Voignar Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 È solo per il primo post, specifico, la campagna poi la inizierete tutti insieme
bobon123 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Secondo me i fratelli Van Halfling sta meglio che partano da soli insieme, non sarebbe facile giustificare un terzo
Jhon31 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 22 minuti fa, bobon123 ha scritto: Secondo me i fratelli Van Halfling sta meglio che partano da soli insieme, non sarebbe facile giustificare un terzo sono d'accordo
Octopus83 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Ok parto solo, no problem. ci uniremo come indicazioni del master 🙂
Viimak_175 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: io mi unirei volentieri ad un gruppo esistente. Chi mi accoglie? sono aperto a qualsiasi aggancio. Io per pochi anni ho fatto anche il soldato di frontiera (BG soldato) se può interessare. il mio pg è un paladino, magari ci conosciamo per vie dell'esercito, giusto per aggancio. @Voignar io direi tutti insieme, è meglio. risparmia il classico "voi chi siete? io ce l'ho più lunga (l'arma)"
Voignar Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Potete esservi incontrati tutti ad una stessa locanda e aver scoperto di andare nella stessa direzione?
bobon123 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 (modificato) Va benissimo, magari possiamo cambiare leggermente la storia. Togliamo il vecchio che non piaceva a @Voignar, e come aggancio usiamo proprio l'arrivo degli altri avventurieri: stanno andando verso la nebbia per i loro motivi, e si fermano alla taverna del nostro villaggio di Halfling, che è l'ultimo avamposto civilizzato prima della nebbia. Lì Euphebia @Jhon31 li sente parlare e decide di unirsi perché vuole vivere un'avventura, io ci litigo dicendole che è pazza ma che, a prescindere dal viverla, io la aiuterò a sopravviverla. E mi offro come guida per la zona vicino alla nebbia, che conosco molto bene essendo un ranger del villaggio. Modificato 7 Maggio 2020 da bobon123 3
Voignar Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Aperto il topic di gioco, solite regole da pbf: scritto normale, parlato in grassetto, pensieri in corsivo; all’inizio del post il nome del pg e nel primo se volete inserite una descrizione sotto spoiler, tutta la parte meccanica, tiri per colpire/prove di percezione/incantesimi e simili sotto spoiler Per qualsiasi domanda c’è questo topic, buon gioco a tutti 1
Garyx Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 (modificato) Ti lascio la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2200970 La mia benedizione giornaliera la faccio sull'armatura di base, se cambio soggetto lo scrivo sulla scheda o in spoiler Metti un'immagine di copertina dai.. fa più atmosfera 😀 Modificato 7 Maggio 2020 da Garyx
Garyx Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Visto che la maggior parte del gruppo non ci vede al buio ho già castato luce, e la uso in automatico tutte le volte che serve 👌 1
Voignar Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2020 Su cosa lo lanci? Forse è meglio se scrivi sempre che incantesimi usi e come sul tdg
Garyx Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 (modificato) In realtà l'ho scritto, ho messo un commento qui per ricordarlo anche gli altri..poi non ho idea dello scorrere del tempo quindi se passa più della durata dell'incantesimo uso nuovamente luce in automatico anche se non lo riscrivo..l'avevo messa sullo scudo Modificato 12 Maggio 2020 da Garyx
Voignar Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2020 Domanda importante: purtroppo le mappe dei luoghi col manuale hanno tutte il numeretto progressivo della descrizione; volete che ve le mostri lo stesso, oscurando le stanze in cui non siete ancora entrati, oppure preferite fare affidamento sulle mie (pessime) descrizioni? @Viimak_175 ci sei?
Octopus83 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Inviato 15 Maggio 2020 Per me va bene la mappa con numeretto con la zona oscurata. Se è troppo sbatti anche la descrizione pessima in alternativa 🙂
Voignar Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2020 giusto come esempio, questa sarebbe la mappa della casa dove siete, con le stanze che avete visitato o che avete visto da fuori, la stellina rossa è la vostra posizione
Voignar Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2020 Ho messo questa mappa tanto per fare un esempio, se date l’ok al formato, per così dire, ovviamente ignorate tutte le indicazioni che ci sono sulla mappa Non mi metto ad oscurare cose come la T perché, anche se c’è un quadrato nero sopra, è palese che ci sia qualcosa in quel punto, ma vi chiederei la cortesia di far finta di non vedere i altre indicazioni oltre a quella della stanza in cui siete
Garyx Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Inviato 15 Maggio 2020 @Voignar Puoi abilitare i messaggi? Ti mando una cosa ceh potrebbe tornarti utile
Voignar Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2020 Svuotato un poco la casella messaggi, prova a mandare
Messaggio consigliato