Garyx Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 @Voignar Ho fatto una correzione al post precedente in TdG per aggiungere un incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 La scala sale solo, porta dritta al piano di sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Si scusa intendevo scendere dalla botola ma effettivamente nessuno l'ha cercata..mi son lasciato confondere dalla mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 tutto ok? ci siete ancora? chiedo a chi non ha più risposto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Io ci sono, non ho percepito niente di nuovo e nessuno ha detto niente che mi interessi: rimango di guardia alla scala mentre gli altri cercano porte segrete a cui non sono interessato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 io sono per salire al piano superiore se qui non abbiamo altre opzioni valide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Anche io pronto a salire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Come mi comporto con il fatto che mia sorella sia sparita, immagino per via della sparizione del giocatore? Ignoro semplicemente la cosa e penso solo ai ragni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Guarda, vista la situazione o la consideriamo scomparsa di colpo, e vedo di inserirla da qualche parte nella trama, oppure semplicemente non è mai esistita essendo sparito il giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Eh, se sparisce come se non fosse mai esistito è un problema per il mio personaggio, che esiste ed è a Barovia in funzione del suo. Se @Jhon31 non pone obiezioni direi che puoi decidere te cosa farne, fin quando non ritorna. Se è sparita, dimmelo che reagisco nella mossa in TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 I due giocatori che mancano all'appello li vedo assenti da parecchio..riusciamo a proseguire in 3 o cerchiamo nuovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 48 minuti fa, Garyx ha scritto: I due giocatori che mancano all'appello li vedo assenti da parecchio..riusciamo a proseguire in 3 o cerchiamo nuovi? dai proseguiamo in tre che abbiamo un po di ritmo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 visto anche dove siete, non avrebbe senso inserire un quarto giocatore adesso, al massimo una volta usciti dalla casa possiamo pensare di aggiungere un altro personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Ok, quindi considero che mia sorella sia sparita nel nulla per ora, e reagisco con sorpresa e sgomento? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 in genere in altri pbf cmq i PG "abbandonati" di fatto sono con noi fino a quando non possono lasciarci. Alcuni li usano per qualche tragica morte del momento 😄 ma non so qui cosa vorrà fare il DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 22 minutes ago, Octopus83 said: in genere in altri pbf cmq i PG "abbandonati" di fatto sono con noi fino a quando non possono lasciarci. Alcuni li usano per qualche tragica morte del momento 😄 ma non so qui cosa vorrà fare il DM. Beh ma siamo a Barovia! ..una sparizione in più fa solo atmosfera 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Confermo, e soprattutto mi elimina un png da manovrare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Cita Drekkar vs SciameD1: 19, colpito; 6 danni @Voignar ho fatto 6 danni, ma ho come bonus al danno ho +8 perché in carica. è un refuso oppure è successo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 6 minutes ago, Octopus83 said: @Voignar ho fatto 6 danni, ma ho come bonus al danno ho +8 perché in carica. è un refuso oppure è successo qualcosa? Mi vien da pensare che siccome sia uno sciame è possibile che abbiano resistenza ai danni che non siano contundenti. @Voignar Come possiamo combattere lo sciame che è su di noi? ..attacchi normali o altro? Modificato 8 Giugno 2020 da Garyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 In quanto sciame, ha resistenza ai danni contundenti, taglienti e perforanti; potete tranquillamente attaccare i nemici nel vostro quadretto, o allontanarvi senza prendere attacchi d’opportunità dallo sciame che occupa il vostro stesso quadretto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato