Octopus83 Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 @Voignar ho un dubbio il fatto che la porta a due battenti sia chiusa dall'esterno, vuol dire che possiamo aprirla facilmente dal corridoio? oppure ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 No, è chiusa a chiave, ma è stata chiusa da fuori non dall’interno della stanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Forse ho scritto male io: la porta non è chiusa dall’interno, ma comunque è chiusa a chiave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 quindi è chiusa a chiave, non sappiamo se da dentro o da fuori. io cmq busso 🙂 non si sa mai c'è uno spirito gentile che vuole farci entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Per caso hai una mappa del piano? @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 in teoria si, in pratica ho invertito due stanze per una questione di senso logico, quindi la mappa che compare sul manuale sarebbe "falsata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Si, i bambini si chiamano Rosa e Thorne (che dovrebbe significare “spina”) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 @bobon123 @Octopus83 @Garyx, per accelerare l’inserimento dei due nuovi giocatori, e considerando il punto a cui siete arrivati, avviso che velocizzerò un poco, pur senza saltare niente di importante @Brenno @SamPey, vi chiedo di pazientare un poco, ma purtroppo non ci sono molti modi per inserire nuovi pg tranne quello che vi ho scritto in messaggio privato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ok. Io cercherò di postare con costanza così da aiutare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 (modificato) @Octopus83 @Bobon123 @Garyx: siete passati di livello, quando volete aggiornate pure la scheda; per i PF potete usare il valore medio, oppure ditemi se volete tirare i dadi che provvedo a dirvi il risultato Modificato 29 Luglio 2020 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 29 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Immagino che intendevi me 🙂 Va benissimo il valore medio per me. Aggiorno la scheda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 ci consigli di fare il level up prima della prossima "stanza"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Come preferite, avete raggiunto l’esperienza necessaria a passare di livello, poi potete gestirlo come meglio credete 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Sono decisamente impicciato potrei avere un po' di ritardo nei post nei prox giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 @SamPey @brunno, avete con voi tutto il vostro equipaggiamento; approfitto per specificare che il corridoio è illuminato dai globi lattescenti, chi è nel corridoio vede a circa 6/7 metri davanti a se di nuovo, ho dovuto invertire delle stanze della mappa per velocizzare un poco le cose, appena avrò di nuovo il computer cerco di farvi avere una mappa “adatta” alla situazione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 (modificato) @Voignar forse ho capito male il post, ci troviamo (io e wit) danti a loro oppure hanno buttato giu la porta e dietro non c'è nulla? Modificato 8 Agosto 2020 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Siete gli uni davanti agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Giusto per capire bene: cosa fate? Aprite il sarcofago? Chiedete qualcosa ad Elizabeth? Passate oltre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Gli abbiamo fatto delle domande , non apriamo nulla e non passiamo oltre. Dekkar è attento alla situazione per non essere preso alla sprovvista da nemici. Se non risponde o non interagisce più dekkar propone di aprire le alte celle e sarcofaghi prima di tornare da lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Sera Scrivo per delucidazioni. La voce della donna viene dal sarcofago? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato