Daimadoshi85 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Scusatemi, mi sono un attimo perso. Quindi al momento ci sono un guerriero, un beast master e un bardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Si, guerriero eldritch knight futuro mago; ranger beast master; bardo; e aggiungerei anche il warlock Visto che al momento siamo in una fase di roleplay e che non ci sono combattimenti all'orizzonte (salvo scelte vostre), direi di andare avanti e di riunire il party nel mentre si aspettano le schede di @Lucane e @MasterX; l'unico aggancio non forzato per i tre nuovi è questo: siete arrivati in una terra sconosciuta passando per delle strane nebbie, giungendo ad uno strano villaggio pieno di case deserte e con pochissimi abitanti, avete incontrato quello che si è presentato come il borgomastro del posto, Ismark, che sta cercando degli avventurieri per una non bene specificata missione. In questo modo sareste tutti e sei nella stessa casa e con lo stesso aggancio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 27 minuti fa, Lucane ha scritto: Facendo la scheda del tiefling warlock pensavo a livello di abilità di impostarlo come face, il ruolo è già coperto? Inoltre dato che il patrono celestiale conferisce poteri di guarigione e alcuni incantesimi da chierico, coprirei in parte il ruolo di healer. Che ne dite? Ci sta. Io sono un Eldritch knight (che farà 2 livelli da wizard war magic), Brunno è un bardo ma non ricordo il collegio, e Bobon è un ranger beastmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 io sono un bardo collegio della lore QUESTA è la mia scheda per le abilità di face direi che anche io le copro abbastanza MA non essere da soli non è mai male 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 30 minutes ago, Voignar said: Si, guerriero eldritch knight futuro mago; ranger beast master; bardo; e aggiungerei anche il warlock Visto che al momento siamo in una fase di roleplay e che non ci sono combattimenti all'orizzonte (salvo scelte vostre), direi di andare avanti e di riunire il party nel mentre si aspettano le schede di @Lucane e @MasterX; l'unico aggancio non forzato per i tre nuovi è questo: siete arrivati in una terra sconosciuta passando per delle strane nebbie, giungendo ad uno strano villaggio pieno di case deserte e con pochissimi abitanti, avete incontrato quello che si è presentato come il borgomastro del posto, Ismark, che sta cercando degli avventurieri per una non bene specificata missione. In questo modo sareste tutti e sei nella stessa casa e con lo stesso aggancio Ok per l'aggancio! Dicci tu quando inserirci allora 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 1 ora fa, Voignar ha scritto: Si, guerriero eldritch knight futuro mago; ranger beast master; bardo; e aggiungerei anche il warlock Visto che al momento siamo in una fase di roleplay e che non ci sono combattimenti all'orizzonte (salvo scelte vostre), direi di andare avanti e di riunire il party nel mentre si aspettano le schede di @Lucane e @MasterX; l'unico aggancio non forzato per i tre nuovi è questo: siete arrivati in una terra sconosciuta passando per delle strane nebbie, giungendo ad uno strano villaggio pieno di case deserte e con pochissimi abitanti, avete incontrato quello che si è presentato come il borgomastro del posto, Ismark, che sta cercando degli avventurieri per una non bene specificata missione. In questo modo sareste tutti e sei nella stessa casa e con lo stesso aggancio Per curiosità, come gestisci Raquel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 4 minuti fa, SamPey ha scritto: Per curiosità, come gestisci Raquel? Volendo posso usarla io, così evitiamo problemi, tanto giocare un aasimar mi interessa tanto quanto giocare un tiefling. L'unico problema è che dovrei vederne la scheda, oppure posso crearla dal nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 @Lucane, per me è uguale, decidi tu se vuoi prendere il posto del giocatore precedente o fare un personaggio nuovo; la scheda puoi tranquillamente rifarla da capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) Ok, grazie. Raquel era una chierica del crepuscolo, giusto? Modificato 15 Marzo 2021 da Lucane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 29 minuti fa, Lucane ha scritto: Ok, grazie. Raquel era una chierica del crepuscolo, giusto? Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 OK, allora direi che aspetto un poco per vedere se inviate le schede e poi andiamo avanti con la storia senza accavallarci; intanto mando avanti il gioco per far incontrare tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 @Voignar io ho guardato un po' ovunque ma scheda della chierica non l'ho trovata. Non è che magari la hai tu in qualche discussione privata? Magari tra i messaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Come ho detto a Lucane, può tranquillamente fare la scheda da capo Ho aggiornato il topic di gioco, siete tutti nella stessa stanza con Ismark e Ireena, se avete domande da fare questo è il momento; mettete la descrizione dei vostri pg nel primo messaggio, o qui, così tutti sanno che aspetto avete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2419063 Eccomi con la scheda di Raquel, potreste dare un'occhiata e dirmi se va bene o se ci sono aspetti da migliorare per integrarmi meglio con il party? Inoltre, a livello di background, Raquel ha qualche legame con i vostri pg? Sia pregressi che sviluppati durante il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 10 minuti fa, Lucane ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2419063 Eccomi con la scheda di Raquel, potreste dare un'occhiata e dirmi se va bene o se ci sono aspetti da migliorare per integrarmi meglio con il party? Inoltre, a livello di background, Raquel ha qualche legame con i vostri pg? Sia pregressi che sviluppati durante il gioco? Al momento ha solo pestato a sangue una progenie con noi. Per il resto era "nuova" del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 nessuno in particolare, si era appena unita al gruppo ingaggiata da Ismark, puoi leggerti le ultime pagine del topic di gioco, da quando arrivano alla chiesa più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Ok grazie, sto leggendo. @Voignar ho scelto il bg dell'eremita, potremmo decidere in cosa consista la mia Scoperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 È apparsa in questo post Tempo di gioco pochissimo: l'abbiamo conosciuta nel tardo pomeriggio, e ora siamo a sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 1 minuto fa, Lucane ha scritto: Ok grazie, sto leggendo. @Voignar ho scelto il bg dell'eremita, potremmo decidere in cosa consista la mia Scoperta? Con il mio pg ha parlato un po di piu, se vuoi guarda cosa ci siamo detti per capire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2021 @Lucane, dimmi tu, preferisco che siano i giocatori a scegliere questo genere di cose; proponi e adattiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato