Sloshy Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Scusate per il ritardo nella risposta, weekend complicato ed oggi ancora peggio. Cerco di postare domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 @Voignar il dado ispirazione datomi da Witt lo uso solo se il tiro per colpire del Guiding Bolt è basso^^(in teoria posso usarlo dopo aver visto il risultato del dado quindi, non conoscendo la CA di Doru, diciamo che lo uso se il tiro è tra 5 e 10). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 @Voignar quindi hector e doru sono entrambi in lotta (grappled), quindi entrambi a zero di velocità? Mi serve saperlo perche vorrei usarw l'azione di shove per buttarlo a terra (praticamente lo ribalto, ora è sopra di me, se l'azione riesce dovrei farcela a invertire i ruoli) questo però solo se anche lui è afferrato da me, in caso contrario mi invento altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 si, siete entrambi in lotta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 E ora hai pure 1d6 in più per farcela meglio e io cercherò pure di accecarlo (sperando si possa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 2 minuti fa, brunno ha scritto: E ora hai pure 1d6 in più per farcela meglio e io cercherò pure di accecarlo (sperando si possa) Grazie! A questo punto non mi conviene però. Sono grappled quindi non ho problemi ad alzarmi (anche lui si alzerà) se lascio la presa poi posso colpirlo con vantaggio grazie alla sua cecità. (E mal che vada aggiungo il d6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 2 minuti fa, SamPey ha scritto: Grazie! A questo punto non mi conviene però. Sono grappled quindi non ho problemi ad alzarmi (anche lui si alzerà) se lascio la presa poi posso colpirlo con vantaggio grazie alla sua cecità. (E mal che vada aggiungo il d6) Fai come meglio credi, il bonus lo hai ed è giusto che tu lo usi come vuoi. Non dimenticare che hai pure il d4 della spell della chierica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sloshy Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Non so se ho ancora il dado di ispirazione bardica datomi da Witt ma in caso, come prima, lo uso se il tiro di dado è tra 5 e10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 @Voignar per caso posso intuire se il mio colpo semplicemente non è stato abbastanza per ucciderlo (pensavo bastasse ruolarla) oppure effettivamente Deru non si può uccidere nei modi "convenzionali"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 In altre campagne avrei lasciato il tutto alla ruolata, ma purtroppo visti i temi e le tinte di queste purtroppo non basta Il colpo non è stato sufficiente ad eliminarlo, anche se gli mancano pochi pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Ok, capisco perfettamente. Se la vuoi finire "rapidamente" estraggo un'accetta e gliela pianto nella clavicola. Se no aspettiamo un colpo di Raquel, wit o amadeus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Wit ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 @Voignar Volevo chiederti un paio di cose riguardo alla build di Hector Spoiler Se ricordi, da background il mio pg è uno che ha sempre studiato la magia ma gli mancava quella spinta in piu. Ora, per contestualizzare l'archetipo EK, ho penaato che la stessa influenza di Ravenloft possa aver dato la spinta a Hector per poter usare la magia. A tal proposito pensavo che i prossimi livelli (dopo il 4°) io li faccia da mago. Lo so che sarebbe piu ottimizzato andare avanti di EK ma vorrei dagli questa caratterizzazione più magica. Il problema? Durante la creazione del pg non ho pensato a questo e ora non ho le stat giuste.. Al momento sono umano variante con resilient in dex e ho queste stat F 16 (15+1 di razza) D 12 (11+1 di feat) C 16 (15+1 di razza) I 12 S 10 C 8 se me lo permetti volevo cambiare le stat. Per semplificare terrei resilient in Dex e quindi metterei queste stat F 16 (15+1 razza) D 12 (11+1 feat) C 15 (14+1 razza) I 13 S 10 C 8 cosi al 4 metto +1 cost e +1 int e al 5 multiclasso in mago. Che dici? Potrei anche cambiare feat, e buildarlo in modo diverso, ma chiedo prima a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 @Voignar Può andare quello che ho scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 Si, va bene, ma possiamo considerare la scheda come definitiva, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2021 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Si, va bene, ma possiamo considerare la scheda come definitiva, giusto? Nel senso che dopo non vado a cambiare altro? Si, esatto. Anche per come giochiamo ora non mi cambia nulla, è uno switch di stat alla fine, perdo giusto 4 hp che recupero col prox livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 @bobon123 @Sloshy @brunno, scusate se vi taggo, siete ancora con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 Assolutamente sì ma il mio pg non ha più voglia di parlare Per me puoi andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2021 3 hours ago, Voignar said: @bobon123 @Sloshy @brunno, scusate se vi taggo, siete ancora con noi? Sì sì, ho risposto, scusa, non sapevo bene cosa dire neanche io. Tra le altre cose, essendo arrivato al terzo livello, sono ora un beastmaster. Al primo riposo lungo, volevo cercare un animale, ma vedi un po' te come fare. Un lupo mi sembra ragionevole vista l'ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 @bobon123, vedo come inserirlo, il lupo va benissimo se poi preferisci un altro animale dimmi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato