fast forward! PS Albedo, Therainbow e Landar, il discorso vale anche per la campagna piratesca 😉
24 Novembre 20204 anni comment_1725313 8 ore fa, Hugin ha scritto: scusate ragazzi mi trovo in un periodo un pò complicato e sto facendo un pò fatica a postare. Per me come ha proposto il master va bene per un fast forward! PS Albedo, Therainbow e Landar, il discorso vale anche per la campagna piratesca 😉 *Jerk che non è stato considerato piange in un angolo*
24 Novembre 20204 anni comment_1725329 Per me sicuramente prendo l' Haramaki (3 gp) e poi penso che ci eravamo accordati per provviste e attrezzi per qualche giorno.
25 Novembre 20204 anni Author comment_1725368 ok comprate: 1 corda un telo 3x3 m razioni per tutti per 5 giorni 4 torce 1 pietra focaia 1 hartamaki 10 pozioni cura leggera totale 30 mo EDIT: e anche 3 zaini da viaggio Edited 25 Novembre 20204 anni by Albedo